Non abbassare la testa.....

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2009, 17:39

Com'è diverso l'inchino per rendere onore, dall'abbassare la testa perché ci si sente indegni e inferiori. Dall'esterno può sembrare lo stesso gesto, ma quanta differenza c'è!
Nella stanza di Michele ho un quadro con la sua immagine e queste parole
:

Non c'è debolezza in un Guerriero
che si inginocchia e prega.
C'è solo Maestosità.
E Divinità che scende
e sceglie un cuore puro.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Haryel

Messaggioda Haryel » 24/09/2009, 18:36

Non abbassare la testa…non prendertela con chi vorrebbe che tu lo facessi…non ti riconosce, non ti vede, è abbagliato…porta la Luce e porterai in alto i suoi occhi…
…Innalzati e inchinati alla Vita, lei lo farà con te e questa danza è Consapevolezza…

stamattina presto avevo già letto il post, fra le lacrime e il sorriso sentivo le vostre parole emergere da dentro, rimuovere quei residui che erano macigni in me , ora ero qui per rispondere...non so cosa avrei scritto...ma ho percepito queste parole e non sentivo di aggiungere altro...
cuore pulsante abbracci

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2009, 19:00

Quando nel cuore risuona l'onore, quando nello sguardo c'è la fierezza, quando nell'anima c'è la consapevolezza, non puoi fare altro che portare Luce a chi cerca di spegnere la tua.
Con amore per voi.

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 25/09/2009, 2:05

Arrivo e leggo solo ora, mie Anime Amate.

Come qualcuna già sapeva leggere questo Post mi ha emozionato non poco.
Inutile dirVi che era quello di cui avevo bisogno.
Riconosco la Verità in ogni parola detta e so anche che questa è la Strada che devo continuare a percorrere.
Dico questo perché non tutto quello da superare in me è stato superato, ma la consapevolezza e la Vostra Luce amica sono fari abbaglianti ad indicare e mantenermi in rotta.
In me riconosco sempre più un rispetto per il divino che è in me e quindi quello che io stesso sono e, riconoscendolo, lo posso anche riflettere negli altri e vestirli del divino che risiede in tutti.
Ma mi rendo conto che molte volte "subisco" per il quieto vivere, sapendo di un carattere permaloso di fronte a me e con l'errata convinzione che tanto io posso accettare meglio ciò che l'altro non saprebbe fare senza reagire spiacevolmente a discapito di una "pseudo-armonia" di un dato contesto, chino metaforicamente il capo dicendomi che nulla può scalfire quello che di me io so di essere.
Ma grazie alle Vostre parole e alle riflessioni che in me avete sincronicamente generato so di poter avere altri modelli di riferimento comportametale... più congrui alla mia dignità, all'onore che mi compete e al ruolo che sto accettando di avere, o meglio, che sto riconoscendo di avere sempre avuto, al fianco di Michele e tutti Voi che siete nella Luce e nel Cammino che ho scelto rappresentarmi.
Grazie. Ho profonda commozione e Amore nel ringraziarVi abbracciandoVi tutti in Regale percepirci.
Draghetta, a proposito, io ti Adoro. La domanda è: puoi considerarmi Tu tuo amico?

K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 25/09/2009, 7:51

mmmmmmmmmmmmmmmmmm? lasciami rimuginare.........

Ka dice: puoi considerarmi tu tuo amico?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

non era mia intenzione arrivare a farvi chiedere se vi considero amici.
se avete pensato a un metro di misura o a una classifica o a una preferenza avete pensato difficile.
quanto ho scritto è possibile abbia urtato e indisposto.
quanto ho scritto è possibile abbia risvegliato e aiutato.
quanto ho scritto è possibile abbia legato o diviso.
quanto ho scritto è probabile e basta.

non impossibile

amici sempre, Ursus plenum, nella Luce di Michele e sotto le ali dei Draghi.

Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/09/2009, 9:49

Non ho pensato a un metro di misura o a una classifica, ti conosco abbastanza per aver capito che sei esente da qualsiasi giudizio .Per te siamo tutti una cosa sola, uguali. Se dici migliore esprimi un giudizio, per questo non ci sono persone migliori, perché non giudichi, nemmeno te stessa. Siamo uno e la persona davanti a te è te.
E' difficile comprendere una frase così, o una frase come quella di Michele, senza pensare alla presunzione,
ma se, nella tua frase cara sorella, si va oltre le parole, se si guarda in mezzo e si percepisce l'anima di chi scrive, allora diviene insegnamento.

