Il miglio verde

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Orione

Re: Il miglio verde

Messaggioda Orione » 26/04/2013, 17:36

Questo è ciò che sono io...che sono sempre stata fin da quando ero piccola. Potrebbe essere visto come un dono o come una maledizione. Sono sempre stata definita da molti empatica... purtroppo per me lo sono davvero troppo... tanto che sento come mio il dolore delle altre persone, certo è che riesco anche a vivere le gioie delle altre persone allo stesso modo... questa sono io e non voglio combattere la mia natura, se sono nata con questa caratteristica vuol dire che dovevo averla. La accetto, anche se in alcuni momenti è davvero troppo pesante...sto lavorando su di me per riuscire a mantenere quel giusto distacco... prima o poi... raggiungerò l'equilibrio... :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/04/2013, 17:46

sicuramente sorella, ne sono certa. Il tuo è un dono, devi solo aggiustare lo "strumento" per metterlo a disposizione al meglio. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Messaggioda Orione » 26/04/2013, 18:04

:emtc109: la mia aquila mi guiderà a vedere le cose con il giusto distacco...

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 26/04/2013, 19:06

rabbia con se stessi!
perché vorresti migliorare il mondo
ma ti senti impotente!

tante volte l'ho provata

non cercare solo l'esterno!
gli occhi di quella creatura sono i tuoi
le ali sono le tue braccia!!!

a dedicarti
sapevo la musica(che già conosci)
ma ho trovato qualcosa di bello che l'accompagna

nonnoettore

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/04/2013, 19:16

Sììì, l'aquila che è in te ti farà "vedere". Un bacio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 26/04/2013, 21:08

Finalmente sono riuscita a vedere il video...
cara Orione, sorrido... come ti capisco.. io sono esattamente come te. E' così... da sempre... è la mia natura... empatica, telepatica, sensibile oltre la giusta misura..
Sto con fatica accettando questo... spesso mi sento stanca, sfinita addirittura... e davvero non posso far niente per cambiare questa mia struttura.. così sottile...
protezioni.. schermature.. preghiere... forse devo ancora capire un po' di cose... mi manca qualche esperienza da comprendere...ma..
Sorrido nel cuore.. perché tanto è difficile da una parte tanto è bellissimo poter essere qua e contribuire a portare Luce e Amore alla Terra...
Qua trovo la mia forza... sapere di esserci in questo momento di cambiamento così importante!

Bellissima la frase di Michele!!

:emtc110:

Torna a “Condivisione”