Ho sentito una frase: "Non abbassare a testa davanti a nessuno, neanche davanti a me"
Non sento quasi mai parole, non sono una canalizzatrice nel senso che è stato dato a questo termine, non canalizzo parole, ma onde, energie.
Quel giorno invece le parole erano chiare. Ho alzato la testa, e, come se fosse davanti a me, l'ho guardato e ho percepito il senso profondo di quelle parole, di quel gesto.
Ora cammino a testa dritta, guardando la vita negli occhi, con onore, con la fierezza di appartenere alla stirpe di Michele. Porto la sua Spada di Luce con immenso amore e il calice è ricolmo della sua presenza.
Queste parole hanno un senso profondo. Vanno oltre i pregiudizi, gli schemi, i condizionamenti e la presunzione. Trovano spazio in chi è pronto ad accoglierle.
Alzare la testa, camminare con onore sulla pelle di Madre Terra, è un dono che raccogli durante il cammino, quando non hanno più peso le parole di chi cerca di soggiogare gli esseri facendoli sentire impuri e colpevoli, facendoli sentire sbagliati, o cattivi.
Quando nulla dentro di te avvalla quei tentativi, quando sai che l'anima ha scelto di vivere le esperienze e onori tutto ciò che ha fatto di te quello che sei ora, allora alzi lo sguardo e guardi la vita negli occhi.
Camminare a testa alta vuol dire "Grazie per i doni che hai riposto in me Dio padre madre, li onorerò al meglio, con lo spirito di un Cavaliere, con l'onore di un guerriero della Luce, con l'Amore nel cuore, al Servizio della Luce."
E' tempo di nuova Luce, di nuovi pensieri, di nuove onde, di lasciare indietro ciò che non è più utile, è tempo di risveglio.
Molto spesso mi metto in discusione, e ho fatto una domanda oggi a Drago blu, quando le dicevo che non mi sento nè impura, nè piena di sensi di colpa, che non sento di dover chiedere perdono o di essere mondata da mille peccati, lei mi ha risposto. Da lì è nato questo argomento, che abbiamo deciso di mettere qui. perché abbiamo la sensazione che sia importante parlarne, perché va contro a tutto quello che ci è stato insegnato, quell'abbassare sempre la testa, il sentirsi vittime o peccatori.
Abbiamo la sensazione che contenga molte chiavi, soprattutto le chiavi dell'Amore e dell'Onore.
Lei saprà spiegare.
Michele , risveglia, fa rinascere, stupisce, come al solstizio, in cui ho sentito un'altra frase: "Arcangelo Michele, protettore dei Draghi". E andava contro ogni logica "umana"....eh eh eh.
Un abbraccio a tutti voi.