AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda Astrid » 14/03/2012, 21:12

LE ENERGIE DELLA NUOVA TERRA – MARZO 2012

AA MICHELE canalizzato da Celia Fenn



Amata Famiglia di Luce, in questi tempi è una grande Gioia per noi incontrarvi una volta ancora mentre vi muovete verso il primo equinozio del 2012. In verità, le cose si stanno spostando e cambiando sulla Terra, mentre le prime nuove energie della nuova Ondata di Luce del 2012 stanno cominciando ad essere percepite.

Molti di voi potrebbero sentirsi un po’ giù, mentre attendete una nuova ondata di energia e mentre considerate gli eventi per come stanno andando sulla terra proprio ora, specialmente nel medio oriente. Potreste vedere non così vicini gli ideali di Pace ed Armonia che state cercando. Amati, sappiate che tutto è in Perfetto Ordine e che il Flusso della Creazione, le energie del cambiamento si stanno muovendo in avanti. La terra è pronta per riconnettersi con le Dimensioni di Luce dell’8a e 9a dimensione, ed i Concili dei Custodi della terra e i concili degli anziani, che saranno responsabili per la Nuova Terra, vengono ora formati e portati alla manifestazione.

Si, amata famiglia di Luce, dopo il 2012 e il passaggio della terra attraverso il portale di Luce a Dicembre, la Terra sarà affidata alla Celebrazione di coloro che tra voi saranno scelti ed eletti al primo Concilio della terra dei Custodi terrestri e al Concilio degli Anziani ad esso associato. Questi Esseri saranno iniziati alla 8a e 9a dimensione dove lavoreranno con i Concili Solari ed i Concili Galattici di Luce. Infine, la Terra prenderà il suo posto come “ stella di Luce”, il cui percorso evolutivo è determinato dalla Volontà Divina e dalla Divina Intelligenza Creativa, e da coloro che seguono la Volontà Divina.

Potreste chiedere come questo sia possibile, dato lo stato della politica sulla vostra terra oggi. Diciamo semplicemente che la Nuova terra multidimensionale sta prendendo forma e le vecchie energie di conflitto e dualità avranno poca importanza nel Futuro che ora viene manifestato. La frequenza della dualità ed i conflitti appartengono al vecchio mondo di terza dimensione che sta svanendo. La nuova terra di 5a dimensione è costruita sul Fluire e sull’Armonia, e sulla fusione delle polarità in Unità. Coloro che nella vostra società terrestre sono avanzati, cercano di portare le polarità in unità attraverso la discussione ed il dialogo. Questo è lo stile della Nuova terra e diventerà predominante nella vita politica in un terra di 5a dimensione risvegliata.

Ma più importante, il vero potere per determinare il percorso futuro della terra è passare nelle mani del Concilio dei Custodi e degli Anziani. Questi sono chiamati e scelti nelle dimensioni superiori e hanno accesso ai concili Solari e Galattici. Loro non sono “ovvi” per queste società di 5a dimensione, sono multidimensionali e possono accedere alla Coscienza Elevata e creare e

manifestare in accordo con la Volontà Divina, come è espressa nella galassia ROSA E ORO che sta nascendo ora.

La terra prende il suo posto, ed in verità, anche voi lo state facendo nel momento in cui ascoltate l’invito di accedere ad elevate forme di coscienza e di leadership terrena. Diverrete consapevoli delle vostre nuove connessioni con il vostro sole ri-nato, che noi chiamiamo Solaris. Il Concilio di ottava dimensione di Solaris unifica i Concili planetari del vostro sistema solare e si riconnette con i concili galattici e stellari. Inoltre, voi vi connetterete con i Concili di 9a dimensione della Galassia Rosa Dorata, che è il nuovo nome per la vostra Galassia dorata che si sta formando ora e che prima era chiamata Via Lattea.

Con queste strutture in luogo, la terra ascende nella sua nuova orbita come Stella Pianeta Blu, il primo pianeta all’interno della galassia a raggiungere uno status completamente Multi dimensionale e ad essere governato da un Concilio di Custodi terreni ed Anziani. Essi sono eletti dalle loro comunità animiche delle dimensioni superiori, per la loro Saggezza, per il loro Impegno e per il loro Coraggio.

In verità, amati, c’è molta eccitazione mentre queste nuove strutture vengono poste in essere e connesse con le Nuove Griglie terrestri. Sappiamo che molti di voi pensano che ci saranno Esseri di Luce che scenderanno giù sulla terra, ma noi vi diciamo che sarete voi ad ascendere e ad incontrare questi Esseri di luce nei concili solari e galattici e prenderete il vostro posto come Galassia Dorata. Mentre fate questo, rimarrete anche parte della società terrestre a livello materiale, pronti a contribuire e godere della nuova terra che ora viene alla Luce. Celebriamo la Terra che non è più una bambina in custodia dei Siriani, dei Pleiadiani e degli Arturiani. Ora la terra è un Essere stellare perfettamente maturo ed indipendente che rappresenta l’energia di Solaris nella Galassia Rosa e Oro.

Draghi e Delfini

Amata Famiglia di Luce, mentre cominciate questa prossima fase di Connessione e Ri-connessione, sperimenterete anche intense connessioni con l’energia attivante dei Draghi, e anche con l’energia dei Delfini Maestri. Questi due gruppi di Esseri di Luce sono focalizzati soprattutto sugli allineamenti in questa parte dell’anno 2012 e sono pienamente disponibili a lavorare con tutti coloro di voi che sono pronti.

Prima di tutto, in 6a dimensione voi incontrerete e vi riconnetterete con l’energia del Drago. I draghi sono i portatori nelle dimensioni superiori del Fuoco Cosmico o Fuoco Angelico. Questa è un’energia basilare ma molto potente che voi potreste denominare energia “nucleare” se pensate in termini scientifici, il “fuoco” base che trattiene la matrice olografica al suo posto.

I draghi furono i primi portatori dell’Energia Cosmica e furono I vostri “antenati”. Loro soffiavano fuoco perché erano l’espressione del Fuoco Cosmico in sé. Quando voi risvegliate il Fuoco del Drago, vi riconnettete con la vostra

antica abilità di lavorare con il Fuoco Cosmico per la co-creazione con il Divino. Quando vivete nella paura dell’energia del drago, essa sopravvive nel vostro lato ombra e può emergere in modi distruttivi, come “esplosioni” di fuoco piuttosto negative. Questo accade su larga scala quando gli umani si fanno la Guerra gli uni con gli altri, attraverso le armi, soprattutto quelle nucleari, che sono l’estremo uso negativo del Fuoco del Drago. Questo è ciò che è successo quando gli umani si sono avvicinati al Fuoco del Drago da un punto di vista scientifico ed hanno cercato di utilizzarlo per scopi negativi. In verità, la maggior parte del presente conflitto nel medio oriente ruota intorno all’uso del Fuoco del Drago per fini bellici e a tutti coloro che dovrebbero avere il diritto di accedere a questo potere. I draghi stessi si sono evoluti, e non desiderano più essere usati per scopi negativi, essi desiderano riconnettersi con l’umanità e offrire sé stessi nel servizio della Pace.

Storicamente la relazione con i Draghi è sempre stata di paura, ed ha portato all’abuso e alla distruzione. Nel mondo tridimensionale dove la percezione lavora nella dualità, i draghi sono stati temuti e portati al conflitto. Nella Nuova terra di 5a dimensione voi potete riconoscere la Polarità all0interno dell’Unità e così mentre vi muovete verso la Maestria e le Dimensioni superiori, i draghi possono riemergere. Nella Maestria voi potete divenire Cavalieri dei Draghi e dirigere il Fuoco del Drago con Coscienza, utilizzando il suo potere nella manifestazione e nella creazione per il vostro bene supremo in accordo con il Piano Divino. Questo è il modo in cui l’energia del drago desidera connettersi con gli umani, e non in modo scientifico dove l’energia è imbrigliata senza nessuna comprensione della Sacra Relazione tra Spirito, Draghi ed Umani.

Il secondo Gruppo di esseri di Luce sono i Maestri Delfini Angelici che sono la più elevata Espressione dell’energia del Cetaceo/Delfino sulla Terra. Essi provengono dal Centro Galattico o dal Grande Sole Centrale, attraveso Sirio e le Pleiadi. Il loro scopo, è ed è sempre stato, quello di guidare lo sviluppo delle Speci sulla Terra, specialmente le specie emergente dell’Umano Angelico. I cetacei sono Maestri dell’Ingegneria Olografica e ovunque c’è bisogno di un maggiore salto evolutivo o di una re calibrazione, loro sono qui per assistervi. Anche se la Terra ascende nel suo nuovo ed Indipendente ruolo nel suo Sistema solare e Galassia, i Maestri Delfini continueranno ad assistervi nel processo della nascita.

I Delfini Maestri e gli Angeli incorporano la Coscienza Cosmica Cristica. Essi fluiscono con l’Energia Dorata del Cristo Cosmico, ma incorporano anche i Raggi Turchese e Magenta dell’Amore Cristico. L’Energia dei Maestri Delfini è espressa nella Danza, nella Musica e nella Gioia. Essa è fluida, fluente e luminosa, bellissima ed armoniosa. Quando incorporate l’Energia dei Delfini Maestri divenite come loro, fluidi, grati, gioiosi e capaci di reagire con grazia e velocità. Nel cambio di direzione, nel Flusso non è un problema, siate semplicemente abili di muovervi attraverso di esso.

