NATURA DEGLI ANGELI

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

NATURA DEGLI ANGELI

Messaggioda Mary » 07/01/2009, 22:56

NATURA DEGLI ANGELI

Il giorno della nostra nascita ci viene attribuito un “Angelo Custode”, che ci accompagnerà da quell’istante fino al momento in cui disincarneremo. E’ una grande consolazione sapere che abbiamo un amico sul quale poter contare nei momenti di apparente solitudine, bisogno di aiuto e consolazione.

Gli Angeli sono canali della “ Divina Presenza Io Sono “che fungono da trasmettitori del Suo Grande Potere. Pertanto, il conoscere questa funzione, non ci deve rendere devoti ad Essi in forma esclusiva mettendo da parte la coscienza di Dio in noi. Gli Angeli non sono più importanti della Divina Presenza di Dio e non dobbiamo adorarli, né mistificarli, ma dobbiamo costantemente e amorosamente ringraziarli per il prezioso aiuto che Essi ci offrono.

Possiamo vivere immersi nel magico mondo pieno di miracoli che Essi realizzano, dobbiamo credere in loro, invocarli e fare le cose che a loro piacciono di più, per mantenerli al nostro fianco.



fonte: Angeli -collezione Metafisica


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

NATURA DEGLI ANGELI

Messaggioda shanti » 08/01/2009, 13:13

Gli Angeli sono sempre intorno a noi, ma se noi non li invochiamo e non chiediamo il loro aiuto non possono intervenire perché rispettano il nostro libero arbitrio.

Ma, quando prosegui sul sentiero, ti apri e cominci a percepire sempre di più la loro presenza intorno a te. Diventa allora naturale dialogare con loro, chiedere il loro aiuto e ringraziarli per i doni.
E così, ogni tanto vedi qualcuno che sembra che parli da solo...e poi ci prendono per matti!!!!!! Grazie Angeli per la vostra presenza e grazie Mary per la tua, perché ci porti sempre la vibrazione sacra.
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

NATURA DEGLI ANGELI

Messaggioda Ospite » 08/01/2009, 14:07

Angelo significa messaggero...permettiamo a noi stessi di rifletterci un attimo...

Messaggero...soltanto quando ci apriamo ad ascoltare, possiamo sentire.
Soltanto quando impariamo a guardare meglio, riusciamo a vedere.
La differenza è sottile...ma secondo me importante.
Ed è proprio attraverso queste sottigliezze, nei silenzi del Cuore, nei momenti di penombra e di riflessione, nella ferma quiete della preghiera interiore, che gli Angeli ci avvicinano e ci sussurrano le loro parole.
Altre volte possiamo fraintendere i loro "messaggi"... crederli idee nostre, intuizioni illuminanti, ispirazioni improvvise...ma il profondo legame tra la loro dimensione e quella in cui noi cammianiamo ogni attimo della vita, è talmente sottile che può svanire in un momento...infatti, come dice Michele "Noi siamo distanti da voi il tempo di un respiro, di un respiro soltanto..."

Che meraviglia poter parlare di Angeli...le presenze più tangibili, accettate da quasi tutte le religioni del mondo, indispensabili per entrare in contatto con la Luce.

Alinor




Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron