Il giorno della nostra nascita ci viene attribuito un “Angelo Custode”, che ci accompagnerà da quell’istante fino al momento in cui disincarneremo. E’ una grande consolazione sapere che abbiamo un amico sul quale poter contare nei momenti di apparente solitudine, bisogno di aiuto e consolazione.
Gli Angeli sono canali della “ Divina Presenza Io Sono “che fungono da trasmettitori del Suo Grande Potere. Pertanto, il conoscere questa funzione, non ci deve rendere devoti ad Essi in forma esclusiva mettendo da parte la coscienza di Dio in noi. Gli Angeli non sono più importanti della Divina Presenza di Dio e non dobbiamo adorarli, né mistificarli, ma dobbiamo costantemente e amorosamente ringraziarli per il prezioso aiuto che Essi ci offrono.
Possiamo vivere immersi nel magico mondo pieno di miracoli che Essi realizzano, dobbiamo credere in loro, invocarli e fare le cose che a loro piacciono di più, per mantenerli al nostro fianco.
fonte: Angeli -collezione Metafisica