Con l’assistenza dei Draghi e dei Maestri Delfini Angelici, il Fuoco della Creazione e l’evoluzione delle speci sulla terra sarà nuovamente allineata con

la volontà Divina e la Divina intelligenza creativa. Questo assicurerà che queste energie vengano usate solo per il Bene Supremo di tutti nella Nuova Terra.

L’equinozio di Marzo come punto di Equilibrio.

Con tutti questi cambiamenti, riconnessioni e ricalibrazioni, è probabile che voi stiate sentendo alcuni degli effetti di queste onde in diverse dimensioni. Prima di tutto, amati, è possibile che voi possiate sentire un senso di disconnessione, come se qualcosa che prima era importante ora non lo è più. Oppure progetti che sembravano andare facilmente improvvisamente subiscono uno stop. Inoltre potreste percepire che anche le vostre relazioni ed amicizie soffrono di simili lacune e disconnessioni. Questo è semplicemente un aspetto degli enormi cambiamenti che vengono posti in essere. Vi assicuriamo che in alcune settimane le cose riprenderanno a fluire dolcemente una volta ancora.

L’Equinozio in sé sarà un punto di Equilibrio per voi e per la vostra vita. Rappresenterà un momento in cui sarete capaci di trovare un equilibrio interiore e pace e riconnettervi con il nuovo flusso nelle vostre vite. Molti di voi troveranno nuove direzioni e nuovi percorsi mentre entrate in nuovi ruoli, specialmente quelli tra voi che lavoreranno con i Concili dei Custodi della Terra e con i Concili degli Anziani.

Nel corpo fisico potreste avere alcuni sintomi. In passato, essi venivano percepiti come risultato del cambiamento del centro e dell’equilibrio dal Plesso Solare al Cuore. Ora,mentre entrate in questa nuova fase, sentirete che il vostro corpo fisico sta diventando davvero più leggero, maggiormente riempito di luce e più leggero nel suo peso. In questa fase, potreste sentirvi molto pesanti nel vostro corpo, anche esausti, ed avere difficoltà a dormire. Potreste avere anche difficoltà con il cibo o nel trovare cibi che si allineano con la vostra nuova percezione del vostro corpo fisico. Anche questi sintomi passeranno, amati, mentre vi abituate alla natura più leggera del vostro multidimensionale.

Presto, vi sentirete sempre più riempiti di energia e pronti per queste nuove opportunità e cambiamenti che si presenteranno intorno a metà di questo anno, mentre vi muovete verso il portale del Leone alla fine di Luglio!

Vi auguriamo molta Gioia ed Amore nelle prossime settimane e mesi e celebriamo con voi la manifestazione della Nuova Terra!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda shanti » 14/03/2012, 22:17

Il Drago che mi onora della sua presenza, Sigmondurh Du Graal ringrazia e anch'io!

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda drago-lontra blu » 15/03/2012, 13:41

è questa magnifica perfezione che mi lascia senza parole, basita. Eppure la predico da molto.
Ri-conoscerla nei passi di questi giorni, nelle parole pronunciate in casa solo qualche ora fa identiche a quelle che sto leggendo, è impressionante.
e questo Equinozio, magico oltre ogni altro limite, che sta esplodendo in casa mia.
E la presenza dei draghi, nel messaggio di Michele, compagni di vita. La gratitudine è poca cosa, quello che sento ora poi è talmente grande e bello...
é tutto perfetto, di una perfezione allucinante. Un messaggio come questo, della stessa forza di quello precedente sulla riconnessione http://www.cittadiluce.net/riconnessione-elementale-lavoro-della-coscienza-del-drago-t125.html valgono bene tanti sforzi.
E come sono contenta, Onore e GLoria, amici blu, vi abbraccio.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda Mary » 15/03/2012, 18:12

grazie carissima Guerriera!!!!
Onore e Gloria, amici blu!!
un abbraccio a voi Guerriera, Shanti e Drago

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda Astrid » 15/03/2012, 19:35

Per voi:

:emtc126: :emtc126: :emtc126:

Grazie Drago per il messaggio sulle riconessioni che hai citato..
Sinceramente non so molto sui Draghi ma l'ho letto tutto d'un fiato..con emozione..

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: AA Michele Le energie della Nuova Terra

Messaggioda shanti » 15/03/2012, 19:44

Il messaggio citato da Drago è stato un grande dono per chi, come noi, è connesso a queste bellissime creature. Infatti abbiamo una sezione dedicata a loro :emtc10: :emtc10: :emtc10: Ti lascio anche questo link altrettanto importante.
risveglio-del-sacro-drago-metatron-t341.html


:emtc132: :emtc138: :emtc144:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti