Metatron: il Sole che cambia e l'interfaccia angelica

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Metatron: il Sole che cambia e l'interfaccia angelica

Messaggioda drago-lontra blu » 30/12/2013, 20:20

Arcangelo Metatron: Il Sole che cambia e l’Interfaccia Angelica

19/10/2013
Voi state crescendo nella capacità di visualizzare altre forme di vita. Per gestire in modo fluido le nuove energie del pianeta, per fluire lucidamente nelle dimensioni 5-12. Ci vorrà tempo. Richiederà uno sforzo. Avete una nuova serie di chakra, ed è richiesto un certo allineamento!
Le forme e le energie di vita non fisiche sono sempre state presenti sulla terra, ma non era così facile distinguerle fisicamente prima del 2013. Adesso siete più in grado, molto più in grado di ‘vedere’ non soltanto attraverso il terzo occhio, ma nella nuova luce, attraverso l’occhio fisico,le forme di vita eterica e plasmatica. Queste includono i regni Devici ed Elementali, i folletti, le forme pensiero, gli orbs ed in effetti gli Angeli.
Caro Umano, nella Nuova Terra del 2013 e oltre, sarai sempre più in grado di comunicare, in modo molto più tangibile, molto più lucido con quello che definisci il regno Angelico. Inizierai a vedere i meccanismi scientifici e le leggi della nuova fisica fondersi nel cerchio di ciò che prima era solo metafisica. Vi diciamo che ciò che è stato definito ’strano’diventerà più logico. Gli aspetti non radicati delle arti mistiche saranno sostituiti da una nuova logica che arriva in modo più chiaro nel misticismo ed in quella che è stata definita ’religione’ attraverso la scienza. Vi diciamo che nella Nuova Terra, l’umanità inizierà a comprendere la valida natura di ’Dio’ più attraverso la scienza che la religione. E’ tempo che il sacro includa la scienza e che la scienza includa il sacro.
Oggi ci viene chiesto di parlare degli Angeli in questo discorso. Chiediamo, come in tutte le canalizzazioni, di discernere ciò che vi viene offerto. Accettate quello che preferite.
E così parliamo della natura della Luce e degli Esseri Angelici di Luce. E vi diciamo, con tutta sincerità, che alla fonte siete tutti Esseri sorprendenti di Luce Divina. Gli Angeli sono davvero in mezzo a voi. Anche se gli esseri umani sono un’espressione della vita diversa dagli Esseri di Luce del Regno Angelico, quando un uomo ascende, la proiezione di energia viene armonicamente sintonizzata con la Risonanza Angelica, e gli Angeli sono attratti da voi a livello frequenziale.
Angeli Custodi
Coloro che chiamate Angeli Custodi sono in verità una fusione unica di un aspetto del vostro sé superiore con il Divino. Un campo di energia succinta compatta, che può essere definita una ’forma-pensiero’, viene creata ed alimentata energeticamente e filtrata dalla vostra anima individuale in collaborazione con le Forze Angeliche in formato primario. Questo campo di ‘Protezione’ può essere espresso in una miriade di collaborazioni. Queste partnership possono includere i membri del vostro’gruppo spirituale’ all’interno e al di sopra del regno fisico. Gli Esseri Angelici e le divinità che pregate si mettono in relazione con il vostro sé superiore per formare un’energia tridimensionale unica, parte sia di voi sia dell’’Essere Angelico’, ma con un’identità in qualche modo separata. Ad esempio se pregate Ganesh o Saint Germain o un Arcangelo, quel campo energetico diventa un partner custode’personalizzato’. Questa energia è anche perfettamente in grado di interagire con voi sotto forma di ’Totem’ o attraverso un animale domestico.
Livelli simbiotici della Gerarchia
