Molto utile da Ragazza indaco

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Molto utile da Ragazza indaco

Messaggioda shanti » 12/06/2014, 12:35


SINTOMI, ALIMENTAZIONE E USO DELLE ERBE NEL CAMBIAMENTO DI FREQUENZA

SINTOMI E ALIMENTAZIONE NEL
“CAMBIAMENTO DI FREQUENZA”

Immagine

La frequenza della griglia magnetica del pianeta è attualmente più alta di quella della maggior parte degli esseri umani e continuerà ad innalzarsi. Ad ogni passo evolutivo, ad ogni aumento di frequenza, di pari passo viene adeguata e ulteriormente accelerata la griglia del pianeta. Questa griglia è di conseguenza un passo più veloce degli esseri umani che tendono ad adeguarsi ad essa, mettendosi in risonanza con la sfera immediatamente superiore.
Questo significa che il divario tra la frequenza di base del pianeta e la frequenza corporea degli esseri umani che non riescono a tenere il passo è in continuo aumento.
Ed è per questo, che è nell'interesse di qualsiasi uomo/donna che abbia intenzione di restare qui, a medio e lungo termine, di accelerare il proprio sistema dei quattro corpi in modo che il corpo fisico non subisca danni elevati a causa della nuova struttura energetica del pianeta.

II Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. Il nostro corpo è molto simile come costituzione a quello del nostro pianeta. Madre Terra è composta per il 75% da acqua, così il nostro corpo, all'interno di Madre Terra ci sono una grande quantità di metalli in proporzioni varie, così anche il nostro corpo.
La stessa cosa vale da un punto di vista energetico, Madre Terra ha il suo sistema di Chakra, di meridiani energetici, Corpi Sottili che compongono l'Aura ecc., esattamente come noi. Le antiche civiltà e culture, ci insegnano che l'uomo se vuole vivere bene a tutti i livelli è bene che viva in simbiosi con il nostro pianeta.

Ci sono persone che fanno la transizione in maniera relativamente dolce, ma molti vivono una crisi quando questa avviene. Di solito, queste sono le persone che hanno scelto di aprirsi alle dimensioni superiori.
Questa scelta non viene fatta logicamente dalla mente razionale ma si tratta piuttosto di una scelta dell'anima, fatta in risposta alle energie di transizione della Terra stessa, ora disponibili.
Perciò, a volte, una persona viene gettata dentro a cambiamenti psicologici, emozionali e fisici, per i quali non riesce a trovare alcuna spiegazione logica. Questo può causare una crisi.
Questa transizione avviene spesso alle persone che si sono trovate su un cammino spirituale e sono meglio attrezzate per affrontare questi cambiamenti. Ma qualunque sia il loro stadio di consapevolezza spirituale, tutti sono particolarmente vulnerabili verso l'esperienza spontanea di transizione o penetrazione nella consapevolezza delle dimensioni più elevate.


L'energia cristallo ci porta ad una nuova frequenza che permette l'ulteriore ascensione. La connessione con questo tipo di energia è automatica per le persone che sono già sulla “via della luce”. Il rafforzamento del processo viene effettuato semplicemente con la pura intenzione. Per evitare la malattia durante il periodo di integrazione dell'energia Cristallo, dobbiamo arrederci all'amore e rimanere sempre vigili, muovendo la nostra intenzione sempre verso la “Via della Luce”.


Qui di seguito troverete un elenco dei sintomi che insorgono durante il processo di trasformazione. ....

Continua qui http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/0 ... uenza.html
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron