La mia verita sull'ascensione

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Pierluigi Scabini

La mia verita sull'ascensione

Messaggioda Pierluigi Scabini » 19/04/2012, 21:58

Un caro saluto a tutti innanzi tutto.
Voglio condividere con voi la mia esperienza e la mia conoscenza interiore a riguardo di questo argomento
in cui c'è l'apporto di tante verità diverse, ognuna con il suo valore. In che senso? Nel senso che ogni individuo
è portatore della sua verità basata sulla sua consapevolezza. E la nostra verita è soprattutto, a mio avviso,
la consapevolezza che sappiamo vivere.
E l'ascensione per il guerriero spirituale non è di per sè un obiettivo ma un "mezzo" per realizzare una Liberta
cosmica, una creazione cosmica, un amore illimitato; tale ASCENSIONE E' L'APOTEOSI DELLA SAGGEZZA DEL SE'.
Quello che posso dirvi è che nella mia esperienza di vita ho avuto esperienze con la natura spirituale della vita,
con il me stesso spirituale, a mano a mano il mio pensiero di me stesso futuro è divenuto sempre più TOTALE
E SEMPRE PIU RIVOLTO A UN INFINITO INDEFINITO SCONOSCIUTO AL DI LA DEL TEMPO.......
I sentimenti vibbranti "cosmici" (e questi sono il mio futuro "cosmico") li ho ottenuti in un pensiero di me stesso futuro
che abbraccia sempre piu l'eternita e la totalita della vita, che trascende il tempo, che va oltre il conosciuto
dell'esperienza umana, che abbraccia la totalità e la non-totalità (l'esistente a un livello di potenziale esistenza).
E riconosco queste possibilità per ogni essere umano; tutti siamo Dio e tutto è Dio, non c'è nulla che non lo sia.
Dio per me è un principio di infinita indefinita conosciuta e sconosciuta consapevolezza e energia.............

L'ascensione individuale/personale è saper alzare le frequenze del tempo del proprio corpo in modo consapevole
attraverso la FOCALIZZAZIONE DEL DESIDERIO DI REALIZZARE ILLIMITATI SOGNI PORTANDO IL CORPO LA' DOVE
IL PENSIERO E', PORTANDO IL CORPO IN FREQUENZE DI TEMPO DOVE IL PENSIERO SI MANIFESTA IN UN MOMENTO,
DOVE IL PENSIERO DI UN UNIVERSO A INFINITE DIMENSIONI SI MANIFESTA IN UN MOMENTO.........
Un essere che ascende è un essere che non ha piu bisogno della materia per vivere i suoi sentimenti, è un essere
che ha trasceso il bisogno della materia, di persone, luoghi, tempi, eventi per realizzare la propria evoluzione
o per realizzare i suoi desideri individuali........ E' essere nel perenne flusso della fonte dell'amore Madre/Padre
e da li realizzare nell'esperienza qualunque pensiero in un attimo......
E' realizzare per la propria esperienza di vita un TEMPO QUANTICO DIVERSO RISPETTO A QUELLO ATTUALE, ARRIVARE CON
IL PROPRIO CORPO LA DOVE I NOSTRI PENSIERI DIVENTANO IMMEDIATAMENTE SPAZIO E NON-TEMPO INTORNO A NOI.
Il non-tempo è la consapevolezza di una linea di eventi in cui ogni istante è separato dal successivo dal vuoto; anche per il tempo
come linea di eventi, ogni istante è separato dal successivo dal vuoto, ma non si ha coscienza del vuoto tra gli istanti mentre nel
non-tempo l'osservatore ha tale consapevolezza; ed è una bella differenza........
E nel non-tempo si ha anche la consapevolezza dell'infinita mente subconscia che genera il tempo stesso; anche essa giace sul vuoto
come tutto. La mente subconscia è fatta di tutti i pensieri astratti che sono potenziale realtà; è qualcosa di infinito e indefinito, conosciuto
e sconosciuto; è fatta di vuoto stesso, di pensieri come potenziale realta, di dimensioni che sono potenziale realta dell'osservatore......

Comunque l'ascensione individuale/personale la vedo come un atto di libera volonta in cui si affronta il proprio sè umano per farne saggezza,
si affronta la totalita del sè (in un idea di sè che evolve sempre) per trasformare se stessi, per trasfigurare e per innalzare la frequenza
del proprio tempo fino a raggiungere una consapevolezza totale senza tempo. Ma l'ascensione non è "l'obiettivo", il fine è una vita illimitata,
di illimitate realizzazioni......... E' sempre possibile, dipende dalla propria volontà........

ORA VENIAMO ALLA GRANDE DOMANDA: la totalta del sistema terra, la densita della materia di tutta la vita sta subendo un processo ascensionale?

Probabilmente si, istintivamente dico di si, ma tale processo dipende molto dalla razza umana e da come reagirà all'innalzamento della frequenza
della materia della Terra.
Il risultato di tale processo non credo lo conosca nessuno, nemmeno eventuali esseri di altri mondi che vengono a darci il loro aiuto eventuale.
La Terra se in concerto con il sistema universo decide di innalzare le sue frequenze materiche improvvisamente non so quanti esseri umani
sopravviverebbero al processo; le frequenze dei nostri pensieri, la frequenza fondamentale del nostro tempo del corpo dipende dalla
nostra consapevolezza, e se in essa non ci adeguiamo a questo innalzamento, rischiamo di perdere il corpo ("morire" in gergo umano).

Se leggete l'articolo Tutti X 1,1 X Tutti di Vittorio Marchi
publicato il 25-7-2007 su scienza e conoscenza n° 21 troverete uno scenario molto
potente e carico di futuro al di la delle nostre aspettative; lo trovate anche
on line sul sito scenza e conoscenza:

http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... -tutti.php

Tale articolo parla di energia profuse sulla Terra che sensibilisserebbero la nostra pineale accedendo cosi a altre dimensioni di coscienza;
questo potrebbe far parte dell'eventuale processo ascensionale......

Forse dal processo ascensionale si verificherà una "scissione" dell'umanità; ci potrebbe essere un innalzamento di frequenze terrestri che
consentano chi si è evoluto a sufficienza a vivere su un nuovo tempo quantico su una NUOVA TERRA, mentre chi non ha raggiunto l'evoluzione
necessaria continuerà il suo tempo sulla STESSA TERRA; in un certo senso è come se lo spazio-tempo terrestre si "scindesse" in due spazi-tempo......
Ma è solo una mia ipotesi in relazione alla mia contemplazione della consapevolezza umana, della Terra, dell'universo...... O forse la Terra gia esiste su
diversi tempi quantici e l'innalzamento della frequenza materica della nostra Terra in concomitanza con altri eventi cosmici, potrebbe favorire la scissione
dell'umanita in gruppi di diversi umani ciascuno secondo il suo livello di consapevolezza e consentire la rigenerazione vitale della Terra stessa.... L'umanita
si scinderebbe su diverse Terre Parallele in universi paralleli dotati ciscuno di una certa vibbrazione di densita della materia in relazione alla propria
consapevolezza..... Alcuni vivrebbero in un vero proprio corpo di luce in un tempo di luce. Dopo un "certo periodo" le vibbrazione dei diversi tempi quantici si
stabilizzerebbero e intanto la Terra si sarebbe rigenerata a nuova vita e nuova consapevolezza e energia.......

Per ora mi fermo.......
Un caro saluto a tutta la comunità.
Pierluigi

Guerriero Blu

Re: La mia verita sull'ascensione

Messaggioda Guerriero Blu » 19/04/2012, 22:12

Grazie Pierluigi,è un interessante articolo un saluto e un abbraccio fraterno :emtc102:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/04/2012, 22:55

Grazie, nel tuo intervento ritrovo un compendio di molti messaggi, pensieri, domande e sensazioni dei quali abbiamo scritto e parlato in merito all'Ascensione, diluiti in questi tre anni. Tante esperienze di consapevolezza che si interconnettono, tanti pensieri con note comuni, altri diversi, ma il bello è questo. Per quanto mi riguarda non ho obiettivi nè pensieri di me stessa nel futuro. Vivo il presente, anzi la Presenza. Per me un essere ascende quando vive pienamente la consapevolezza ed energia dell'essere Dio nella materia e solo allora è al di là dello spazio e del tempo perché diventa l'essenza stessa della vita.. Ciao un caro saluto anche a te. :emtc46:
Ciao Guerriero, un saluto e un abbraccio fraterno anche a te :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Pierluigi Scabini

Messaggioda Pierluigi Scabini » 20/04/2012, 11:25

Il mio pseudonimo che ho scelto in internet in questi anni è "Piernulla".
Pier è l'identità del passato, nulla è l'identità del futuro.
E siccome ormai vivo un momento presente in cui passato presente e futuro sono tutto in quell'unico
momento, ecco il mio pseudonimo: "Piernulla".
Anche io vivo nel momento presente, essere un sogno di me stesso futuro, non vuol dire che non vivo nel
presente ma piuttosto vuol dire che vivo UN MOMENTO PRESENTE IN CUI NELL'ESSENZA CHE SONO,
SCELGO LA SAGGEZZA CHE MI VIENE DAL PASSATO, IL SOGNO DI ME STESSO FUTURO, UN PRESENTE IN CUI
VIVERE QUESTO......... Quando la consapevolezza di essere Dio è pienamente vissuta nella materia allora
accade l'ascensione; ora sono in questa consapevolezza fino ad un certo punto, riesco a SENTIRE IL PENSIERO
DI ME STESSO CREATORE CHE MANIFESTA IN UN MOMENTO QUALUNQUE SOGNO, LO SENTO QUESTO PENSIERO,
ED E' UN SENTIRE MOLTO IMMERSO IN UN PROFONDO SILENZIO, DENTRO LA PERCEZIONE DEL PROFONDO SILENZIO.....

Nell'ambito della mia esperienza "meditativa" sono arrivato a osservare nel lobo frontale del mio cervello un essere
di luce, un essere di luce blu che "cammina nel vuoto".......... Quell'essenza di luce che osservo nella mia esperienza
è la vera fonte del mio pensiero; e questo lo so osservare in un esperienza esistenziale....... Quell'essenza
di luce blu la osservo sia come "maschile" che come "femminile"; le sono entrambi.....

Inoltre sono arrivato, sempre nell'osservazione della mia essenza di luce nel lobo frontale del cervello, a osservare
un altra dimensione, dimensione vera e propria che ho creato come mio sogno di me stesso futuro e in questo sogno
ho incluso una NUOVA TERRA E UNA NUOVA UMANITA. Spesso riesco a accedere a questa altra dimensione di coscienza
osservata NON CON GLI OCCHI ma con l'essenza di consapevolezza e energia che sono ("essere di luce" ma è un termine
"improprio") che intereagisce con tutto il mio cervello materico. In quella dimensione riesco a essere tutto un coro di voci
, è mio pensiero, io le sono, non è che qualcuno mi suggerrisce qualcosa, semplicemente le sono; e quel coro di voci per me
è divenuto anche il coro di voci della NUOVA UMANITA SULLA NUOVA TERRA. E quel coro di voci interioriche sono, è sentito come
sentimento vibbrante libero, beato, bello e gioioso in tutto il mio corpo......... Sto condividendo con voi un esperienza in cui
sono un UNO-TUTTO E RICONOSCO A OGNI UNO IL FATTO CHE E' UN UNO-TUTTO........

Ora qual è il livello di consapevolezza di essere Dio nella materia necessario per poter ascendere?
Non è qualcosa di definibile ma penso che sia quando percepiamo noi stessi come Dio nella materia
in tutta l'esperienza della nostra vita, e quando lo siamo 24 ore al giorno e quando per 24 ore al giorno
siamo identificati nell'essere UNO, TUTTO, INFINITO SCONOSCIUTO....... Questo vuol dire vivere
una progressiva consapevolezza del sè, del concetto di sè, di vissuto del sè, di esperienza del sè.........
Il sè di Dio che ascende non è un sè individuale-personale, ma è individuale esteso al tutto, all'infinito
sconosciuto, e la personalita riflette questo....... Individuo e tutto e infinito sconosciuto in un tutt'uno.......
Cio che permette questo è solo L'AMORE E LA TOTALE IDENTIFICAZIONE IN ESSO. E per questo bisogna trascendere
i primi tre centri di energia psichico emotiva:
1) sessualita, piacere, riproduzione
2) dolore, sofferenza, sopravvivenza, riproduzione
3) potere nelle sue varie "forme"

E tutto questo e' un atto intenzionale del proprio libero arbitrio verso un esistenza illimitata, cosmica,
come CONSUMATORI DI SCONOSCIUTO (questo è il "fine", l'ascensione uno "strumento"), e il desiderio
a mio avviso "deve essere posto" sul "fine".
E' per questo che prendo con le "molle" e con molta "cautela" l'ascensione sbandierata a destra e a manca
dell'intera umanità; questo processo ascensionale collettivo se esiste, va compreso a fondo in che termini esiste
e quel'è il suo sognificato....... Tuttavia penso che un accelerazione delle frequenze del tempo della Terra e il cambiamento
complessivo geofioisco della Terra, il cambiamento psichico-emotivo delle persone (in ""peggio" o in "meglio" rispetto all'amore),
ci sta portando a un nuovo assetto del sistema Terra-Uomo.........

Un saluto fraterno a tutti voi fratelli e sorelle dell'avventura evolutiva.
Piernulla
Pierluigi

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/04/2012, 11:48

Avevo visto che hai lo pseudonimo Piernulla in altri forum. Alla luce della tua spiegazione, un nick molto azzeccato :emtc10: . Un saluto fraterno anche a te.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/04/2012, 13:18

Spero che l'amico Artos ci legga, avreste molto materiale su cui confrontatvi, Perluigi.
La mia ascensione non so da che parte prenderla, me ne preoccupo poco e ci penso ancora meno.

hai scritto: QUell'essenza di luce blu......e questo mi è piaciuto.
GRazie per aver condiviso la tua esperienza meditativa, sono passaggi personali che arricchiscono tutti. :emtc168: :emtc168:
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 20/04/2012, 13:53

Ciao Pierluigi o Piernulla, se non avesse scritto Drago il post precedente ti avrei chiamato io con il nome di Artos, che è il nick di un utente iscritto un po' di tempo fa. Molte cose di ciò che hai scritto mi fanno pensare a lui, al suo modo abbastanza ermetico che è anche il tuo di esprimerti, al modo di terminare la scrittura "per il momento mi fermo qui"... Avrei proprio giurato che fosse lui. Davvero... se Artos ci dovesse leggere dovreste conoscervi. Per quanto hai scritto Pierluigi, alcune cose le ho comprese, altre non mi risuonano, ma come tu dici la consapevolezza e il processo evolutivo sono davvero soggettivi e ciascuno di noi ha un proprio percorso da seguire. Un abbraccio fraterno (anche questo saluto è simile a quello di Artos!!)
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/04/2012, 15:31

Il fatto che il processo ascensionale debba essere compreso a fondo, nei termini in cui esiste e nel suo significato, penso sia un'esigenza personale e non credo sia una condizione necessaria perché avvenga.
Parlando per me, è un processo che sta avvenendo a me e a una moltitudine di altri, è un'onda che ci coinvolge al di là del sapere o capire o fare o mettere in pratica. Ma ognuno ha il suo modo di ricercare e di cercare di capire o di non di farlo. Sono più sull'onda draghesca blu. Lascio che sia, vivo nella serenità dell'attimo e mi apro al cambiamento e alle nuove frequenze, facendo posto nel cuore e nella mente. Se tutto è pieno non ci sta altro, quindi lascio andare quello che non mi serve più, ho pulito, trasformato... e resto in ascolto, quieta e con la gioia nel cuore. E la gioia per me è un veicolo ascensionale luminosissimo. La gioia nel cuore nasce dall'amore, dalla pasione per la vita, e porta il sorriso, il sorriso è luce nel buio, è capacità di ridere, di stare bene con gli altri, di vivere l'allegria con gli amici. Qui troverai molte cose serie ma anche molti post piuttosto demenziali (a volte iniziati n modo serissimo :emtc28: ) che ci hanno fatto ridere fino alle lacrime perché se nella via dello spirito, se così si può chiamare) non c'è anche la leggerezza, diventa un mattone. Come te, abbiamo il sogno della nuova Terra e della nuova umanità e lo coltiviamo nel nostro cuore e nell'unione di intenti.
Bella l'essenza di luce blu... Grazie per il racconto delle tue esperienze. Siamo un universo con tante sfaccettature e stiamo vivendo una grande avventura. :emtc46: :emtc46: :emtc46:

Pierluigi Scabini

Messaggioda Pierluigi Scabini » 22/04/2012, 11:58

Ringrazio tutti per le vostre risposte e parto da alcune vostre riflessioni.
Diciamo pure che siamo investiti da un onda di cambiamento che ci coinvolge tutte e che tocca tutte le persone.
Ho letto e contemplato di mio tanto di quest'onda: ho una mia comprensione di essa ma ritengo di non conoscere
questa onda di cambiamento. La non-conoscenza è sempre presente qualunque sia la nostra conoscenza, essa
è potenziale conoscenza. Il risultato di questo periodo di accelerazione degli eventi per l'umanità, nessuno lo sa.
Sarebbe interessante sapere con assoluta coscienza se siamo investiti da forti onde di energie esterne al pianeta che vengono
da qualche zona della nostra galassia o dal suo centro, energie di rinnovamento ma per questo NON BASTA LE VARIE LETTURE
DI QUESTO O DI QUELLO IN INTERNET; conoscere con coscienza è innanzi tutto un ESPERIENZA ESISTENZIALE PROPRIA; un esperienza
al di là di ogni dubbio in quanto si ha trasformato il dubbio in "sapere in consapevolezza".........

Ripeto per me l'ascensione è uno "strumento", è lo "strumento" per arrivare al vuoto con tutto il proprio sè
spirituale, mentale, fisico e li coniare una vita illimitata, di creazione universale, di consapevolezza cosmica,
di gioia illimitata, illimitato amore, illimitata capacita di creare, trscendimento del tempo e dello spazio,
capacita di creare nuovo spazio e nuovo tempo con leggi fisiche che noi stessi creiamo, una vita universale
di amore e creazione illimitata......... L'ascensione è solo "strumento", bisogna vivere per quello di cui ho detto
sopra e oltre, per la realizzazione del sogno di se stessi nei modi di cui
ho detto sopra, e allora l'ascensione accade naturalmente........

Vivo per il sogno infinito di me stesso futuro infinito, per il sogno di Nuova Terra e della capacita di essere io stesso
a creare una nuova Terra, per l'infinito Dio che sono, che voi siete, che tutti siamo, che tutto è, in cui lo
"straordinario", il "miracolo", un universo che accade in un attimo, è pura "normalità".......
Se si vive per questo si finisce per ascendere......., è naturale, è il ritorno al vuoto per ricalibrare se stessi in quel modo..............
Se sapete soffiarvi il naso sapete anche creare un universo........

E per fare tutto questo senz'altro la GIOIA L'AMORE, L'ALLEGRIA, LA PUREZZA DI SPIRITO, LA LEGGEREZZA, L'AMORE
INCONDIZIONATO, ETC., sono i migliori veicoli di realizzazione, non vi è dubbio su questo........

Certo che la gioia è il miglior canale ascensionale, ma aspettare una sorta di onda di cambiamento che ti permetta di ascendere mi
sembra un illusione.......
Siamo nell'onda di cambiamento, e non sto definendo tale onda, so che ci siamo; non serve conoscerla ma serve senz'altro
affronatare se stessi, cambiare se stessi, conoscere se stessi, vivere un momento presente in cui noi siamo la visione del
futuro noi stessi, il sentimento del futuro noi stessi, meglio ancora se in quel sentimento di futuro vediamo l'intera umanità rinnovata.....
perché? Perche noi siamo creatori che creiamo a partire dal pensiero, quel pensiero lo facciamo diventare mente olografica,
quella mente la sentiamo nel nostro interiore, quel sentimento diventa il nostro futuro.......

Creare vuol dire pensare se stessi futuro nel momento presente liberi totalmente dal passato, pensare la nostra realta futura,
mentalizzarla, sentirla dentro noi stessi; quel sentimento sentito nel corpo è il nostro tempo futuro manifestato......
Il momento presente: saggezza del passato nel presente + futuro presente creativo + presente di vita in cui semplicemente essere

Questo momento presente si ottiene affrontando il proprio sè, facendone saggezza, identificandosi nel Dio che siamo, e creare
futuro come creatori, e piu la nostra creazione abbarccia il tutto, i nostri fratelli, le nostre sorelle con amore e piu diventiamo
beatitudine del presente momento.........
Per ora mi fermo qui.....

Un caro saluto fraterno a tutti e grazie.
Piernulla

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/04/2012, 13:03

Ciao Pierluigi, io non uso tante parole nè mi pongo più così tante domande e non cerco tutte queste risposte, abbiamo modi e vie diverse :emtc10: . Tu dici...aspettare una sorta di onda di cambiamento che ti permetta di ascendere mi sembra un illusione....... credo che lo sappiamo bene.
Per quanto mi riguarda non sto aspettando, sono nell'Onda, sto vivendo il processo e me lo godo in pieno. Quando è stato il tempo ho affrontato, pulito, trasformato, spalato di tutto e amato me stessa concedendomi di "guarire" e ora mi godo questo passaggio, senza più cercare, nella quiete e nel cuore, connessa al raggio blu che illumina il mio essere. Un abbraccio e grazie. :emtc46:

Torna a “Evoluzione e Ascensione”