...sono diversi giorni che vengo in città e mi aggiro per le sue vie in cerca di ispirazione e di incoraggiamento....leggo e imprimo in me l'energia di ciò che trasmettete.....non ho parole in questo momento ma colgo molti frammenti che aiutano a non farmi sprofondare nella tristezza.....è un momento in cui sto affrontando una delle prove più impegnative della mia vita, con consapevolezza e con l'aiuto delle Anime di Luce....so che ognuno di questi "cicli di guarigione" ci incanalano in quella che è la missione di questa incarnazione.... un abbraccio per tutti i piccoli grandi semi che spargete qui...... kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi Angel
Carissima Kemi, la tua presenza è sempre con noi, nel cuore di questa Città, e, se anche una sola frase ti è d'aiuto, ne sono felice. Ti abbraccio per te, che sei un bellissimo seme di luce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Carissima Kemi, sei nei nostri Cuori e ti abbraccio intensamente e con estrema delicatezza con tutto l'Amore e la Luce di cui ne sono capace. Stasera, alla cerimonia della candela dedicata all'Arcangelo Uriel, rivolgerò una preghiera pensando a te. RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.
Carissima Kemi, ciò che hai scritto risuona particolarmente nella mia Anima.... ho da pochissimo attraversato un periodo come quello che descrivi tu.... difficilissimo ma necessario per la guarigione. Anche io entravo in città.... anche io leggevo, senza parole.... anche io trovavo spunti per andare avanti. E' stato importantissimo per me sapere che c'eravate, che non ero sola.... Potrei dirti tantissime cose.... ma in qualche maniera Sento che non serve, che SAI. Ti abbraccio con tutta la forza dell'Amore, che lenisce, cura, allevia, protegge e risana. Con Amore infinito....
Kemi carissima, care sorelle, siamo unite in questa abitudine stellare di girovagare per le vie della città in cerca di ispirazione, di un seme che possa germogliare al momento giusto.
Il silenzio della ricerca interiore è anche quello di questa città la notte, a fari spenti e porte socchiuse, che ci accompagna leggero, e succede spesso che una parola ci accenda la lampadina giusta, inaspettatamente.
quando la crisi che attraversiamo è lacerante cerchiamo gli amici più cari, il loro conforto, e questa città è viva per questo, per confortare, per aiutare, sostenere, quando più possibile, con le nostre umili parole, prive di dottrina, che altro non sono che la voce dei nostri vissuti.
Ed è per questo che invito sovente a scrivere, un pensiero, una riflessione, un sogno, un dubbio, perché attraverso quello che sembra un inutile discorso si racchiude sempre un seme di luce, il seme del risveglio, a nostra completa insaputa.
Non è bellissimo questo?
si? allora scrivete, scriviamo, facciamo in modo che le numerose di noi che cercano possano infine trovare............