Come direbbe Sconsy...sono stata spiegata?... forse no ma va bene così, in effetti non volevo spiegare più di tanto, neanche è necessario.

Caro Ka, che piacere rileggerti! Aspetta, com'è che scrivi? Ah ecco, mi hai sincronicamente generato il piacere di rileggerti eh eh eh, sei forte!!!
Un abbraccio a entrambi anime belle.
gh gh gh

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 25/09/2009, 19:44

Shanti ha spiegato benissimo quello che intendevo, e tutti voi, da Ka' a Bia, da Phey a Mirmione tutti coloro che hanno letto e scritto hanno aggiungo un pezzetto della loro vita, della loro esperienza, un vero pezzetto di condivisione.

chi giungerà a leggere spero che abbia ora le idee più chiare o che possa aver trovato ispirazione perché questo era il nostro intento comune.

vi voglio bene

Immagine

Immagine

RainbowLight

Messaggioda RainbowLight » 01/10/2009, 22:38

Non riesco a trovare parole per spiegarvi cosa sento, ma so che voi lo sapete benissimo ugualmente.. le vostre parole mi fanno sentire orgogliosa e fiera, so che ogni guerriero di luce che ha al suo fianco Michele, più di altri ha dovuto affrontare nella sua vita difficoltà in cui dar prova del proprio coraggio ma anche della propria abilità ad "abbassare la testa" ma non per essere soggiogato, per inchinarsi così come ha scritto Shanti

Non c'è debolezza in un Guerriero
che si inginocchia e prega.
C'è solo Maestosità.
E Divinità che scende
e sceglie un cuore puro.

Inchinarsi ai fratelli ed alle sorelle, ai maestri e a tutto l'intero creato.
Avete ragione, è proprio questo il segreto di un guerriero di Luce.

E poi che dire, grazie a tutti voi, perché mi emozionate e la commozione data dall'amore che esprimete arriva puntuale... sapete che sono appena arrivata nella vostra scintillante città ma è come se vi conoscessi da una vita o sentissi in noi uno scopo comune.. e sento risuonare in me ogni vostra parola, la grandezza di Michele, e questo mi aiuta enormemente a rimanere focalizzata e a sentire che questa è la mia strada, al fianco di anime come voi...
Allora grazie!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/10/2009, 22:55

Cara Donna Arcobaleno, benvenuta ....a casa.

C'è un altro post che risuonerà nel tuo cuore...
clicca qui

Ti abbraccio.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 02/10/2009, 8:05

cara Bowy, già andiamo d'accordo, da subito, hai un bellissimo avatar, eh eh eh eh......
se poi leggendo ti è arrivato tutto quello che racconti, il benvenuto è centuplicato.
Come vedi siamo qua, ci rincorriamo con baci e abbracci, la gara non c'è, tutti noi siamo sullo stesso percorso, riuniti con uno scopo comune: aiutarci.
Troverai parole dure, perché usare zucchero e miele va bene ma solo per poco, nello
stile di Michele a cui siamo legati lo strumento più usato è la Presa Diretta.
Dovremmo brevettarla, quindi per te e per coloro che sono di passaggio, per chi legge ma non si rende conto del come, per chi legge e si chiede ma questi, che razza di operatori di luce sono?

Ebbene.

NON SIAMO OPERATORI DI LUCE, NOI SIAMO PORTATORI DI LUCE.

La differenza è notevole, usiamo il coraggio della verità, che taglia e separa, che unisce con lo stesso coraggio, perché se ti manca il coraggio di vedere le cose come stanno veramente, se ti manca il coraggio di ascoltare una verità scomoda e imbarazzante, se ti manca il coraggio di esprimere senza girarci intorno un concetto, un opinione, e perché no, anche una critica, cosa c'è di male in una critica quando è costruttiva? Se manca questo , tutto questo e molto di più ancora, risulta difficile rimanere qua.
Risulta impegnativa la Via di Michele, ma quando ci sei, quando ci sei, e caspita, e poi caspita, senti che roba, eccolo qua..
Immagine

Immagine

Torna a “Arcangelo Michele”