Non vi parlo più...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
prema
Amministratore

Non vi parlo più...

Messaggioda prema » 24/02/2012, 16:49

"Se qualcuno di voi piangerà al mio funerale, non vi parlerò mai più."
Ok, la frase viene da uno dei comici più amati del mondo, lui Immagine,
ma è proprio una battuta "comica"?

:emtc32:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Guerriero Blu

Re: Non vi parlo più...

Messaggioda Guerriero Blu » 24/02/2012, 16:54

Secondo me si, mi viene in mente la guida del colca canyon che radunandoci ci disse" Ci SIETE TUTTI?...ALZI LA MANO CHI MANCA ALL'APPELLO" :emtc8:

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 24/02/2012, 18:46

Il grande Stan Lauren... (Lo so, Oliver Hardy era più...grande e grosso)!

Un motto che muove al sorriso per l'apparente paradossalità dello stesso ma mai richiesta può suonare più vera e plausibile.
"Casualmente" ho appena finito ieri di leggermi il libro "Cronaca di una disincarnazione" che è il viaggio dello Spirito di una malata terminale gli ultimi mesi della sua malattia e i primi giorni oltre il velo. Esperienza raccontata grazie ai due autori entrati in contatto con il filo luminoso della "morente" per quest'ultimo messaggio esperienziale così importante, grazie alla loro ultratrentennale caratteristica di uscire dal proprio corpo fisico, in "astrale".
Uno dei messaggi più ricorrenti e sottolineati da parte di quello Spirito che aveva abbandonato il proprio vascello fisico è stato proprio l'esigenza che nessun pensiero pesante e di dolore rallentasse il suo volo verso la Luce che lei stessa scopriva di essere.

Caro Antonio, a proposito di assenze, mi viene in mente una barzelletta, datata ma simpatica.
Nella storiella c'era un signore che ogni mattina si recava in edicola, sfogliava il quotidiano locale per leggere i necrologi. E con disappunto si lamentava che anche quella volta lui non c'era nell'elenco. Così per mesi e mesi.
Una mattina, sorprendentemente, il signore in questione non si presenta.
L'edicolante allora, per abitudine acquisita di riflesso, sfoglia lui il quotidiano e vede che nell'elenco dei necrologi appare la foto e il nome di quel signore.
Guarda per un momento in silenzio e infine esclama: quando si dice sfortuna! Oggi che c'era il suo nome lui non è venuto a guardare la pagina!!!
:emtc8: :emtc8: :emtc8:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 24/02/2012, 21:07

Splendida Gladius! Sarà datata, ma è splendida (e comunque anche noi siamo datati... ma SPLENDIDI
:emtc168: :emtc168: :emtc168: )
:emtc75: :emtc75: :emtc75: :emtc75:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/02/2012, 21:44

.... no no, per me niente necrologio... solo un pensiero: è volata in altoooo....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”