Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 14/05/2013, 20:42

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... no no... farebbero solo perdere tempo!!!...

Prendi le scorciatoie?

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che le scorciatoie sono spesso utili, ma raramente valide come sostituzione permanente di qualcosa.
Ciò è vero specialmente nelle faccende umane. E negli affari spirituali. Stai prendendo “scorciatoie” nelle tue relazioni personali? E con Dio?

Potresti voler prestare maggior attenzione ad entrambe le cose. E’ solo un pensiero…

Con Amore…

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/05/2013, 20:59

:emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 16/05/2013, 7:03

Ogni tanto mi viene da chiedermi.. ma non potevo farla più facile no eh?? :emtc114:
Ovviamente no... e questo post mi dà tutte le conferme!! :emtc10:
Grazie Rubis carissima!!!!!

:emtc126: :emtc126:

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/05/2013, 19:29

:emtc33: :emtc33: :emtc33:

Qual’è più importante?

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che ciò che il tuo cuore pensa è grandioso, davvero grandioso. La passione dell’anima è sempre giusta.
Lo disse Ralph Waldo Emerson, ed aveva ragione. La mente è l’ultima parte di te da ascoltare. La mente pensa a tutto ciò che puoi perdere. Il cuore pensa a tutto ciò che puoi dare. E l’anima pensa a tutto ciò che sei.

Lascio a te decidere quale di questi tre è il più importante…

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

MAGHY

Messaggioda MAGHY » 17/05/2013, 21:18

Rubis ha scritto:
:emtc33: :emtc33: :emtc33:

Qual’è più importante?

…che ciò che il tuo cuore pensa è grandioso, davvero grandioso. La passione dell’anima è sempre giusta.
Lo disse Ralph Waldo Emerson, ed aveva ragione. La mente è l’ultima parte di te da ascoltare. La mente pensa a tutto ciò che puoi perdere. Il cuore pensa a tutto ciò che puoi dare. E l’anima pensa a tutto ciò che sei.

Lascio a te decidere quale di questi tre è il più importante…

Con Amore,

Neale

...al momento giusto! :emtc35: grazie

Rubis

Messaggioda Rubis » 21/05/2013, 19:24

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... ora capisco perché tanto lavorooo... è il frutto dei sogni !!.... ah ah ah...

Sogna in grande!

…che i sogni ti proiettano nel futuro e aggiungono emozione al presente.
Lo ha detto Robert Conklin ed aveva ragione. Quindi vola con la fantasia, sogna spesso, e sogna in grande. E non lasciare mai che qualcuno ti dissuada dai tuoi sogni.

Qual è il tuo sogno oggi? E’ abbastanza vasto, abbastanza audace, da contenere la tua anima? Oh, devo aver dimenticato di dirtelo. I sogni sono il recipiente dell’anima. E cioè, sono il Luogo d’Incontro con Dio.

Quindi sogna in grande, si, perché più in grande sogni, più Dio lasci entrare!

Con Amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/05/2013, 9:13

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Sogna in grande!

…che i sogni ti proiettano nel futuro e aggiungono emozione al presente.
Lo ha detto Robert Conklin ed aveva ragione. Quindi vola con la fantasia, sogna spesso, e sogna in grande. E non lasciare mai che qualcuno ti dissuada dai tuoi sogni.

Qual è il tuo sogno oggi? E’ abbastanza vasto, abbastanza audace, da contenere la tua anima? Oh, devo aver dimenticato di dirtelo. I sogni sono il recipiente dell’anima. E cioè, sono il Luogo d’Incontro con Dio.

Quindi sogna in grande, si, perché più in grande sogni, più Dio lasci entrare!

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 23/05/2013, 21:12

Bella, bellissima!!!
Grazie cara Rubis..
I sogni son desideriiii...
Adoro dormire... da sempre!! ma proprio perché mi immergo in una dimensione in cui faccio un sacco di cose bellissime! Fortunatamente faccio raramente sogni brutti e appena appoggio la testa sul cuscino parto !!

E in più sogno anche ad occhi aperti... sono sempre con la testa tra le nuvole!

:emtc110: :emtc98:

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/05/2013, 18:51

:emtc110: :emtc110:

Ecco perché, a mio avviso, è importante comprendere chi siamo veramente, prima, durante e dopo ogni relazione!!!

Lo scopo di una relazione…

…che lo scopo di una relazione può non essere quello che pensi.
Se ti emoziona l’idea di formare una relazione basata su ciò che sembra che tu possa avere, piuttosto che su ciò che puoi dare, sei partito completamente col piede sbagliato, e potresti andare incontro ad una grossa delusione.

L’intento di ogni relazione è di creare un contesto sacro all’interno del quale tu possa esprimere la pienezza del tuo essere. E Chi Sei è un’esperienza che hai prima di entrare in una relazione, non perché ci sei entrato.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/05/2013, 20:35

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

Scaccia tutti i pensieri negativi dalle tue costruzioni mentali. Sbarazzati di ogni pessimismo.
Abbandona qualunque dubbio.
Respingi la paura.
Disciplina la tua mente perché si attenga strettamente al pensiero creativo originale.
Quando i tuoi pensieri saranno limpidi e incrollabili esprimili come verità.
Pronunciali ad alta voce.
Serviti della grande autorevolezza che suscita il potere creativo:
Io sono.
Dichiara il fatto che tu esisti agli altri.
"Io sono" è la dichiarazione creativa più forte in tutto l'universo.
Qualunque cosa tu dica,
dopo le parole "Io SONO" mette in moto queste esperienze, le suscita,
le porta a te.
Non esiste altra via della quale l'universo abbia nozione circa il proprio funzionamento.
Non esiste altra strada da prendere di cui esso sia a conoscenza.
L'universo risponde alle parole "Io sono" come risponderebbe il genio della lampada...

Neale Donald Walsch

Torna a “Momenti per l'Anima”