Michele....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Michele....

Messaggioda drago-lontra blu » 06/01/2010, 19:26

ci sono rimasta di stucco.
Prendetevi un po' di tempo e leggete tutta questa pagina, stavo cercando informazioni su Robin Hodd, ma stavo anche recitando Michele del mattino, cantandolo sottoforma di mantra e vedi tu che mi esce......

cliccate qui
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Michele....

Messaggioda shanti » 06/01/2010, 20:28

La grande adunanza è iniziata e questo viene detto da un po'. Topolino...stupisce, forse, ma i messaggi giungono da più parti, anche le più inaspettate.
Città di Luce stessa è il luogo dove molti figli di Michele si sono radunati, sapete che è uno degli scopi della sua esistenza.

Mi lascia solo un interrogativo. Michele=Melchizedek, avolte=Metatron.

Esistono tre ordini di lavoro per i semi stellari giunti sulla terra in missione.

L'ordine di Melchizedek che ha per simbolo un cerchio.
L'ordine di Metatron, che ha per simbolo un triangolo.
L'ordine di Michele, che ha per simbolo la stella a sei punte.

Alcuni lavorano per un solo ordine, altri, per molti anni, lavorano con Michele e metatron e altri, dopo qualche tempo entrano anche nell'ordine di Melchizedek. Sulla fronte appare, il simbolo, leggibile da chi è preposto al riconoscimento degli starseeds incarnati sulla terra.

Mi è sempre stato detto che sono tre Esseri diversi, e anche Aivanov e altri maestri la vedono così. Ma, potrebbero anche essere tre diversi gradi o vibrazioni di Michele stesso?
Un bacio Drago...bella la tua scoperta.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Michele....

Messaggioda RaggiodiSole » 06/01/2010, 20:44

Drago, ci possiamo trovare non uno, ma molti messaggi che riportano ad uno: i tempi sono maturi, ci viene detto, cucinato, cantato in tutti i modi possibili e immaginabili.
Quando sono arrivata ai cartoni animati tipo made in China, sono scoppiata in una sonora risata perché penso che quelli la sappiano proprio lunga.
E quando sono arrivata in fondo al post, ho riso di nuovo della battuta al peperoncino ma decisamente esaustiva.
D'alltronde, la Città è un altro mezzo in cui Michele chiama a se i suoi figli, come dice giustamente Shanti, e la chiamata, se sei un Suo figlio, ti arriva fortissima, senza ombra di dubbio.
Un abbraccio.
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”