Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Angel

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Angel » 13/08/2013, 22:01

bellissimo cara Swami :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 15/08/2013, 9:10

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

BUON FERRAGOSTOOO!!!.... CON UN PENSIERO.... STUPENDO!!!

Molla la paura

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che non è mai prudente guardare al futuro con occhi impauriti.
Lo ha detto Edward H. Harriman, ed aveva ragione. Nulla è spaventoso se non il pensarlo. Posso dire onestamente che non avevo ragione di temere circa il 95% delle cose di cui avevo paura.

E anche se accadesse ciò che temi… e allora? Di nuovo, per il 95% del tempo il tuo mondo non sta per sgretolarsi, e la tua vita non sarà in pericolo. Quindi molla la paura. Semplicemente… lasciala andare. E poi apri la strada ad un sorprendente domani.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 16/08/2013, 8:52

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

BUONGIORNOOOOOOOO::: CUORI IN CAMMINOOO!!!

Spostati nel cuore

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che tutto ciò a cui hai pensato ultimamente, deve essere eliminato.
Sei stato troppo tempo “nella tua testa” in questi giorni. Che ne dici di uscire dai tuoi pensieri ed entrare nei tuoi sentimenti? Hai analizzato all’infinito. E’ ora di spostarti dalla tua testa al tuo cuore.

Come ti senti riguardo a tutto ciò? E’ questo che importa davvero. Stai usando i tuoi pensieri per cercare di analizzare i tuoi sentimenti. Potresti aver voglia di smettere.

Non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente il motivo di questo messaggio.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 19/08/2013, 10:37

cupid_animation_b2.gif
Cupidoooo... per noiii!!!

La vera unione

…che intimità significa più di sesso, come sai. Dì agli altri che, per te, riguarda la connessione delle anime.
E’ la vera unione di due creature. Significa camminare attraverso tutti i momenti, sia belli che brutti, e non lasciare mai il fianco dell’altro.

Sei intimo quando stai completamente con l’altro, indipendentemente da tutto. In effetti, ha molto poco a che fare con ciò che è fisico.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/08/2013, 9:39

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Ti serve un solo amico

…che dovresti comportarti come se stessi per fare gol.
Lo diceva l’allenatore di football Joe Paterno, e cavolo se aveva ragione. Niente può sostituire il pensare positivo. Niente. E’ più importante di tutto il denaro, di tutta l’influenza, di tutti gli ‘amici ai piani alti’ che ci siano al mondo.

Ti serve un solo amico ai piani alti — e ce l’hai già. Quindi vai avanti, e aspettati di arrivare in area di rigore. Ti accorgerai di esserci, nel 90% dei casi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 22/08/2013, 9:09

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

La Vita è dalla tua parte

…che la Vita è dalla tua parte, vivi in un universo amico e tutto alla fine si risolverà.
Può darsi che tu stia affrontando una sfida proprio ora, o forse un’importante questione su cui hai meditato, ma non la stai affrontando da solo. Puoi chiedere aiuto a Dio. Anche tu puoi avere una conversazione con Dio. Te lo prometto.

Allora prendi semplicemente un respiro proprio in questo momento e chiedi a Dio di dirti esattamente ciò che hai bisogno di sentire. E poi… ascolta. Attentamente.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/08/2013, 17:57

Grazieee Rubis...
mi ha risposto e mi ha detto ... "andrà tutto bene!!"

:emtc5: :emtc33: :emtc5: :emtc33: :emtc5:

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/08/2013, 8:58

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

.... FANTASTICOOOO..... PROPRIO PER ME OGGI..
[b]
perché ti preoccupi?

…che il semplice timore di qualcosa di negativo imminente ha messo molti nel massimo pericolo.
Lo ha detto F.L. Lucan, ed aveva ragione. Non c’è modo più veloce per attirare la sfortuna che il pensare che stia arrivando. Il pensiero è una forza potente, ed è uno strumento creativo a cui molta gente dà poca attenzione – o abbandona di fronte a una qualsiasi minaccia alla propria sicurezza o “zona di comfort”.

Di cosa sei preoccupato oggi? perché? Piuttosto che preoccupartene, non sarebbe un uso migliore del tuo tempo mentale visualizzare un risultato positivo? Usa la tua mente in questo modo oggi, e avrai sfruttato uno degli strumenti più straordinari che Dio ti abbia messo tra le mani per la creazione dei tuoi domani.

Con Amore,

Neale

[/b]

Rubis

Messaggioda Rubis » 27/08/2013, 12:50

:emtc5: :emtc35: :emtc35: :emtc5:

Che bello!!!... Sorridiamoa lla vita??

Sorridi

…che a Hollywood, se non hai la felicità, la ordini.
Rex Reed oggi ci offre questa battuta – ma contiene più verità che umorismo… perché questo è esattamente ciò che Dio dice sulla VITA.

Se non hai la felicità… ordinala! Dio sarà il tuo addetto alle consegne. Ma non implorare Dio. Non supplicare. Fai il tuo ordine sapendo che lo riceverai.

Tutto si risolve alla fine, e la felicità richiede soltanto un cambio di atteggiamento. Quindi sorridi. Davvero. Sorridi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 29/08/2013, 9:58

Sei meraviglioso

…che sei meraviglioso.
Si, tu. Guardati nello specchio. Se Dio abbia mai creato qualcosa nell’universo più meraviglioso di te, è un segreto. Poiché non la si trova da nessuna parte.

Tu sei un essere di bellezza. Condividi la tua bellezza oggi, e la sperimenterai!

Con Amore,

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”