" IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 19/11/2012, 19:18

Il nervosismo


« A volte provate del nervosismo. Quello che pensate sia del nervosismo proviene da una grande trasformazione interiore.

Non scordate che attualmente state recuperando altre spirali del DNA. Gli umani avranno quattro, perfino cinque spirali supplementari e molti di voi le hanno già acquisite. Non siete arrivati certo ad avere dodici spirali del DNA, perché non bisogna correre troppo.

Ognuno di voi può constatare che molte cose stanno accadendo a livello del proprio corpo fisico, a livello della propria coscienza, a livello del mollare la presa e anche a livello di interesse per la vita per come la vivevate "prima".

Diciamo che tutto si sta pianificando sempre di più. Vivrete sempre di più nell'accettazione di tutte le esperienze che dovete fare, perché saprete che non serve aggrapparsi al vecchio, non serve aggrapparsi a quello che pensate essere bene per voi. Ci pensa la Vita a darvi quello che è bene per voi ! (Quando parliamo di Vita, chiaramente parliamo di Dio in voi e della vostra anima.)

Proseguiamo su quello che potreste considerare come eccitazione interiore o nervosismo.

Tutta la vostra struttura comincia veramente a cambiare. Naturalmente siete ancora degli esseri carbonio, ma state diventando sempre di più degli esseri cristallo e questo causa dei disturbi, perché non siete più totalmente degli esseri carbonio ma non siete ancora del tutto degli esseri cristallo.

I periodi che si trovano fra due epoche sono abbastanza difficili da vivere per gli umani. I grandi attacchi di stanchezza, i dolori che vanno e vengono, i nervosismi interiori e l'indifferenza alla vita che vi circonda fanno parte della transizione.

Vi avevamo già detto qualche tempo fa che la transizione era già iniziata. Ognuno dà al termine transizione il significato che gli attribuisce. La parola transizione significa andare verso qualcos'altro, cambiare completamente, transitare verso un'altra coscienza, verso un nuovo stato d'essere. La parola transizione non significa per forza che tutto si sta capovolgendo attorno a voi ! La transizione non è necessariamente il rovesciamento della vostra società ! La vera transizione avviene all'interno di voi, giorno dopo giorno, in funzione delle vostre personali esperienze e della vostra capacità di amare e di offrire questo Amore. (Non stiamo parlando della grande transizione, stiamo parlando della transizione degli umani.)

In un prossimo contatto torneremo nuovamente sulla transizione, allora illumineremo un po' di più gli umani, perché la parola transizione è spesso associata alla paura, mentre dovrebbe essere associata alla gioia profonda. Ne riparleremo, perché lo consideriamo necessario e perché vi state avvicinando a certe date e a certi momenti importanti per l'umanità.

Torniamo ai vostri stati un po' sgradevoli.

Se vi sentite nervosi, se vi sentite un po' aggressivi oppure aggrediti, non fateci caso, passerà ! Sono come delle onde che vi penetrano, perché in effetti le energie che ricevete vi consentono di trasformare tutta la vostra struttura e anche di risvegliare maggiormente la vostra coscienza.

Ognuno di voi può constatare a che punto sia cambiato anche solo rispetto a qualche mese fa nel proprio modo di pensare, di amare e di essere. Ognuno di voi può anche rendersi conto di stare andando verso qualcosa di sconosciuto, ma di sentirsi anche profondamente attirato verso questo ignoto, di non provare alcuna paura e di sentire soprattutto molta gioia, almeno noi speriamo che sia così per tutti voi che ci leggete. »



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: " IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda mariposa azul » 19/11/2012, 19:53

Mi riconosco in questo nervosismo,che tempo fa scaricavo sul mangiare :emtc116: ed ora si fa ancora sentire per farmi rilasciare quell'ego che è lì e ogni tanto fa capolino: sembra quasi voler giocare a nascondino. Il nervosismo è anche quello, la consapevolezza che ancora c'è lavoro da fare, "work in progress". La differenza con il passato è che ora si manifestano immediatamente questi momenti egoici, così che ne possa prendere coscienza subito e porre rimedio, il nervosismo può anche essere incazzatura con me stessa anche se so che posso utilizzare il perdono soprattutto e in primo luogo verso me. " mollare la presa" ecco il punto cruciale...
Mi piace molto questa trasformazione in atto...da carbonio a cristallo...diventare sempre più trasparenti vuol dire proprio questo, tanto sono fuori quanto sono dentro, non c'è differenza tra il pensiero e l'azione. Poi vorrà dire molto di più sul piano fisico, ma non sono in grado di capirne ora la portata e non so nemmeno se ci sono o possono essere studi scientifici già in atto su questo.
La gioia c'è, esiste in molti momenti (non concomitanti con il nervosismo), non mi resta che coltivarla maggiormente...consentendo a me stessa di vivere questi momenti alterni, ad accettarli, ad accettarmi per quello che sono e per quello che posso dare e fare, con tutti i miei limiti e le mie potenzialità. Scusate questo momento di outing, ma era per me necessario.
Grazie Mary per l'opportunità che mi hai offerto.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 19/11/2012, 20:27

Ce ne fossero di più di momenti di outing! Vorrebbe dire che tanti si sentono liberi di parlare di sè senza preoccuparsi di essere o meno giudicati. Essere autentici è la cosa più bella, è il modo di vivere più vero.
Work in progress, chi non lo è? Siamo arrivati qui in un momento particolare, in cui il work progredisce n fretta. Si cambia così velocemente che è naturale avere momenti di nervosismo, giusto il tempo di riassestare un po' i campi. Poi si riprende come dici, con i limiti e le potenzialità. Mollare la presa, non solo la nostra ma anche liberarci della presa di chi ci ha condizionati fin da piccoli.

"Ognuno di voi può constatare a che punto sia cambiato anche solo rispetto a qualche mese fa nel proprio modo di pensare, di amare e di essere. Ognuno di voi può anche rendersi conto di stare andando verso qualcosa di sconosciuto, ma di sentirsi anche profondamente attirato verso questo ignoto, di non provare alcuna paura e di sentire soprattutto molta gioia, almeno noi speriamo che sia così per tutti voi che ci leggete."

Così, proprio così.
Ciao ragazze. :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

MAGHY

Re: " IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda MAGHY » 19/11/2012, 20:44

"A volte provate del nervosismo. Quello che pensate sia del nervosismo proviene da una grande trasformazione interiore....di Monique Mathieu" ..è tutto così vero... GRAZIE.. In certi momenti queste parole sono così utili. Buona serata a tutti :emtc35:

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: " IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda Astrid » 21/11/2012, 14:47

"Se vi sentite nervosi, se vi sentite un po' aggressivi oppure aggrediti, non fateci caso, passerà !"


Bene...è tutto normale e passerà..fiù.. avevo proprio bisogno di questa rassicurazione!! :emtc10:
Grazie Mary!!


:emtc110:

Miriel

Re: " IL NERVOSISMO"Monique Mathieu

Messaggioda Miriel » 21/11/2012, 19:54

Momentaccio sia, se deve essere. Noi saremo testardi scalatori. Avanti ! :emtc167:

Grazie per il conforto, ci voleva! :emtc168:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron