Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 04/01/2014, 11:46

:emtc5: :emtc35: :emtc5:

Presti attenzione all’anima?

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che lo scopo della vita ha a che fare con la tua anima, non con il tuo corpo e non con la tua mente.
La maggior parte delle persone lavora duro per mantenere felice il proprio corpo. Poi cerca di stimolare la mente. Poi… se c’è tempo… si prende cura dell’anima. Eppure, i maggiori benefici si ottengono facendo il contrario.

Quando è stata l’ultima volta che hai prestato attenzione alla tua anima?

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/01/2014, 12:11

:emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33:

..... si si... dai immergiamoci nello straordinariooo!!!!...

Sii straordinario

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che ‘normale’ non è qualcosa a cui aspirare, è qualcosa da cui fuggire.
Lo ha detto Jodie Foster, e ha ragione. Non assestarti mai sul normale. Mai. Il normale non è naturale. Lo straordinario è naturale. Chi pensi di essere, in ogni caso..?

Cosa farai di straordinario oggi? Pianificalo. Pensaci bene. E fallo. Tutti gli angeli in cielo stanno aspettando. E anche se ‘fallisci’, sarà stato un tentativo straordinario. Che si qualifica come straordinario.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 07/01/2014, 12:38

E' veeeeeeeeeeeeeeeerissimoooooooooooo
noi siamo straordinari e per forza,facciamo delle cose super straordinarie.....
se poi non riescono del tutto...
..ci riproviamo domani....
catchmebynightfatedx2.jpg
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/01/2014, 18:31

:emtc33: :emtc33: :emtc33:

... ragazzi.... che meraviglia...

Lo scopo della Vita

…che iniziando la prima settimana di lavoro del Nuovo Anno, non dovresti ‘lavorare’ per niente.
Il punto delle tue attività durante il giorno non è guadagnarti da vivere, ma vivere; non è ‘lavorare’, ma creare gioia. Se fai ciò che stai facendo solo per ‘pagare le bollette’, ti sarà sfuggita la ragione principale di Tutta La Vita.

Lo scopo della vita è conoscere ed esprimere Chi Sei. Se invece fai altro durante i giorni e i periodi della tua vita, non avrai usato quei giorni e quei periodi in modo vantaggioso per la tua anima. E’ il vantaggio dell’anima che cerchiamo qui, non quello del corpo.

Questa prima settimana dell’Anno Nuovo è un buon momento per prenderlo in considerazione, no?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 08/01/2014, 10:49

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... proprio così!!...

Non temere…

…che la paura è una delle principali fonti di crudeltà. Vincere la paura è l’inizio della saggezza.
Lo ha detto Bertrand Russell ed aveva ragione. Elisabeth Kubler-Ross ha detto: “La paura e il senso di colpa sono gli unici nemici dell’uomo”. Anche lei aveva ragione. E Franklin Roosevelt notoriamente ha detto: “Non abbiamo nulla da temere, tranne la paura stessa”.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/01/2014, 16:20

:emtc33: :emtc35: :emtc33:

Poni l’attenzione sull’anima

…che i possedimenti terreni non sono ciò che sei venuto qui ad accumulare.
Non preoccuparti dei tuoi possedimenti terreni. Poni l’attenzione sul tuo obiettivo celeste — l’evoluzione della tua anima — e troverai pace anche mentre sei sulla terra.

Non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 13/01/2014, 9:06

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... Buongiorno... con amore!!...

Esprimi la tua magia

…che la tua sicurezza è garantita dalla condivisione del tuo amore.

La pace e la sicurezza a cui aneli non sono una questione di cibo, vestiti e riparo. Sono una questione d’amore. Ama e sii amato, e tutto il resto ti sarà dato.

Il mondo metterà in scena la sua magia quando tu esprimerai la tua. Questa è la promessa di Dio, e verrà mantenuta.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 13/01/2014, 12:59

Ma che bello Rubis ...grazie ! Oggi sono in sintonia perfetta con questo messaggio !!!
Quando ho fatto il seminario sullo Tzolkin ci hanno dato un' agenda con accenni sul Sincronario e le energie di ogni giorno e in questa settimana ci sono proprio due pagine da riempire con il nostro grande proposito e il nostro grande desiderio e ...stamattina ho scritto e... il concetto espresso nelle mie richieste era proprio questo!!
:emtc110: :emtc5: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 14/01/2014, 9:24

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... fa sempre bene ricordarselo!!!...

Muoviti con calma

…che correre in giro per sistemare tutto o per “essere pronto” non ti sta più facendo bene.
Muoviti risolutamente, ma non correre. C’è differenza. Correre rimuove la risolutezza, spesso sostituendola col panico o l’irrazionalità o, nella migliore delle ipotesi, con scelte non ben ponderate.

Quindi, continua a muoverti. Non fermarti. Ma non avere fretta. Non correre da tutte le parti. Sicurezza e calma ti portano lì ogni volta.

Sai esattamente perché hai ricevuto questo messaggio.

Con Amore

Neale

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 14/01/2014, 13:41

bene,bene...siamo tutti in fila,che bello!!!!! :emtc168: :emtc168: :emtc168:
siamo vicini,uno dietro l'altro e ci possiamo dare anche la mano!!!! :emtc35:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Torna a “Momenti per l'Anima”