Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 14/11/2013, 10:47

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

.... il tempo è prezioso!!!...

Dai tempo al tempo

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che il mattino arriva ogni giorno; c’è l’alba, e c’è il tramonto.
Dai tempo al tempo. E’ tutto ciò che devi fare. Dai solo tempo al tempo. Non cercare di forzare le cose. I cicli della vita si presentano, si portano a termine, e rendono dolce ogni passaggio ed ogni percorso.

Cerca di non rimanere bloccato nella tua storia attuale. Piuttosto, vedi la Storia Lunga. La tua pace la trovi lì. I cicli riscatteranno questo momento, se li lasci fare, e anche questo passerà.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 15/11/2013, 10:51

:emtc98: :emtc98: :emtc98:

La Vita cospira a tuo favore

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la Vita sta cospirando in tuo favore.
Può non sembrare sempre così, ma lo è, te lo assicuro. Tutto ciò che sta accadendo, sta accadendo esattamente come deve, perché tu possa avere l’opportunità di creare l’esperienza del tuo Sè a cui aneli.

L’idea dietro a tutto questo è di darti l’occasione di diventare e sapere, al livello più elevato, Chi Sei Davvero. Questo è il Lavoro di Dio che stiamo facendo, tu ed io. Quindi continua.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 15/11/2013, 11:10

Rubis ti adoro!!!
e grazie a Neal :emtc10: ...

Oggi ... mia prima esperienza di meditazione con i miei quadri ... e sarò io a condurla!!!! :emtc5:
Pensatemi!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 15/11/2013, 11:34

Il tuo cuore parlerà :emtc5: :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 18/11/2013, 13:26

qualcuno ti pensa

…che la tua gentilezza è stata notata - e, ancor più che notata, profondamente apprezzata – da qualcuno.
A volte può sembrare che attraversiamo la vita e nessuno noti le cose “buone” che facciamo, solo quelle “cattive”. Può sembrare così, ma non è così. Poichè in proprio in questo momento qualcuno ha pensato a te e ad una gentilezza che hai compiuto.

Può anche darsi che la tua Anima abbia avuto un piccolo brivido in questo istante (succede, quando riceve buona energia).

Quindi continua ad inviare queste gentilezze, amico mio. Diventerai famoso per questo…

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 19/11/2013, 10:37

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

Hai chiesto un segno?

…che il soprannaturale è il naturale non ancora capito.
Lo ha detto Elbert Hubbard, ed aveva ragione. William Shakespeare l’ha messa in un altro modo: Ci sono più cose in cielo ed in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Tutto ciò che c’è da dire, è di non essere troppo sorpreso dall’inesplicabile. E se ti sei domandato se puoi credere in questa cosa chiamata Dio – la risposta è si.

Hey, hai chiesto un segno ed eccolo – letteralmente di punto in bianco. Quindi sorridi. Okay?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/11/2013, 20:56

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

Verso l’alto

…che c’è una sola direzione in cui andare, ed è verso l’alto.
So che è possibile che la vita, a volte, sembri andare in discesa, come se tutto stesse cadendo a pezzi. Ma considera questo: Quando la vita sta “cadendo a pezzi”, può darsi che le cose stiano in realtà andando insieme… forse per la prima volta.

Cerca di non vedere cose che non ci sono – e non tralasciare di vedere le cose che ci sono…

Non dovresti pensarci neanche un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 21/11/2013, 21:14

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Vedi la divinità in tutto

…che tutto ciò che vedi, senti, tocchi, assapori, annusi o percepisci in qualche modo con i sensi è un aspetto del Divino.
E’ quando lo giudichi come qualcosa di diverso, che ti appare nella vita come qualcosa di diverso. Quindi, non giudicare, e non condannare.

Poichè ciò che giudichi, ti giudicherà; e ciò che condanni, ti condannerà. Invece ciò che vedrai per ciò che realmente è, ti vedrà per ciò che realmente sei. E in questo troverai la tua pace.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 22/11/2013, 12:05

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Sei innocente

…che sei innocente. Sei senza peccato. Non hai debolezze nè colpe di alcun tipo.
Lo so che non ci credi a riguardo a te stesso, ma ci credi per un bellissimo bambino di tre anni? E cosa ti fa pensare di essere da meno agli occhi di Dio?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/11/2013, 13:02

.. Allora attendo!....

Il bene non finisce mai

…che ce n’è ancora nel luogo da cui proviene.
Questo è un insegnamento chiave, uno dei messaggi più importanti. I beni dell’Universo non sono limitati. Quando qualcosa “sembra che” stia finendo, non preoccuparti. Quella cosa, o qualcosa di meglio, è in arrivo.

La quantità sufficiente è il naturale ordine delle cose. Il bene non finisce mai — sebbene possa cambiare forma.

Hai capito l’ultima parte?

Con Amore,

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”