Mo.v Muoversi Oltre il Visibile

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Mo.v Muoversi Oltre il Visibile

Messaggioda shanti » 04/03/2013, 12:33

Quando ho ricevuto il primo trattamento ho pensato subito: E' la cosa più bella che io abbia mai ricevuto in vita mia.
Michele mi ha condotta lì, anzi mi ha fatto trovare la Mo.v. Ci sono Movers in tutta italia e la tecnica sta diffondendosi nel mondo. Non è un percorso spirituale, è un atto d'amore verso noi stessi, nella nostra globalità.


MO.V - Modificazione Vibrazionale del DNA.
Muoversi Oltre il Visibile


La felicità è l'obiettivo di ognuno di noi, anche se quasi sempre   rimane un bellissimo sogno che possiamo intravedere ma non raggiungere stabilmente. 
Questo perché spesso, nelle nostre vite, si ripresentano situazioni di disagio che ci sembra difficile superare e ci sentiamo in preda ad emozioni quali colpa, paura e rabbia.
In realtà queste problematiche derivano da condizionamenti legati alle memorie ereditate.
La  MO.V  è una  tecnica che permette di rompere gli schemi dalle situazioni ripetitive e di correggere le memorie di dolore registrate nelle nostre cellule e nel DNA.
Aiuta a fare le scelte più adatte per raggiungere il benessere psicofisico, sviluppare i talenti ed essere felici.

La seduta MO.V dura complessivamente circa un’ora; consiste in un'intervista privata con il modificatore e in 21 minuti di lavoro sul campo energetico. Le persone rimangono vestite e sdraiate su un lettino da massaggio (ma la MO.V non è un massaggio). Un ciclo completo si compone di quattro incontri con un minimo di 21 giorni tra l’uno e l’altro, ma non c'è l'obbligo di farli tutti.
L’azione della tecnica è completata dai “Riti Genealogici” i quali danno modo alle persone di svolgere un’azione concreta e pratica per dirigere la propria intenzione verso i punti, le memorie o le situazioni che si vogliono sanare e migliorare. Ogni famiglia è un panorama genealogico e le problematiche si tramandano finché qualcuno avrà fatto la correzione, e qui non serve nessun tipo di “perdono”.

I risultati riscontrati e le testimonianze raccolte nel periodo di applicazione della tecnica riguardano:

miglioramento della capacità di scelta per affrontare cambiamenti nella propria vita
miglioramenti del rapporto con i genitori e con i familiari
miglioramenti del rapporto con il partner
miglioramenti del rapporto con le persone sul lavoro
aumento di fiducia in sé stessi
aumento dell’autostima

L’azione positiva sulla persona, permette di condurre le situazioni e le emozioni in maniera più rilassata ed armonica. La tecnica MO.V porta ciascuno a fare le proprie scelte e i propri cambiamenti; dona serenità e capacità di vedere chiaramente la propria vita dando l’opportunità di uscire dalla condizione di vittima e riprendere la forza vitale, condizione basilare per decidere il meglio per se stessi e per amarsi.

Quando fare la MO.V?


Di solito quando sentiamo veramente un forte interesse per questa tecnica vuol dire che qualche parte di noi è pronta per questa esperienza.
Quando ci troviamo dentro a situazioni ripetitive e non riusciamo a venirne fuori.
Quando abbiamo grande necessità di correggere i rapporti soprattutto con il padre e la madre.
Quando capiamo che qualcosa dentro di noi deve cambiare e che è arrivato il momento di conoscere la propria missione sulla Terra


Il riscontro più frequente che le persone hanno espresso e ho raccolto come testimonianza in questi 3 anni di applicazione della tecnica MO.V è stato che questa tecnica in modo veloce e mirato ha portato le persone alla comprensione e risoluzione Questo, a mio avviso, avviene per la particolarità della tecnica di essere applicata sul corpo fisico partendo dal concetto quantistico che ogni cellula è un' universo in miniatura fatto di materia/energia, e che l'individuo è un'insieme di universi comunicanti o potenzialmente comunicanti (grandi o piccoli che siano).
Cosa può impedire questa comunicazione? ...Sono gli schemi o scudi, ed è qui che la MO.V opera aprendo varchi negli schemi e dando condizione al sistema o individuo di comprendere oltre lo skema .... Da dove s'inizia? ... dalla famiglia, dal ceppo d'origine ... il primo schema da comprendere è che siamo chicchi dello stesso grappolo :-) Vally Aries, Mover

Il nome sembra così scientifico e realmente questa tecnica appartiene ad una nuova scienza.
Non è necessario che venga riconosciuta dalla scienza ufficiale, perché non rientra nella comprensione comune del nostro tempo, ma è comunque accessibile a tutti.

