Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 24/09/2013, 9:12

:emtc35: :emtc5: :emtc35:

Sii la fonte

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la felicità e la gioia ti arrivano quando si muovono attraverso di te. Non c’è altra via – e questo è il miracolo.
Nei prossimi giorni avrai numerose opportunità di essere un veicolo di felicità e gioia per qualcun altro. Entraci. Sii la fonte di questo.

Facendo sorridere gli altri, farai sorridere anche te stesso. Il metodo è infallibile.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/09/2013, 9:09

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... e' più impegnativo... ma si può!!

Abbraccia gli alti e i bassi

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la vita è stata pensata per essere DIVERTENTE! A volte è difficile da credere, ma è vero. Si tratta di punti di vista.
Anche i momenti più difficili ci portano dei doni. E così la vita ci chiede di essere un po’ “filosofici” adesso e in altri momenti; per abbracciare gli “alti” e i “bassi”.

Il trucco, ovviamente, è la gratitudine. Lì troverai sia la pace che la gioia.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 26/09/2013, 8:51

... per fortuna che in questa Città c'è una folla di angeliii!!!...

Non sei mai solo

…che non sei mai solo. Mai e poi mai. Dio è sempre con te, e hai persone tutt’intorno a te che ti vogliono bene.
A volte fa star bene trascorrere del tempo con se stessi, ma ricordati anche che va bene cercare un’altra persona se ti senti solo. Vorresti che lei o lui ti cercasse, no? Allora cosa stai aspettando?

Con Amore,

Neale

marisa

Messaggioda marisa » 26/09/2013, 15:41

GRAZIE RUBIS......SEMPRE AL MOMENTO GIUSTO!!!
:emtc110:

Marisa

Rubis

Messaggioda Rubis » 27/09/2013, 8:55

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Se solo sapessi

…che il mondo è tanto più splendente e migliore perché ci sei tu.
Se solo sapessi quanti doni porti agli altri, non ti sentiresti più triste, ma gioiresti per il modo meraviglioso in cui Dio ti ha fatto!

Non direi queste cose solo per farti sentire bene. Si dà il caso che le cose che ho detto siano vere.

Con Amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 01/10/2013, 8:28

Sei sul sentiero giusto

…che sei sul sentiero giusto; stai marciando dritto verso la tua gioia, e verso la felicità degli altri.
Avevi bisogno di un ‘segnale’ dall’Universo al riguardo? Consideralo inviato.

Ora è solo una questione di fiducia. Credi che Dio sappia cosa sta facendo?

Non dovrai pensarci un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,
Neale

Il denaro è sacro

…che il denaro è santo e sacro quanto la preghiera. É una meravigliosa parte di Dio.
Se pensi che il denaro sia la radice di tutti i mali, può darsi che inconsciamente tu lo tenga lontano da te. Sei invitato ad abbandonare questo pensiero ora.

Tutto il denaro di cui hai bisogno sta arrivando adesso. Ci credi? Devi, lo sai …

Non devi pensarci un attimo per capire esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 02/10/2013, 10:29

[b] :emtc5: :emtc5: :emtc5:

... pure tutti e due??? che ne dite???

Puoi chiudere un occhio?

…che la saggezza è imparare su cosa chiudere un occhio.
Lo ha detto William James, ed aveva assolutamente ragione. E qualcuno nella tua vita proprio ora sta sperando, pregando, che tu chiuderai un occhio sui suoi difetti, sulle sue manie, sui suoi errori più recenti.

Lo farai?

L’Universo ti invita a dire di si.

Con Amore,
Neale
[/b]

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/10/2013, 10:51

Puoi cambiare quello che vedi

…che puoi cambiare quello che vedi. Non devi rimanerne intrappolato.
Niente deve rimanere nel modo in cui è, e niente è così com’è per sempre, a meno che e fino a che lo dici tu.

Tu sei davvero responsabile della tua esperienza quotidiana. Davvero.

Sai esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/10/2013, 9:00

... Buongiornooo... con un miracolo??... Crederci!!

Fai spazio al miracolo

…che i tuoi pensieri creano la tua realtà. La tua mente è più potente di quanto pensi.
Sei preoccupato per qualcosa in questo momento? Ti senti insicuro su qualcosa in questi giorni? Dio ti invita a cambiare i tuoi pensieri. I miracoli raramente accadono nella mente di chi non li ritiene possibili.

Ci potrebbe essere un miracolo in attesa per te in questo istante. Per favore fagli spazio nei tuoi pensieri. Grazie.

Con Amore,

Neale

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/10/2013, 18:44

Oggi il miracolo c'è stato eh eh eh, io che ho il divano dentro ho iniziato shintaido . Ma, cosa più importante mio figlio è uscito dalla'ospedale. Ciao ragazzi. Grazie Rubis :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”