Michele a Cusco

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

Michele a Cusco

Messaggioda Guerriero Blu » 07/06/2014, 22:31

Hola Cittadini!!!!! vi scrivo per condividere un esperienza bellissima che mi e capitatata. Qui a Cusco va tutto bene, da un po di tempo sto andando da un medico per curare la mia salute, lo stesso medico mi ha consigliato di trovare un anziana che faccia la " llamada de animo" una tecnica ancestrale andina che consiste nella passata di un uovo di gallina su tutto il corpo e dopo con il respiro ti chiamano l'anima per farla ritornare nel corpo, qui curano , spaventi ,traumi ecc,. Qui a Cusco con il fatto che molti stranieri vengono per il turismo mistico, non è semplice trovare una buona curandera, visto che purtroppo hanno commercializzato anche questo, cosi chiedo a Michele e la Pachamama di guidarmi, proprio nell'alimentari vicino dove vivo domando alla signora se conosce qualcuno. Lei stessa mi dice che pratica questa terapia, ma si è fermata per un tempo per se stessa, però per me, mi dice , fa un eccezione, lavorando con lei inizio a sentire l'energia di Michele e subito dopo mi dice lei stessa che lavora con l'arcangelo :))) Non immaginate i pianti di Gioia che ci siamo fatti,parliamo e mi dice che uno dei suoi sogni più grandi è di aprire una pasticceria fine con prodotti peruani!!!!! e voi che dite amici?? Proprio ieri ho saputo che il forum chiude, per me sta Aperto nel Cuore sempre,Michele Trova sempre il modo di farci incontrare, siamo destinati a rincontrarci per riconoscerci e rinascere, possa questa mia esperienza servire a portare luce , vi abbraccio di :emtc5: :emtc5:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Michele a Cusco

Messaggioda mariposa azul » 08/06/2014, 9:06

Ciao Guerriero, bellissimo questo connubio tra medicina scientifica e medicina dell'anima!! Lo stesso medico ti ha consigliato di ricorrere alla modalità alternativa!!! Grandioso, segno di una diversa accettazione della cultura tipica, là nell'America del Sud. Quella stessa cultura che ha creato scrittori come Garcia Marquez e la Allende che hanno raccontato pienamente questo connubio con la tradizione magica di queste popolazioni.
Michele, la nostra guida si fa sentire eccome, quando lo chiami c'è sempre. Guarda quante sincronicità ti stanno succedendo da quando sei lì in Perù! Segno che stai seguendo il tuo cammino, quello che la tua anima ti sta conducendo a percorrere.
Comunque mi manca molto la tua torta alle rose :emtc116: Ciao Guerriero!! :emtc8:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron