Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda shanti » 28/11/2013, 22:52

Tutto chiaro... ciao ragazze. :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc5: :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 29/11/2013, 9:07

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... si si...ringrazio!!! e la magia si compie!!!....

Ringrazia in anticipo
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la gratitudine anticipata è la più potente forza creativa dell’universo.
La maggior parte della gente non lo sa, eppure è vero. Esprimere riconoscenza in anticipo è la via di tutti i Maestri. Quindi non aspettare che qualcosa accada per poi ringraziare. Ringrazia prima che accada, e poi guarda le energie vorticare!

Ringraziare Dio prima che qualcosa succeda è un atto di fede straordinaria. Ed è da lì, naturalmente, che arriva il potere. Ieri negli Stati Uniti era il Giorno del Ringraziamento. perché non renderlo il Giorno del Ringraziamento nei cuori della gente ovunque, e sempre?

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 29/11/2013, 12:50

Vero verissimo .....

:emtc118:

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

Rubis

Messaggioda Rubis » 02/12/2013, 11:52

La chiave è il distacco

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che devi essere disposto a perdere tutto prima di poter avere tutto.
Cosa significa? Significa che fino a quando non lascerai andare ogni cosa, troverai difficile tenere stretto qualcosa.

La chiave è il distacco. Se sei così attaccato a qualcosa da essere profondamente infelice senza questa cosa, allora non ci sei semplicemente attaccato, ne sei dipendente.

Non dovrai pensarci un secondo per sapere esattamente perché questo messaggio ti è arrivato proprio oggi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 03/12/2013, 13:26

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... ci voleva proprio.. non so voi!!

Una semplice e dignitosa Consapevolezza

…che sei più apprezzato di quanto credi, da più persone di quante pensi.
Oggi potrebbe essere una buona cosa entrare in contatto con il tuo vero valore. E’ molto più elevato di quanto di solito credi che sia — ed ora è il momento perfetto per sapere, ed affermare dolcemente, questo fatto.

Non è questione di arroganza e non è questione di fiducia esagerata. E’ una semplice e dignitosa Consapevolezza.

Con Amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/12/2013, 8:49

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Segui la tua gioia

…che non decidere è decidere.
Lasciar andare le cose fino a quando ”si decidono da sé” è Vita in Automatico. Tu non vuoi vivere così. E allora scegli. Scegli ora.

Smetti di preoccuparti di cosa puoi “perdere” o di come puoi “vincere”, segui la tua gioia e basta.

La tua gioia dove dice che dovresti andare ?

Con Amore,

Neale

Qual è il tuo sogno?

…che devi avere un sogno se vuoi che si realizzi un sogno.
Lo ha detto Denis Waitley, ed aveva ragione. Allora individua il tuo sogno; chiarifica e quantifica la tua visione. Non mirare ad un bersaglio che non riesci a vedere.

E non osare ridurre il tuo sogno alla sua più piccola componente. Amplialo a quella più grande. Puoi averla. Puoi.

Con Amore,

Neale

1002232_533277453399745_601949615_n.jpg
Delicati nel cuore... come una farfalla!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 06/12/2013, 8:22

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

... anche questo giunge al momento giusto!!!.... come è difficile, a volte, non far prevalere questa consapevolezza!!!

Rilassati

…che l’impazienza non ti porterà da nessuna parte, in fretta.
Se continui ad essere di fretta, ti muoverai molto velocemente — e spesso non andrai da nessuna parte. Fai un respiro. Rilassati. Trova la tua pace.

Non chiedere all’Universo di muoversi più rapidamente di quanto stia facendo. In realtà sta lavorando perfettamente, e te lo dimostrerà se gliene darai l’occasione.

Davvero. Fidati di me.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/12/2013, 11:12

Punta in alto

…che formulare il pensiero più elevato è l’esercizio mentale più sicuro.
Non lasciarti tentare dal formulare il pensiero più piccolo o dall’abbassare le tue aspettative cosicché tutto ciò che sarà al di sopra ti sembrerà una “vittoria”. Avrai già perso…

La tua sicurezza non è nell’impegnarti ad evitare la delusione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita.

Punta in alto. Sentiti libero. Confida in Dio.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 09/12/2013, 17:31

Oggi mi hanno detto ... magari un giorno esporrai i tuoi quadri al Metropolitan di New York ...e io subito ho risposto .. "ma noo, figuriamoci" ..
Eppoi mi son detta ...ma perché no? E la risposta di chi mi ascoltava è stata più o meno quella del tuo messaggio cara Rubis ...
Com'è dura modificare le abitudini mentali :emtc48:

:emtc110: :emtc98: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/12/2013, 18:00

..... che bello!!!...

Anche per me, questo pensiero di oggi è particolarmente ispirante!!!... Ho un desiderio del cuore che richiede molta ma molta ma molta pazienza.... e fede... ma, come spesso accade... la mente mi frena!!!

Ciaoo Swami ti auguro di cuore di riuscire ad esporre i tuoi quadri,.. percheè no a New York... un abbraccio

Torna a “Momenti per l'Anima”