Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 26/12/2013, 12:25

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

.... buon Santo Stefano!!!....

La semplice condivisione dell’amore

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la ragione per cui così tanta umanità celebra il Natale è perché così tanta umanità cerca di dare e ricevere amore.
Durante questo periodo santo, sappi che tutti i periodi sono santi, che ogni religione ha la verità, che ciascuna tradizione è sacra, e che è nella semplice condivisione dell’amore che rendiamo vive le nostre credenze, e facciamo avverare i nostri sogni.

Che il Natale ci ricordi che Cristo è venuto per invitarci ad offrire amore a tutto il genere umano, e ad aprire ad ogni anima la porta del Regno di Dio.

Buon Natale, a tutti.

Con Amore,
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 27/12/2013, 11:48

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Cristo nasce ogni giorno

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che il Natale può essere passato, ma la gioia di questa stagione durerà per sempre. E ancora di più.
Questa è la grande promessa di Dio: che la felicità che ha riempito così tanti cuori a Natale riempirà ancora più vite nei giorni seguenti. E che la pace e la gioia, che sono il Natale, regneranno per sempre — e saranno disponibili per ogni anima, ora e sempre.

Queste sono buone notizie. Questa è la buona notizia: che Cristo nasce ogni giorno, come noi, e che Dio vive in ogni persona attraverso l’eternità. Non importa a quale religione appartieni. L’Amore è l’unica religione.

Allora.. Continua il Natale.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 27/12/2013, 14:55

"L'Amore è l'unica religione"
Da tenere sempre presente...
:emtc5:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Rubis

Messaggioda Rubis » 30/12/2013, 12:08

... bellissimooo!!!....

I doni di Dio sotto l’Albero della Vita

…che tutti coloro che invocano Dio con vera fede, seriamente dal cuore, verranno sicuramente ascoltati, e riceveranno ciò che hanno chiesto e desiderato.
Lo disse Martin Lutero, ed aveva ragione. Il giorno di Natale può essere passato, ma il giorno dei doni di Dio no. perché i doni di Dio fluiscono a noi ogni giorno.

Quale dono è stato messo sotto l’albero oggi? Stiamo parlando dell’Albero della Vita, e il dono che ti sta aspettando lì, si rivelerà entro sera.

Tienilo d’occhio! Aspettalo! Arriverà! perché no, questa stessa piccola nota potrebbe esserlo!

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 31/12/2013, 13:28

Pianifica con audacia

…che il metodo dell’intraprendenza è pianificare con audacia ed eseguire con vigore.
Lo disse Christian Nevell Bovee, ed è un’osservazione notevole. Mentre sperimenti questo periodo di vacanza, ed inizi a pensare al Nuovo Anno, pianifica con audacia.

E mentre ti sposti nel Nuovo Anno, esegui i tuoi piani con vigore. Nella vita c’è entusiasmo — ma devi mettercelo tu.

Per inciso, potresti iniziare ad eseguire con vigore già adesso. perché aspettare?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 01/01/2014, 21:28

....primo gennaio 2014 ....

Nuovi inizi

…che ogni giorno è un Nuovo Inizio.
Un nuovo ciclo inizia in questo giorno, ma un nuovo ciclo inizia ogni giorno. In realtà, in ogni momento. Quindi se devi riconoscere qualcosa oggi, riconosci ciò che simboleggia: Il Miracolo del Ciclo della Vita che continua all’infinito.

Che gran giorno! Che momento per festeggiare! Iniziamo di nuovo oggi! Giriamo pagina. E quindi, lascia andare tutto ciò che non vuoi più portare con te. Qualsiasi paura, tristezza, rabbia, risentimento, delusione, lamentazione… lascia andare tutto. Ed ora, usando la “specialevolezza” di questo giorno come trampolino, che la vita continui!

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 03/01/2014, 13:23

.... allora prendiamo il via........!!! approfittando del nuovo anno: anno nuovo vita nuova!!!

Vai per primo

…che oggi avrai l’opportunità di partecipare alla tua stessa campagna.
Sei invitato dalla vita ad eleggere te stesso come Leader Spirituale, e a prendere servizio oggi stesso. Cosa dice un leader spirituale? Un leader spirituale non dice “Seguitemi”. Un leader spirituale dice “Vado io per primo”.

Oggi decidi di prestare giuramento: Prometto di “andare per primo” nel dimostrare perdono, compassione, comprensione, generosità, gentilezza, allegria, positività, e amore.

Con Amore,

Neale

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 03/01/2014, 19:56

bene....è già il 3 gennaio...ma andrò per prima...
alla prossima occasione!!!!!grazie
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/01/2014, 20:24

ma, quasi quasi, vado per prima anch'io :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/01/2014, 10:50

... ah ah ah... tutti in fila indiana... ma tutti primiiii!!!..... evviva l'esercito della Luceee!!...

Torna a “Momenti per l'Anima”