La nostra connessione con madre Terra e la trasformazione planetaria

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La nostra connessione con madre Terra e la trasformazione planetaria

Messaggioda shanti » 01/08/2013, 3:52

La nostra connessione con madre Terra e la trasformazione planetaria


Articolo di Anna Spiga

Platone scrisse : «questo mondo è realmente un essere vivente, dotato di anima e di intelletto…una singola, visibile forma di vita che comprende tutte le altre specie viventi, che per loro natura sono tutte legate tra loro».

L’universo è un’unica creatura vivente che comprende tutte le specie in esso presenti. Tutto questo viene confermato anche da Anne Givaudan (contattista) in uno dei suoi libri “alleanza”. Racconta che, nel corso di una delle sue esperienze su piani astrali, una guida le mostrò il nostro sistema solare e il pianeta terra dallo spazio. Le rivelò che, il nostro pianeta è la sola nota stonata dell’intero sistema solare. Si rese conto in seguito ad altre esperienze, che la terra è un essere vivente e che il pianeta stesso è il corpo fisico di questo essere.

Rivela che è talmente pieno d’amore, di un amore così grande, totale e talmente infinito che accettò di rallentare la propria evoluzione purchè i suoi abitanti, riuscissero a fare il loro passaggio verso la quinta dimensione. Già ai tempi di Lemuria o di Atlantide, la Terra era pronta ad effettuare il salto dimensionale, ma non lo erano i suoi abitanti, in quanto esseri eccezionali, in un certo senso, vista la nostra diversità. Infatti la terra è il solo pianeta ad essere composto da popoli, razze così differenti tra loro, quindi risultò e risulta ancora oggi più complicato.

Sappiamo comunque che vi sono tanti esseri dei piani superiori che ci affiancano in questo importante momento e ci rendiamo conto che se gaia riuscirà ad effettuare il passaggio con i suoi abitanti, diventerà un esempio ed il più bel modello di unità nelle sue diversità dell’intero sistema solare. Ed è per questa ragione che l’essere che ha come corpo fisico il nostro pianeta (gaia) ha ritardato fino ad oggi di compiere questo passo, per permettere a tutti noi di poterlo compiere insieme. Questo è uno dei più grandi e maestosi gesti d’amore che abbiamo ricevuto ad oggi! Sarebbe così gratificante per gaia che noi potessimo comprendere questo suo immenso atto d’amore incondizionato e imboccassimo la strada che ci porterà a proseguire questo meraviglioso viaggio d’esperienza insieme.


Abbiamo un’opportunità grandiosa di connessione con madre terra, che molto spesso trascuriamo perché presi dalla routine quotidiana, da quelli che definiamo “problemi” “impedimenti” ma che in realtà sarebbe importante capire che non lo sono, siamo noi a considerarli tali, lasciandoci condizionare da situazioni esterne, quando dovremmo comprendere a fondo che è grazie al nostro cambiamento ed evoluzione interiore che la realtà esterna cambierà e non il contrario. Non mi stancherò mai di ribadire l’importanza della connessione con la natura, con madre terra che è parte di noi e noi parte di essa, così come siamo parte del tutto. Connessione con la natura significa anche l’accesso ai mondi al di là del velo. Questi sono insegnamenti che nel silenzio interiore siamo in grado di ricordare, insegnamenti che sono stati tramandati dai più grandi e antichi sciamani su tutto il pianeta.

Gaia attualmente è sottoposta a mutazioni magnetiche ed a tempeste solari di rilevante importanza. Tutto ciò comporta molti cambiamenti, in quanto come molti avranno potuto notare si sentono continuamente notizie di disastri naturali. Oltre agli esperimenti haarp che non sono da sottovalutare, ovvero gli esperimenti climatici, effettuati dai governi alle nostre spalle, tutto questo avviene perché le placche terrestri si stanno muovendo in maniera preoccupante su scala globale, dando così luogo a smottamenti, frane, terremoti, tzunami devastanti, mai visti prima d’ora. Sono del parere che tutto questo lo si può controllare in qualche modo o placare, come? Con la coscienza globale. Abbiamo un grande potere e non ne siamo consapevoli.

Ogni nostro pensiero influenza l’ambiente che ci circonda dando così il via ad avvenimenti di ogni genere. Se la coscienza globale raggiungesse un certo livello di consapevolezza, se prendesse atto del suo potere, se aprisse il suo cuore e vivesse nella gioia e nell’amore molte di queste realtà scomparirebbero. Siamo ormai entrati nelle nuove frequenze, la terra vibra ad una frequenza superiore (la frequenza della gioia dell’amore e della compassione) e se non ci sbrighiamo ad allinearci ad essa e ad integrare le nuove energie con rilascio di tutto ciò che non ci è più consono, tutto ciò che è in risonanza con l’odio, la rabbia, il rancore, la tristezza e la paura, non vi sarà possibiltà di proseguire ed effettuare il salto insieme a Gaia. perché è importante ribadire che lei lo effettuerà comunque con o senza di noi. Siamo noi che dobbiamo amarla, seguirla ed essere grati per la sua ospitalità e la grande opportunità che ci è stata offerta, di essere qui, per poter effettuare un salto evolutivo, in uno dei piani più densi e quindi più difficili da sperimentare. Siamo riconoscenti il più possibile, amorevoli verso ogni essere, impariamo ad amarci e ad amare tutto ciò che ci circonda.

Namaste

- See more at: http://www.coscienzanuova.net/la-nostra ... uiD8A.dpuf
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron