siii..mi piace essere un po' Dio... anche se mi sento un' esagerata,immodesta... insomma è una parola troppo grande, ma se siamo suoi figli... un po' dobbiamo assomigliarli... e vero?????? abbracci sha.....
Ah ah ah ho riunito in un unico post per il gusto di rileggere le varie risposte. Questa frase va davvero riproposta ogni tanto perché è importantissima. Grazie Sha per averlo fatto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
ops.....scusatemi.. non avevo visto che già era stata proposta!!!!! Sono troooooooooooooooooppo nuova... non riuscirò mai a leggere tutte le cose stupende che avete scritto!!! sogni d'argento,sha
in caso ti fosse sfuggito "Questa frase va davvero riproposta ogni tanto perché è importantissima. Grazie Sha per averlo fatto."
E' impossibile ormai non ripetere, sono migliaia i post che abbiamo messo. A volte li riunisco perché ci sono state risposte belle o esilaranti. Quindi vai tranquilla sha, rilassati che sei bravissima e arricchisci il forum ogni giorno. Però..... basta chiedere scusa nèèèè
Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti