In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che l’indipendenza è lo stato naturale della tua Anima, e Libertà è un altro nome di Dio. Il Divino è ciò che è totalmente libero, sempre. Niente Lo costringe, niente Lo limita, niente Lo ferma o Lo intralcia o Lo nega in alcun modo.
Tu sei esattamente la stessa cosa. La tua Anima non è niente di più di un’Individuazione della Divinità… e non è assolutamente niente di meno. Comportati come se fossi divinamente libero oggi — e guarda la tua vita cambiare.
Con Amore,
Neale
Non forzare le cose
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia… …che la vita si risolve nel processo della vita stessa. Permetti al momento di svolgersi da sè. Prova a non forzare le cose. La vita sa cosa ha in mente. Fidati della vita. É dalla tua parte. Sai come faccio a saperlo? Sei ancora qui. Di quante altre prove hai bisogno? Con Amore,
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che hai soltanto appena iniziato a scoprire la tua magnificenza. Questo periodo della tua vita segna un Nuovo Inizio. Puoi sentirlo. E hai solamente appena iniziato a conoscere il tesoro e la gloria di Te. E hai solamente appena iniziato a dare il tuo Vero e Duraturo contributo.
Quindi inizia questa giornata con entusiasmo e ardore! Vai ora e dai il tuo regalo. Ti stiamo tutti aspettando. E abbiamo bisogno della meraviglia di Chi Sei.
Con Amore,
Neale
…che chi mangia fino a star male, deve digiunare fino a star bene. E’ un proverbio ebreo, e ha a che fare con molto più che il cibo. Osserva in quali comportamenti stai indulgendo ripetutamente che chiaramente non ti sono utili. Poi, inizia una “dieta da cattive abitudini”.
Dico sul serio. Non scherzo. Scegli una cattiva abitudine, un cattivo comportamento al giorno, per cinque giorni. Puoi farlo. Smetti di fare le cose che stai facendo che chiaramente non sono utili a te — o agli altri.
Questa amichevole “gomitata” viene dal tuo Sé, lo sai…
Con Amore,
Neale
…che nessuno sforzo va mai perso, anche se alcuni danno benefici più tardi di quanto pensi. Non pensare di aver “sprecato tempo” solo perché qualcosa non è andata per il verso giusto. Non esiste una cosa come lo “spreco” nell’Universo. Tutto — tutto — produce beneficio.
E’ vero. E la tua vita te lo mostrerà. Quindi non criticare lo “sforzo andato perso”. Tutte le cose conducono al tuo bene più elevato. Potresti semplicemente non saperlo ancora.
Sai persino adesso perché hai appena letto questo messaggio…
Con Amore,
Neale
…che non ci sono garanzie nella vita… eccetto il fatto che ogni cosa avviene per il miglior motivo di Dio. Se hai bisogno di sapere in anticipo che ogni cosa “funzionerà” prima di tuffartici, non ti lancerai mai in qualcosa.
Eppure “tuffartici” è l’emozione più grandiosa della vita, la sua più grande avventura. Non negartela. Semplicemente provaci. Confida nel fatto che la Vita ti porterà beneficio indipendentemente da cosa succede.
Con Amore,
Neale
.... apriamo le danze alla nostra Immaginazione.. soprattutto se i colori sono quelli di Città di Luce!!!
Immagina…
…che l’immaginazione è il tuo più grande dono. Non aver paura di usarla. Immagina di star bene in questo momento. Totalmente bene. Immagina te stesso Intero, Completo e Perfetto. Senza niente da cambiare, niente da “migliorare”.
Immagina il tuo cuore di nuovo aperto, immagina la tua vita che sta ricominciando nei modi più importanti. Riesci ad immaginarlo?
Allora hai appena creato il Domani.
Con Amore,
Neale
…che c‘è una luce che non può mai spegnersi. E’ dentro di te. E‘ te. Fa’ che la tua luce splenda sul mondo tanto che il mondo sappia Chi Sei Davvero — e anche la gente sappia chi è davvero, attraverso la luce del tuo esempio.
L’oscurità del nostro mondo aspetta te — non per inghiottirti, ma per essere trasformata da te. Durante questa Stagione della Luce, sii la Fonte di Luce per tutti coloro che cercano la gioia.
Con Amore,
Neale
... Buon Natale in consapevolezza della nostra Divinità all'Interno!!!....
Il Cristo in Te
…che oggi è il giorno della nascita del Cristo in te. E’ una ri-nascita, naturalmente, poiché il Cristo è sempre stato lì. In questo giorno speciale, possa tu sperimentare questa Presenza in te, come te, attraverso la condivisione dell’amore che ti è stato portato direttamente da Dio.
Il meraviglioso dono del Natale è che non è l’esperienza di un giorno o di un momento, ma dura tutto l’anno — grazie a te. Tu sei il dono, e così come dai, riceverai.
Con Amore,
Neale