io e il mio compagno avevamo due gatti fratello e sorella .lei aveva partorito cinque cuccioli e vivevano in semi libertà nel giro di due settimane sono spariti entrambi presumo uccisi,e nonostante il mio compagno abbia tentato di salvare i piccoli cuccioli sono tutti morti con nostro grande dispiacere. se potrò pubblicherò le loro foto.
Certo che la "piccolina" è diventata un balenottero. Tutta suo padre la ringhiante Chunami. . Quando i mici non tornano a casa si sta malissimo, è successo anche a noi. Non sai cosa è accaduto ed è davvero brutto. Poveri piccolini. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Che belli!! complimenti ,mi fa venir voglia di gatti .Da ragazza ne ho avuti qualcuno ,ma sono stata amica della mia Micia (eletta baby-sitter dei suoi cuccioli e osterica solo una volta).Ora ho paura di avere un gatto perché sono circondata da strade ......Ma ho un cane nemico giurato dei gatti con un caratterino da gatto.(perché lui non è il cane di mio figlio ma Franco è il suo animaletto da compagnia)Un abbraccio ciao (scusate ma come caricate le foto?sono un po' imbranata)
Ciao Maria Luisa, nella sezione assistenza tecnica trovi tutte le istruzioni, nel post "Inserire immagini dal proprio computer". Così poi metti le foto del tuo cane.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti