Un caro saluto a tutti innanzi tutto.
Voglio condividere con voi la mia esperienza e la mia conoscenza interiore a riguardo di questo argomento
in cui c'è l'apporto di tante verità diverse, ognuna con il suo valore. In che senso? Nel senso che ogni individuo
è portatore della sua verità basata sulla sua consapevolezza. E la nostra verita è soprattutto, a mio avviso,
la consapevolezza che sappiamo vivere.
E l'ascensione per il guerriero spirituale non è di per sè un obiettivo ma un "mezzo" per realizzare una Liberta
cosmica, una creazione cosmica, un amore illimitato; tale ASCENSIONE E' L'APOTEOSI DELLA SAGGEZZA DEL SE'.
Quello che posso dirvi è che nella mia esperienza di vita ho avuto esperienze con la natura spirituale della vita,
con il me stesso spirituale, a mano a mano il mio pensiero di me stesso futuro è divenuto sempre più TOTALE
E SEMPRE PIU RIVOLTO A UN INFINITO INDEFINITO SCONOSCIUTO AL DI LA DEL TEMPO.......
I sentimenti vibbranti "cosmici" (e questi sono il mio futuro "cosmico") li ho ottenuti in un pensiero di me stesso futuro
che abbraccia sempre piu l'eternita e la totalita della vita, che trascende il tempo, che va oltre il conosciuto
dell'esperienza umana, che abbraccia la totalità e la non-totalità (l'esistente a un livello di potenziale esistenza).
E riconosco queste possibilità per ogni essere umano; tutti siamo Dio e tutto è Dio, non c'è nulla che non lo sia.
Dio per me è un principio di infinita indefinita conosciuta e sconosciuta consapevolezza e energia.............
L'ascensione individuale/personale è saper alzare le frequenze del tempo del proprio corpo in modo consapevole
attraverso la FOCALIZZAZIONE DEL DESIDERIO DI REALIZZARE ILLIMITATI SOGNI PORTANDO IL CORPO LA' DOVE
IL PENSIERO E', PORTANDO IL CORPO IN FREQUENZE DI TEMPO DOVE IL PENSIERO SI MANIFESTA IN UN MOMENTO,
DOVE IL PENSIERO DI UN UNIVERSO A INFINITE DIMENSIONI SI MANIFESTA IN UN MOMENTO.........
Un essere che ascende è un essere che non ha piu bisogno della materia per vivere i suoi sentimenti, è un essere
che ha trasceso il bisogno della materia, di persone, luoghi, tempi, eventi per realizzare la propria evoluzione
o per realizzare i suoi desideri individuali........ E' essere nel perenne flusso della fonte dell'amore Madre/Padre
e da li realizzare nell'esperienza qualunque pensiero in un attimo......
E' realizzare per la propria esperienza di vita un TEMPO QUANTICO DIVERSO RISPETTO A QUELLO ATTUALE, ARRIVARE CON
IL PROPRIO CORPO LA DOVE I NOSTRI PENSIERI DIVENTANO IMMEDIATAMENTE SPAZIO E NON-TEMPO INTORNO A NOI.
Il non-tempo è la consapevolezza di una linea di eventi in cui ogni istante è separato dal successivo dal vuoto; anche per il tempo
come linea di eventi, ogni istante è separato dal successivo dal vuoto, ma non si ha coscienza del vuoto tra gli istanti mentre nel
non-tempo l'osservatore ha tale consapevolezza; ed è una bella differenza........
E nel non-tempo si ha anche la consapevolezza dell'infinita mente subconscia che genera il tempo stesso; anche essa giace sul vuoto
come tutto. La mente subconscia è fatta di tutti i pensieri astratti che sono potenziale realtà; è qualcosa di infinito e indefinito, conosciuto
e sconosciuto; è fatta di vuoto stesso, di pensieri come potenziale realta, di dimensioni che sono potenziale realta dell'osservatore......
Comunque l'ascensione individuale/personale la vedo come un atto di libera volonta in cui si affronta il proprio sè umano per farne saggezza,
si affronta la totalita del sè (in un idea di sè che evolve sempre) per trasformare se stessi, per trasfigurare e per innalzare la frequenza
del proprio tempo fino a raggiungere una consapevolezza totale senza tempo. Ma l'ascensione non è "l'obiettivo", il fine è una vita illimitata,
di illimitate realizzazioni......... E' sempre possibile, dipende dalla propria volontà........
ORA VENIAMO ALLA GRANDE DOMANDA: la totalta del sistema terra, la densita della materia di tutta la vita sta subendo un processo ascensionale?
Probabilmente si, istintivamente dico di si, ma tale processo dipende molto dalla razza umana e da come reagirà all'innalzamento della frequenza
della materia della Terra.
Il risultato di tale processo non credo lo conosca nessuno, nemmeno eventuali esseri di altri mondi che vengono a darci il loro aiuto eventuale.
La Terra se in concerto con il sistema universo decide di innalzare le sue frequenze materiche improvvisamente non so quanti esseri umani
sopravviverebbero al processo; le frequenze dei nostri pensieri, la frequenza fondamentale del nostro tempo del corpo dipende dalla
nostra consapevolezza, e se in essa non ci adeguiamo a questo innalzamento, rischiamo di perdere il corpo ("morire" in gergo umano).
Se leggete l'articolo Tutti X 1,1 X Tutti di Vittorio Marchi
publicato il 25-7-2007 su scienza e conoscenza n° 21 troverete uno scenario molto
potente e carico di futuro al di la delle nostre aspettative; lo trovate anche
on line sul sito scenza e conoscenza:
http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... -tutti.php
Tale articolo parla di energia profuse sulla Terra che sensibilisserebbero la nostra pineale accedendo cosi a altre dimensioni di coscienza;
questo potrebbe far parte dell'eventuale processo ascensionale......
Forse dal processo ascensionale si verificherà una "scissione" dell'umanità; ci potrebbe essere un innalzamento di frequenze terrestri che
consentano chi si è evoluto a sufficienza a vivere su un nuovo tempo quantico su una NUOVA TERRA, mentre chi non ha raggiunto l'evoluzione
necessaria continuerà il suo tempo sulla STESSA TERRA; in un certo senso è come se lo spazio-tempo terrestre si "scindesse" in due spazi-tempo......
Ma è solo una mia ipotesi in relazione alla mia contemplazione della consapevolezza umana, della Terra, dell'universo...... O forse la Terra gia esiste su
diversi tempi quantici e l'innalzamento della frequenza materica della nostra Terra in concomitanza con altri eventi cosmici, potrebbe favorire la scissione
dell'umanita in gruppi di diversi umani ciascuno secondo il suo livello di consapevolezza e consentire la rigenerazione vitale della Terra stessa.... L'umanita
si scinderebbe su diverse Terre Parallele in universi paralleli dotati ciscuno di una certa vibbrazione di densita della materia in relazione alla propria
consapevolezza..... Alcuni vivrebbero in un vero proprio corpo di luce in un tempo di luce. Dopo un "certo periodo" le vibbrazione dei diversi tempi quantici si
stabilizzerebbero e intanto la Terra si sarebbe rigenerata a nuova vita e nuova consapevolezza e energia.......
Per ora mi fermo.......
Un caro saluto a tutta la comunità.
Pierluigi