Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 07/05/2012, 12:04

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

La speranza è la tua forza

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la speranza è sempre stata la tua più grande forza, e che continua ad esserlo.
Quando gli altri stanno per mollare ed arrendersi, tu sei quello che sta in piedi stabile e forte. Buon per te – e per tutti quelli intorno a te!

perché ti sto dicendo ciò? perché qualcuno vicino a te oggi ha bisogno di un po’ di speranza. Non potrai non sapere chi. Quindi grazie, in anticipo, per l’aiuto che darai a questa anima.

Con Amore,
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/05/2012, 12:32

"Quando gli altri stanno per mollare ed arrendersi, tu sei quello che sta in piedi stabile e forte. Buon per te – e per tutti quelli intorno a te!" ... Tutti noi possiamo essere e siamo il punto di riferimento e di sostegno per noi stessi e per chi ne ha bisogno.
Grazie Roberta :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 22/05/2012, 9:11

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... a domande .... risposte!!!..., incredibile...ma verissimoooo!!!

Sei sul sentiero giusto

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che sei sul sentiero giusto; stai marciando dritto verso la tua gioia, e verso la felicità degli altri.
Avevi bisogno di un ‘segnale’ dall’Universo al riguardo? Consideralo inviato.

Ora è solo una questione di fede. Credi che Dio sappia cosa sta facendo?

Non dovrai pensarci un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,
Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2012, 20:37

…che la gentilezza è una delle tue meravigliose caratteristiche, ma dove davvero tu brilli è nella tua generosità.
Una cosa è essere gentili, e tu lo sei. Ma è tutt’altra cosa essere instancabilmente generosi — con il tuo tempo, il tuo talento, la tua energia, la tua disponibilità ad “essere lì” per gli altri, e si, con il tuo denaro.

Sei una persona generosa, e questo porta la gentilezza ad un nuovo livello. Sii felice di questa consapevolezza.

Con Amore,
Neale

Angel

Messaggioda Angel » 24/05/2012, 22:14

Questo messaggio mi arriva oggi a benedire il progetto a cui sto dando vita e sono addirittura commossa nei segni che Dio mi sta facendo trovare veramente ad ogni mio passo......

In questo giorno della tua vita, Io credo che Dio voglia che tu sappia…

…che i doni che hai sono molteplici e magnifici – e il tuo tempo di donare questi doni è appena cominciato.

Le situazioni che vivi in questo momento sono state inviate nella tua vita per darti il contesto perfetto dentro il quale fare esperienza della vera meraviglia e gloria di Chi Sei Veramente.

Onestamente, senza tante chiacchiere, è tempo che tu ti renda conto ed esprima la pienezza e la ricchezza del tuo meraviglioso e speciale essere.

Queste situazioni, quello che accade in questi giorni e in questi tempi, le difficoltà che sono presenti nella tua vita, sono designate da te (ad un livello molto più alto) per dare al Piccolo Te l’opportunità di fare esperienza del Grande Te… proprio qui, proprio ora. Dai un’occhiata a quello che stai affrontando in questo momento, in questo stesso giorno. Pensi davvero che sia tutto un caso?

Con amore,
Il Tuo Amico,
Neale
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/05/2012, 6:38

:emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:

.... ed io aggiungo dei fiori per te!! ANgelll...
Grazie.... :emtc110: :emtc110:

Angel

Messaggioda Angel » 25/05/2012, 8:32

:emtc110: Grazie cara Rubis.....a te baci di cuori infiniti!!!!!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/05/2012, 9:59

:emtc5: :emtc35: :emtc5:

Che pensierooo!!!..

…che i tuoi pensieri creano la tua realtà. La tua mente è più potente di quanto pensi.
Sei preoccupato per qualcosa proprio adesso? Ti senti insicuro di qualcosa in questi giorni? Dio ti invita a cambiare i tuoi pensieri. I miracoli raramente accadono nella vita di chi non li considera possibili.

Potrebbe esserci un miracolo che ti aspetta in questo istante. Per favore fagli spazio nei tuoi pensieri. Grazie.

Con Amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 29/05/2012, 21:08

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... UNA BUONISSIMA SERATA CON NEAL..

Non osare rinunciare

…che non ha importanza quanto possano sembrarti brutte le cose in questo momento. Ciò che conta è quanto belle tu sappia che possono sembrarti con l’aiuto di Dio.
La vita ha l’abitudine di cambiare completamente in 24 ore. Diamine, a volte in 24 minuti.

Non osare rinunciare al Domani per come le cose ti sembrano Oggi. Non pensarci nemmeno…

Con Amore,

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/05/2012, 22:09

Grazie cara, è vero, a volte cambiano in un lampo. Un bacione. :emtc128:

Torna a “Momenti per l'Anima”