Cara Kemi, sapessi quante notti insonne ho passato girovagando per le strade di questa città,le mie notti erano tristi e buie, ma qui la luce l'ho sempre trovata e anche l'amore e la Forza per andare avanti. Alle volte da questa città mi sono allontanata, per poi tornare e scoprire che le braccia che ti accolgono sono sempre più aperte per abbracciarti ed amarti. Ti Abbraccio con Immenso Amore
Cara Kemi, come vedi, non sei sola, ma questo lo sapevi già. Quando abbiamo deciso di creare Città di Luce, avevamo un progetto. Creare un luogo dove incontrarsi virtualmente, un luogo dove si respirasse leggerezza e allegria, un luogo dove trovare sempre un momento di pace e una parola di conforto e ispirazione. Qualcuno ha detto che le parole sono inutili, ma, a volte, proprio una frase ti aiuta a essere meno triste, proprio leggere che qualcuno sta vivendo qualcosa di simile a quello che accade a te, ti rende meno pesante il cammino. Questa Città è nata anche per riunire i figli di Michele, quelli veri, che hanno l\'onore nel cuore, e sono arrivati. Non è facile tenere in vita questo luogo, ma chi, insieme a me, trova il tempo per scrivere, lo fa con gioia, lo fa come dono, lo fa perché è importante condividere per chi scrive e per chi legge. E vi ringrazio per le cose che dite, sapere che qui trovate quel fiore che può profumare un momento triste, aiuta a continuare a coltivare il giardino. Non pensate mai che ciò che avete da dire non sia importante, o non sia illuminante, o non sia utile. Ogni frase, ogni condivisione, ogni piccolo racconto o articolo, è importante per chi si soffermerà a leggerlo. E se quel aualcuno risponde, puù essere di ispirazione per altri. Come spesso qualcuno dice...sono entrato e ho trovato il post che rispondeva alla mia domanda interiore. Ci sono giorni in cui è difficile scrivere, anche per me, sono tempi pesanti questi, di trasformazione e non sempre si ha la forza. Ci sono giorni in cui hai una voglia fortissima di condividere qualcosa con chi passa da qui, e sai che quello scrivere ha fatto bene a te e a chi legge. Molto pensieri giungono in Città, molte energie e molto amore. Ringrazio anche chi non risponde mai ai post, chi ci legge e risponde e chi passa per caso a farci visita. Continueremo a curare il giardino con i fiori colorati, proprio lì, intorno alla fontana arcobaleno, continueremo a camminare di notte tra le vie semi deserte, continueremo a salutare puzzole e cammelli eh eh eh, perché qui si sta bene, qui c\'è Luce e Leggerezza. Quando abbiamo deciso di creare Città di Luce, avevamo un progetto, e si è concretizzato, grazie a tutti voi, che ci mettere anima, cuore, parole e energia. Grazie... Un bacio a tutti voi.
Guarda che combriccola eh eh eh!!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Grande Shanti e grandi tutti i Servitori della Luce che tutti insieme portiamo avanti il sogno e il progetto del Piano Divino cui abbiamo aderito e che certamente ha i suoi tanti momenti pesanti perché indubbiamente, non sono percorsi facili, nulla lo è. Ma siamo fortunati nel riconoscerci e nel ritrovarsi qui, quando sono entrata per la prima volta ero in un momento durissimo della mia esistenza attuale, e solo grazie al mio non arrendermi a chi mi voleva schiacciare al suolo che sono riuscita, infine, a uscirne fuori. Ma determinanti, in questo mio momento di pura lotta alla sopravvivenza, sono state le mie figlie, ed entrare in questa Città, ha contribuito a darmi una spinta notevolisssima nell'uscire fuori dal limbo in cui, mio malgrado, ero finita. Grazie veramente a tutti per questo, e spero, carissima Kemi, che anche per te sia così, anzi, ne sono sicura. Da soli siamo una fiammella, ma uniti siamo una torcia, e chi entra qui ed è un Servitore della Luce, non può non sentirlo, questo, qualsiasi cosa leggi, difficilmente non ci trovi delle analogie con te stesso, difficilmente non ti vibra dentro di te in una conferma, difficilmente non ti dice nulla ciò che leggi. La parola è fondamentale in questo caso, Shanti, perché se ciò non ci fosse, questa Città non esisterebbe e sarebbe una gran perdita per tante persone che attraverso una corretta informazione, possono trovare dei validi aiuti per arricchirsi spiritualmente, visto i tanti siti incentrati su questi argomenti, ma che dalle volte, sono delle caselle vuote, oppure anche peggio, nel senso che danno informazioni dannose e/o fuorvianti, e sappiamo bene quanto male possono arrecare, almeno questo è il mio modesto parere. Un abbraccio a tutti voi, ed in particolar modo a Kemi porgo anche una dolcissima carezza, che le renda meno triste questo momento che sta attraversando. RaggiodiSole :flower:
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.
....sono commossa nel mio intimo e sento tutto il vostro Amore e la vibrazione che emana dalle vostre parole che sono ora per me vero balsamo e vero incoraggiamento......grazie ad ogni preziosa Anima di Luce..... con immenso Amore..... kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi Angel