Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 16/02/2015, 12:18

:emtc128: :emtc128: :emtc128:

16/02/2015

Dormi sereno

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che il progresso non si misura in chilometri, si misura in centimetri.
Non domandarti perché le cose “ci stanno impiegando così tanto tempo”. In realtà, ogni cosa si sta svolgendo esattamente come è necessario, utilizzando non un minuto di più di quanto la Perfezione richieda.
Dormi sereno e stai in pace. La vita sta mettendo in azione la sua magia anche mentre fai il tuo prossimo respiro.
Ecco. Visto? Sei quasi riuscito a sentire la Perfezione, vero?

Con amore,
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/02/2015, 18:36

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

17/02/2015

Gli ostacoli sono amici

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che gli ostacoli non ti si stanno opponendo, bensì ti stanno semplicemente e gentilmente ri-direzionando.

E’ importante non vedere come un ‘nemico’ ciò che ti si para davanti. Spesso può essere il tuo migliore amico, che ti sospinge su una deviazione che ti fa aggirare ciò che avrebbe potuto essere il tuo più grande ostacolo.

Allora invia una parola di gratitudine a qualsiasi cosa sembra ‘opportisi’ in questo momento. Tutte le cose nella vita avvengono per il tuo bene. Fidati di Dio su questo.

Con amore,
Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 18/02/2015, 14:04

18/02/2015
La vera unione

…che intimità significa più di sesso, come sai. Dì agli altri che, per te, riguarda la connessione delle anime.
E’la vera unione di due creature. Significa camminare attraverso tutti i momenti, sia belli che brutti, e non lasciare mai il fianco dell’altro.
Sei intimo quando stai completamente con l’altro, indipendentemente da tutto. In effetti, ha molto poco a che fare con ciò che è fisico.
Con amore,
Neale

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/02/2015, 18:09

Grazie Rubis, è bellissimo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 18/02/2015, 18:33

... Vero... bellisssimo....
Un abbraccio a voi tutti!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 19/02/2015, 17:37

:emtc9: :emtc9: :emtc9:

19/02/2015

L’atteggiamento è tutto
…che non puoi cucirti su misura le situazioni della vita, ma puoi cucire su misura il tuo atteggiamento nell’adattarti ad esse.
Lo ha detto l’oratore motivazionale di fama mondiale Zig Ziglar, e ha profondamente ragione. Il modo in cui modelli il tuo atteggiamento non è una piccola parte del modo in cui modelli la tua vita… è l’unica parte.
Suona come se stessi dicendo che l’atteggiamento è tutto?
Bene. perché lo sto dicendo.
Con amore,
Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 19/02/2015, 18:16

Messaggio ricevuto .. ...
grazie Rubis
:emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/02/2015, 20:20

20/02/2015
Che ne dite.... è arrivato davvero il momento??

Qualcuno ti ama
…che oggi qualcuno ti sta porgendo amore, e sta sperando davvero che tu lo riceva.
Hai chiesto che qualcuno ti amasse proprio ora, e Dio ha risposto alla tua preghiera. Guarda. Ascolta. Quella persona amorevole è proprio nel tuo mondo. Aprile la porta e lasciala entrare.
Te lo assicuro, non sto scherzando. Qualcuno ti sta amando proprio ora. Guarda. Ascolta. Lascialo entrare.
Ecco, l’ho detto due volte. Dio voleva che mi assicurassi che tu lo avessi capito.
Con amore,
Neale

cuore1.jpg
Nelle nostre mani!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/02/2015, 20:53

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

Non avere paura

…che non c’è bisogno di avere paura. Anche se tu dovessi morire proprio ora, non ci sarebbe bisogno di aver paura.
Questa vita, questa meravigliosa vita, è dalla tua parte. Questo universo, questo meraviglioso universo, è con te, e sostiene tutta la tua vita. Questo Dio, questo meraviglioso Dio, mette tutta la saggezza e il potere divini nelle tue mani.
Fidati. Usali. E lascia che ti diano forza. Proprio ora. Oggi.
Con amore,
Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/02/2015, 20:55

24/02/2015

C’è una soluzione

…che c’è una soluzione a tutto questo — ed è proprio dietro l’angolo.
Tra qualche settimana non starai neanche affrontando questo problema. Tra qualche mese, avrai dimenticato di averlo mai avuto. Tra qualche anno, ti domanderai perché ti eri preoccupato così tanto.
Non sto cercando di minimizzarlo. Voglio solo metterlo in prospettiva.
Okay? Fidati di Dio. Fidati della vita. E respira.
Con amore,
Neale

--------------------------------------------------------------------------------

Torna a “Momenti per l'Anima”