Metereopatia

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Orione

Metereopatia

Messaggioda Orione » 02/05/2013, 13:24

Buongiorno città! Oggi finalmente dopo tanti giorni è arrivato un raggio di sole a illuminare la mia vita e mi sento decisamente meglio!
Ho passato giorni e momenti molto bui nelle ultime settimane e solo ora mi rendo conto che forse molto è anche legato al tempo atmosferico... lo so, lo so che il sole dobbiamo averlo dentro ma... purtroppo non si riesce sempre ad auto illuminarsi... quindi oggi vorrei ringraziare per questo tiepido sole che mi ha ridato la gioia di riprendere a vivere e a fare un po' di cose... non so se durerà o meno perché le previsioni danno nuovamente pioggia ma io cercherò di ricaricarmi il più possibile per fare il pieno di raggi di sole... Capita anche a voi di essere metereopatici? O avete qualche stratagemma per affrontare i lunghi periodi di maltempo?
:emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102:

drago-lontra blu

Re: Metereopatia

Messaggioda drago-lontra blu » 02/05/2013, 13:45

in ordine alfabetico molto sparso :

cioccolata
the aromatico e copertina
musica anni 80
shopping sfrenato
i tre giorni del condor
parrucchiere
film western o di fantascienza
rimanere a letto fino a tardi
passeggiare sotto la pioggia con gli stivali di gomma pasticciando (ops che peccato...) nelle pozzanghere...
andare a caccia di lumache nel giardino di casa per evitare l'invasione degli ultra striscianti..
coltivare funghi sotto il letto per trarne il maggior lucro possibile
pregare i santi per la piena del Po

se tutto questo poi non funziona... mi sa che rimango con lo sguardo fisso inebetito e gli occhi spalancati pensando : E mo', che faccio??????

gh gh gh gh..ciao un abbraccio :emtc8:
Immagine

Immagine

Astrid

Messaggioda Astrid » 02/05/2013, 16:58

Metereopatica... una volta lo ero molto di più... mi sono accorta che con gli anni ne risento sempre meno.. con l'umore... invece il mio fisicaccio... quello sì che ne risente.. :emtc56:
A parte questo... ho imparato a non limitarmi anche se c'è brutto tempo... cerco di fare quello che mi piace lo stesso con piccoli accorgimenti... tipo k way e scarpe anti pioggia per una camminata in mezzo al verde... se devo far compere scelgo un centro commerciale piuttosto che i negozietti in città...
mi vedo con un'amica e passiamo un po' di tempo insieme?
E se proprio mi tocca starmene a casa... un bel libro? un ottimo film ? meditazione e un po' di ginnastica in cucina?
Anche fare una torta può essere un'idea... peccato...quella non la faccio mai...
L'importante è non farsi prendere dalla noia e dalle vecchie abitudini.

Drago... coltivare funghi sotto il letto... :emtc8:

Ciao Orione, :emtc46: !!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/05/2013, 17:51

Lo sono stata per molto tempo. Soprattutto prima dei temporali. Poi ho iniziato ad amare veramente la terra, il cielo e tutte le manifestazioni della loro energia. I temporali mi fanno fare scintille quando brontolano gli esseri del tuono e lanciano le loro saette luminose. Sì, ok, sono fuori come un comignolo o forse è la mia parte sciamanica.
In questi giorni la voglia di sole è forte ma anche fisicamente o emozionalmente la pioggia non mi butta giù. Considero anche il fatto che la pioggia porta purificazione e direi che con tutte le forme pensiero pesanti generate continuamente, una bella e lunga lavata con risciacquo non fa male.

gh gh gh i tre giorni del condor.... sarebbe ora di rifarli vero?????

Ciao ragazze. Vai Orion che fra un po' tornerà il sole fuori e dentro. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 02/05/2013, 18:06

Sarà per via del mio segno e del mio ascendente zodiacale che fa di me un perfetto pesce a 2 pinne e 4 branchie ma a me l'acqua non viene mai a noia e i temporali ci vado a nozze, anche se però un bel Sole quando ce vò....e ce vò!!!
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/05/2013, 18:53

diciamo che quando comincia a venire la muffa sulle chiappe.... ehm ehm :emtc8:

Orione

Messaggioda Orione » 02/05/2013, 19:44

Ma si sapete probabilmente nel mio caso molto dipende dal fatto che avendo un bambino di 5 anni... mi sento molto limitata quando c'è sto tempaccio per giorni e giorni... magari crescendo lui e invecchiando io mi passerà pure sta cosa... però effettivamente tra un po' mi crescono le branchie! :emtc8:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/05/2013, 20:23

Almeno le branchie sono utili, sempre più utili della muffa :emtc8:

marisa

Messaggioda marisa » 02/05/2013, 21:06

DSC_1837.JPG

Mi piace comunicare con le mie foto (l'avrete capito!! :emtc8: )

e, a Spello ,ho trovato questa meridiana su un muro
"SINE SOLE SILEO" : SENSA SOLE SONO SILENZIOSO......

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/05/2013, 21:24

Stupendissimo oggetto, proprio in tema col post. Belle sempre le tue foto, parlano davvero. :emtc110: :emtc110: :emtc110:

Torna a “Condivisione”