Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 29/11/2012, 11:13

:emtc33: :emtc33: :emtc33:

Buongiornoooooo.... a tutti con un sorriso!!!

Sorridi

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che a Hollywood se non hai la felicità, la ordini.
Rex Reed oggi ci offre questa battuta – ma c’è dentro più verità che umorismo… perché questo è esattamente ciò che Dio dice sulla VITA.

Se non hai la felicità… ordinala! Dio sarà il tuo addetto alle consegne. Ma non implorare Dio. Non supplicare. Fai il tuo ordine sapendo che lo riceverai.

Tutto si risolve alla fine, e la felicità richiede soltanto un cambio di atteggiamento. Quindi sorridi. Davvero. Sorridi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/12/2012, 11:11

NDW: Entra in carica!

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…

…che ora che sei stato eletto, è il momento di entrare in carica. Sei pronto? Sei pronto a condurre?
Un leader non è uno che dice “Seguitemi”. Un leader è uno che dice “Vado avanti per primo”. Ti è stato dato un voto di fiducia dal Paradiso! Sei prondo ad essere un leader, qui sulla terra?

Hai detto per molto tempo che desideravi essere al servizio. Hai eletto te stesso. Allora celebra questo grande momento, e ora, entra in carica! E possa il mondo beneficiare dei tuoi buoni servigi.

Con Amore,

Neale
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/12/2012, 19:01

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

La paura e la cautela

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che le paure non sono altro che stati mentali.
Lo ha detto Napoleon Hill, ed aveva ragione. Nel momento in cui ti muovi nella paura per qualcosa, prova a domandarti “perché la sto rendendo reale? Cosa c’è dentro di me che mi spinge a farlo?”

C’è una gran differenza tra paura e cautela. La cautela va avanti con attenzione, la paura sta immobile, paralizzata. Evita la paralisi a tutti i costi. Non va bene per l’anima — e non ti porta da nessuna parte.

Sai esattamente perché hai appena letto questo messaggio.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/12/2012, 13:56

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

L’unica domanda che conta
…che domani è il giorno più importante della tua vita.
Il tuo più grande momento, la tua più grande conquista, la tua più grande avventura è nel futuro, mai nel passato.
C’è un nuovo te che aspetta di essere creato domani. E’ questa la gioia e la meraviglia dell’alba. E’ questa la sua emozione!
Dimenticati di ieri! Qual è la più grande versione della più fulgida visione che hai mai avuto su Chi Sarai domani? Questa è l’unica domanda che conta.
Con Amore,
Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 14/12/2012, 17:18

Niente è irrisolvibile

…che c’è una soluzione ad ogni problema.
Niente è irrisolvibile. Niente. Fai tutto ciò che puoi per evitare la tentazione di pensare che ciò che stai affrontando ora sia insormontabile. Semplicemente non è vero.

Non puoi vedere la soluzione, naturalmente, se sei convinto che non ci sia. Quindi devi avere una grande fede nella vita. Hai una grande fede nella vita? Ora sarebbe un buon momento per mostrarla. Sorridi. Rilassati. Andrà tutto bene.

Non dovrai pensarci un attimo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/12/2012, 8:18

Martin Lutero disse…

…che tutti coloro che invocano Dio con vera fede, seriamente dal cuore, verranno sicuramente ascoltati, e riceveranno ciò che hanno chiesto e desiderato.
Lo disse Martin Lutero, ed aveva ragione. Ora, Martin Lutero non è considerato esattamente come il portavoce della New Age — sebbene questa straordinaria affermazione faccia precisamente da eco a ciò che viene detto in Conversazioni con Dio e in molti altri libri del movimento del Nuovo Pensiero.

Il punto: la Verità è la verità, indipendentemente dalla fonte. E ciò che molta gente ritiene “sbagliato” del cosiddetto pensiero New Age risulta essere il credo dell’uomo che ha istigato La Riforma! Wow.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/12/2012, 19:51

AUGURISSIMI A TUTTI VOI!!!....

Formidabile…

…che tutta la vita è animata da un’unica fantastica energia, che è l’essenza di tutto ciò che è — te compreso.
Non è grandioso? Ora, visto che questa essenza è ciò che sei e ciò di cui sei fatto, ovviamente non può mai lasciarti. Forse non così ovviamente, ti può anche essere meravigliosamente utile.

Ti può portare pace nei momenti di stress, forza nei momenti di debolezza, coraggio nei momenti di paura, saggezza nei momenti di confusione, perdono nei momenti di rabbia, e amore in tutti i momenti della tua vita.

Tutto ciò che devi fare è sapere che questo è vero, e sarà vero per te, proprio ora.

Penso sia formidabile, non trovi?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 08/01/2013, 9:07

... il vero significato della vita!!!...

Lo scopo della Vita

…che iniziando la prima settimana intera di lavoro del Nuovo Anno, non dovresti ‘lavorare’ per niente.
Il punto delle tue attività durante il giorno non è guadagnarti da vivere, ma vivere; non è ‘lavorare’, ma creare gioia. Se fai ciò che stai facendo solo per ‘pagare le bollette’, ti sarà sfuggita la ragione principale di Tutta La Vita.

Lo scopo della vita è conoscere ed esprimere Chi Sei. Se invece fai altro durante i giorni e i periodi della tua vita, non avrai usato quei giorni e quei periodi in modo vantaggioso per la tua anima. E’ il vantaggio dell’anima che cerchiamo qui, non quello del corpo.

Questa prima settimana dell’Anno Nuovo è un buon momento per prenderlo in considerazione, no?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/01/2013, 7:48

... buongiornissimo a tutti!!

Idee diverse…

…che un punto di vista diverso dal tuo potrebbe valer la pena di esser preso in considerazione.
A volte non è facile sentire un’idea diversa da quella che stai proponendo – ma questa seconda idea potrebbe essere quella che stavi effettivamente cercando.

Le risposte arrivano in più di un modo. A volte arrivano attraverso noi, e a volte arrivano a noi.

Non dovrai pensarci un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questa risposta oggi…

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 15/01/2013, 21:05

:emtc98: :emtc8: :emtc8:

!!!!!!!!!!!!.... stè risposte!!!!!!...

Vai bene così

…che tu vai bene esattamente così come sei… e anche tutti gli altri.
A volte vogliamo il tipo di accettazione che noi non siamo disposti a dare. Ma la vita è una strada a doppio senso, ed è molto meglio quando mandiamo agli altri ciò che vogliamo che loro ci mandino.

Solo un garbato promemoria che sei fantastico, e lo è anche la persona proprio di fianco a te!

Con Amore,

Torna a “Momenti per l'Anima”