La definizione channeling, che utilizzavo nella mia biografia serviva per semplificare la comprensione dell’attività che svolgo anche come lavoro, ma voglio precisare che il concetto channeling è già oltrepassato.
Non è sbagliato, ma è già limitato. Le informazioni che ci “arrivano” non scendono da un tubo e poi vengono trasmesse, ma affiorano dalle nostre cellule quando queste sono meno intossicate dalle memorie di registro.
Un’ esempio di ciò sono le canalizzazioni di Kryon o Metraton, Melkizedek, Arcangelo Michele, Gabriele, e tutta la gerarchia divina… non arrivano soltanto a determinate persone, arrivano a tutti coloro che hanno la frequenza sintonizzata alla “zona” di intelligenza da dove queste provengono. Chiunque può accedere alle più perfette e supreme informazioni se provvisto di capacità biologica e psichica per sopportarle.

Stiamo vivendo il tempo della semplificazione e della velocità.
E’ urgente correggere la programmazione delle memorie di famiglia e di cultura per poter realizzare in gioia il piano dell’anima sulla Terra.

In linea di massima il piano dell’anima è la felicità.

Le persone felici contribuiscono alla felicità di altri e questo permetterà il cambiamento nella matrice collettiva e il cambiamento della visione del mondo.
Con la MO.V aiutiamo a compiere il processo di riconoscimento del programma e delle memorie, non mi stancherò mai di dirvi che non è l’unica via per realizzare questo passo, è quella che umilmente,Vi possiamo offrire.
La dipendenza energetica della New Age e la manipolazione delle masse attraverso l’energia di controllo stà per finire.
Immagine
Gli esseri di luce non si presentano dall’ esterno ma parlano direttamente dal cuore.
Ogni persona che riesce a prendersi la responsabilità per la sua vita e le sue sofferenze crea automaticamente condizioni di poter vibrare di un’ ottava più alta e vengono predisposte a realizzare il “Salto Quantico”.
Siamo conseguenza delle azioni compiute o meno dai nostri antenati e questo ci dà condizione di avere una specie di copione… Comprendere il padre e la madre e riconoscere gli antenati (come è sempre stato fatto dalle antiche tribù) è il mezzo per agire da protagonista e condurre la vita nel presente. Gli antenati non sono passato, sono “presente” in noi.

Le forze sono positive e negative perché sono in equilibrio. La paura e l’amore sono l’equilibrio.
Ogni step raggiunto verso l’amore ci dona la comprensione sulla paura. Dunque, tutto serve finché non serve più.

“Non avere paura dei draghi ci rende capaci di convivere con loro e anche di ammaestrarli.”

Siamo nel tempo della chiarezza e della trasformazione, non serve attivare quel che è sempre stato attivo,
serve discernere su quel che ci rende liberi e quel che ci rende schiavi.

Luciane Dos Santos. Creatrice del sistema Mo.v


http://www.raggioblu.org/mov.php
http://www.modificazionedna.com/index.html
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: Mo.v Muoversi Oltre il Visibile

Messaggioda Orione » 04/03/2013, 20:38

Che dire... la mo.v. è fantastica... io davvero sono rinata a nuova vita! :emtc32:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Mo.v Muoversi Oltre il Visibile

Messaggioda shanti » 05/03/2013, 10:45

e io sono felice per te!!!!! E per tutte le persone che rinascono. Un bacio :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Mo.v Muoversi Oltre il Visibile

Messaggioda mariposa azul » 05/03/2013, 15:01

“Non avere paura dei draghi ci rende capaci di convivere con loro e anche di ammaestrarli.”
Ecco mi ha portato alla mente il quadro visto e fotografato alla Sacra di San Michele, l'avevo già postato ma lo rimetto qui perché mi piace molto. Osservate il drago ai piedi della figura femminile a destra.

Immagine
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti