Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 01/11/2013, 12:25

:emtc46: :emtc46: :emtc46:
. ....alla vita che non è mai iniziata e mai finirà... ma si trasformerà!!!!...

La vita inizia ora
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la vita inizia ora — proprio ora — non domani, o dopodomani, o il giorno dopo ancora.
In ogni minuto di ogni ora di ogni giorno, la vita inizia di nuovo. Ciò significa che tutto può cambiare in un istante. Significa anche che puoi avere un nuovo inizio ogni volta che lo desideri.

perché rimandare di un giorno quella decisione su cui hai meditato… non stai forse mettendo in attesa la vita stessa?

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/11/2013, 10:41

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Lascia andare

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che l’amore spesso si dimostra nelle cose che non dici, nelle cose di cui non tieni traccia, nelle cose che non noti.
La più grande gentilezza spesso si dimostra nel lasciar andare le cose. Nessuno di noi è perfetto, ma tutti possiamo essere amici perfetti e partner perfetti permettendo a coloro che amiamo di essere imperfetti.

Dai a chi ti sta intorno lo “spiraglio” che speri il mondo ti darà nella tua “giornata no”, e non te ne pentirai.

Con Amore,

Neale

[aligncenter]Chi non risica non rosica

…che va bene procedere ed assumersi il rischio.
Non è garantito che tutto si svolgerà esattamente nel modo in cui vuoi tu, ma E’ garantito che non può EVENTUALMENTE svolgersi in tal modo se hai paura anche solo di provarci.

“Chi non risica non rosica” non è solo un grazioso detto di altri tempi. E’ una saggezza. Ascoltala.

Sai esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale
[/aligncenter]
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 06/11/2013, 16:54

:emtc98: :emtc98: :emtc98:

miracoli sono naturali

…che i miracoli, in realtà, non infrangono le leggi della natura.
Lo ha detto C.S. Lewis, ed è una grandissima intuizione. Se pensiamo che i miracoli siano normali, ce li aspetteremo. E aspettarsi un miracolo è il modo più sicuro per averne uno.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/11/2013, 8:55

:emtc8: :emtc8: :emtc8:

.... oggi ne ho bisogno io.... chi mi regala un sorrisooo???... bacin

Guarda. Osserva.

…che il più piccolo gesto – un sorriso, uno sguardo gentile, un semplice tocco sul braccio, una parola dolce – può cambiare la vita di una persona.
Prima che questa giornata finisca, avrai l’occasione di vivere questa possibilità. Guarda. Osserva. Vedi cosa ti porta questa giornata. E sii pronto.

Se pensi che io stia esagerando su questa cosa, sappi che non è così. Qualcuno sta aspettando da te quel sorriso, quello sguardo, quel gesto, proprio ora.

perché pensi di aver appena letto questo messaggio? Credi sia una coincidenza?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 08/11/2013, 13:10

.... proprio così!!!....

Molla la paura

…che non è mai prudente guardare al futuro con occhi impauriti.
Lo ha detto Edward H. Harriman, ed aveva ragione. Nulla è spaventoso se non il pensarlo. Posso dire onestamente che per circa il 95% delle cose di cui avevo paura, alla fine non c’era ragione che ne avessi.

E anche se accadesse ciò che temi… e allora? Di nuovo, per il 95% del tempo il tuo mondo non sta per sgretolarsi, e la tua vita non sarà in pericolo. Quindi molla la paura. Semplicemente… lasciala andare. E poi apri la strada ad un sorprendente domani.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 08/11/2013, 15:50

Brrr... si si adatto per me oggi e in questi giorni :emtc10: ...
in cuore di smeraldo vi racconto anche perché ...

..."E poi apri la strada ad un sorprendente domani." ... diciamo sorprendente venerdì !!!

Smak smak Rubis!!
:emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/11/2013, 10:11

:emtc35: :emtc5: :emtc35: :emtc5:

... Ci si prova... sempree!!...

Spostati nel cuore

…che tutto ciò a cui hai pensato ultimamente, deve essere eliminato.
Sei stato troppo tempo “nella tua testa” in questi giorni. Che ne dici di uscire dai tuoi pensieri ed entrare nei tuoi sentimenti? Hai analizzato all’infinito. E’ ora di spostarti dalla tua testa al tuo cuore.

Come ti senti riguardo a tutto ciò? E’ questo che importa davvero. Stai usando i tuoi pensieri per cercare di analizzare i tuoi sentimenti. Potresti aver voglia di smettere.

Non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente il motivo di questo messaggio.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 11/11/2013, 10:48

Ok ok ...smetto....
:emtc8:

:emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/11/2013, 12:03

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

C’è di più di quanto pensi

…che ciò che hai trovato è fatto perché tu lo tenga.
Sai esattamente cosa significa, quindi smetti di cercare di indovinare. Non l’hai avuto perché tu possa gettarlo via. O ignorarlo. O fingere che non ci sia.

Guardalo. Prendilo e guardalo bene. Tienilo stretto. C’è di più, molto di più, di quanto pensi.

Sai esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 13/11/2013, 16:24

... Bellissimooo!!...

Amare, al di là di tutto

…che quando preghi per qualcuno, tendi a modificare il tuo personale atteggiamento nei suoi confronti.
Lo ha detto Norman Vincent Peale, toccando qualcosa di veramente profondo. Se qualcuno ti sta contrariando in questo momento, recita una preghiera per questa persona. Mandale tutte le tue energie migliori.

Niente cambia l’ambiente quanto una persona che decide di amarne un’altra, al di là di tutto.

Con Amore,

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”