Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 22/10/2013, 11:54

:emtc5: :emtc46: :emtc5: :emtc46: :emtc5:

C’è una soluzione

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che c’è una soluzione a tutto questo — ed è proprio dietro l’angolo.
Tra qualche settimana non starai neanche affrontando questo problema. Tra qualche mese, avrai dimenticato di averlo mai avuto. Tra qualche anno, ti domanderai perché ti eri preoccupato così tanto.

Non sto cercando di sminuirlo. Voglio solo metterlo in prospettiva.

Okay? Fidati di Dio. Fidati della vita. E respira.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/10/2013, 14:54

Molto probabile :emtc10:
Fidati di Dio. Fidati della Vita.
grazie Rubis !!
:emtc33:

:emtc32: :emtc32: :emtc32:

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/10/2013, 21:02

[b] :emtc102: :emtc102: :emtc102:

Puoi vivere una vita fortunata

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che puoi vivere una vita fortunata, e che c’è una formula con la quale fare in modo che ciò accada.
Ecco la formula: Puoi vivere una vita fortunata facendo vivere agli altri una vita fortunata. E cioè, sii la fonte di ‘incantesimo’ — di momenti ed esperienze incantevoli — nella vita di un altro.

Sii l’Amuleto Portafortuna di ognuno! Fai sentire tutti quelli che incontrerai oggi ‘fortunati’ per aver incrociato il tuo sentiero. Fallo per una settimana e guarda come cambiano le cose. Fallo per un mese e sarai una persona diversa.

Con Amore,

Neale
[/b]
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/10/2013, 11:39

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Cambia la tua prospettiva

…che niente è così brutto come sembra. Niente.
Ci sono benefici e benedizioni nascosti tra le pieghe di ogni esperienza e di ogni risultato. Ciò include ogni e qualsiasi ‘brutta’ cosa che ti potrebbe accadere in questo momento.

Cambia la tua prospettiva. Sappi che non succede mai nulla che non sia per il tuo bene più elevato. Tutto ciò che hai bisogno di cambiare per vederlo… è la tua definizione di ‘Bene Più Elevato’.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/10/2013, 13:50

:emtc167: :emtc110: :emtc110:

...un calcio alle delusioni... evviva la gioia!!!...

La delusione è temporanea

…che la delusione è temporanea. Solo il tuo pensiero riguardo ad essa è fisso.
Cambia il tuo modo di pensare riguardo a ciò che ti ha deluso e cambierai la tua vita. Tutte le delusioni sono solo Vantaggi, viste dall’altro lato.

Non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente perché questo messaggio ti è arrivato oggi.

Con Amore,

Neale

Sirius

Messaggioda Sirius » 25/10/2013, 15:34

Lo credo anch'io, le delusioni sono vantaggi!
e mentre le persone che mi hanno deluso poco tempo fa mi chiedono ancora scusa, io le ringrazio di cuore perché grazie a questo loro dono io mi sono liberata di una "falsa sicurezza"...
:emtc2:

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/10/2013, 12:41

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

... per evitare ciò... è bene allontanarsi !!!!!????

Non litigare con la vita

…che la miglior discussione che tu possa fare è non discutere per niente.
Non litigare con la vita, o con qualcuno nella vita. La vita si presenta perfettamente in ogni momento, ed ogni persona è convinta che il proprio punto di vista sia valido e ‘giusto’.

Litigare con una qualsiasi di queste cose è inutile, ed è un enorme spreco di energia. Devi semplicemente creare ciò che ora scegli di creare.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 29/10/2013, 8:39

:emtc5: :emtc116: :emtc5:

Prendila al volo

…che hai appena avuto un’ottima idea!
Non ignorarla! Non metterla da parte, non “salvartela per domani”, o in qualche altra maniera non darle poca considerazione. Le idee sono doni dal paradiso. Non disonorarli.

Prendila al volo. Realizzala. E’ a questo che servono le idee!

Non dovrai pensarci un attimo per sapere il motivo di questo messaggio proprio oggi.

Con Amore,

Neale

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 29/10/2013, 10:40

prendila al volo...... :emtc167: :emtc167:
Realizzala!!!!
grazie :emtc33:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 31/10/2013, 10:16

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Non accontentarti di poco

…che non dovresti mai accontentarti di così poco quando puoi ottenere qualcosa di grande.
Sull’argomento aveva posto la questione Charles L. Allen, domandandosi perché così tanta gente si assesta sulla pochezza. Tu non devi essere tra quelle persone. Il mondo è un luogo ricco. Ricco di opportunità, ricco di fortuna, ricco di idee, e ricco di amore.

Raggiungi questa ricchezza e prendi ciò che è tuo di diritto. E’ la tua eredità, che Dio ti ha donato. Permetti a te stesso di riceverla. Non evitare di cercare di raggiungerla per paura che non ti arriverà. Come può arrivarti se non cerchi di agguantarla?

Non accontentari di poco. Sforzati di afferrare qualcosa di grande.

Con Amore,

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”