Io, Metatron esisto su due livelli distinti ma simbiotici, il più familiare ed accessibile per l’umanità è come Arcangelo Metatron, tuttavia a livello più alto, io esisto come Metatron, Signore della Luce, ma anche questa analogia non può comprendere o definire la mia natura, ed è solo in grado di farlo in termini aspettuali. Come ‘Signore della Luce, io sono un generatore delle unità fondamentali delle realtà e degli universi. Questo livello è privo di ciò che voi definireste personalità. È analogo ad un motore, un computer divino cosciente, di intensità energetiche al di là della gamma, illuminazione inimmaginabile per voi. E ci sono livelli ben al di sopra di me.
Come Arcangelo Metatron, Io nutro la vita
Io comunico con il canale Tyberonn non a parole, ma con ‘pacchetti’codificati di luce. Egli riceve questa comunicazione per un accordo pre-terrestre. Un ’contratto’, se volete, di servizio per questi tempi. Nell’aspetto superiore, Tyberonn è originariamente Pleiadiano, e membro del Consiglio Cosmico di Luce. Abbiamo prestato servizio insieme in altri soggiorni e dimensioni. Questi codici vengono emessi dal mio aspetto superiore, trasdotti a livello Arcangelico, e ricevuti nel suo sé superiore,intatti, per l’interpretazione e la trascrizione.
Si può dire che in un aspetto più elevato, Io contengo la fonte della pluralità, genero ed emetto i codici geometrici frequenziali di coscienza di tutto ciò che viene trasdotto nel Regno Angelico di Luce. Come tale vi è sia un aspetto gerarchico sia un aspetto non gerarchico del Regno Angelico, che sono auto determinati dalla luce cristallina cosciente e dalla fisica della luce. Si può dire che gli Esseri di Luce del Regno Angelico, in termini Metatronici, sono unità coscienti del ’Pensiero Divino della Fonte’ e dell’ Oltre – pensiero che creano la Luce e l’’Oltre – Luce.’
Gli Esseri Angelici del Regno Metatronico generano e impreziosiscono la Luce Codificata. Tale Luce si fonde con la materia, l’ antimateria, il tempo e lo spazio. Questa ovviamente non è una visione concettuale della funzione angelica che viene mantenuta, pur se non capita, dalle masse dell’ umanità. Tuttavia, in questo contesto si trova la colla che unisce irrevocabilmente l’aspetto scientifico sacro all’aspetto spirituale sacro della realtà che forma il cerchio unificato integrale, fondamentale per l’evoluzione dell’umanità oltre la dualità.
Infatti, nell’era attuale dell’Ascensione, vi state evolvendo nella capacità di assorbire più luce, e la luce è VERITA’, verità cosmica universale di Tutto Ciò Che È. L’enigma che ha ostacolato la piena unità di coscienza dell’umanità nella dualità, soprattutto nel vostro presente, è che la scienza ha omesso il sacro e lo spirituale ha escluso la scienza.
Può poi sorprendere alcuni di voi sapere che ci sono Gerarchie di Esseri Angelici specializzati a scopo funzionale come quelli che potreste definire Custodi della Fisica. In quel ruolo, siamo costrutti consapevoli delle ’Leggi della Fisica’ che consentono le realtà dimensionali. E ci rendiamo conto che l’idea di Angeli che sono scienziati ed ingegneri confonderà la maggior parte di voi. Stiamo sorridendo!
Vi diciamo che i nuovi metafisici, i nuovi Operatori di Luce ed i Custodi della Terra, nella vostra lingua, sono gli scienziati. In effetti, quelli ai quali vi riferite come ”Bambini Cristallo” sono i ‘sacri dotti’ scienziati’ che nelle prossime generazioni completeranno il cerchio della comprensione ed uniranno la spiritualità alla scienza. Essi non saranno religiosi in senso tradizionale, ma vi diciamo che l’umanità si avvicinerà alla comprensione di ’Dio’ più attraverso la scienza che attraverso la religione. E’ il pezzo mancante del puzzle.
Maestri Ascesi
Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, i Consigli di gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.
Il Consiglio Cosmico di Luce, i Maestri Ascesi, l’Alleanza Siriana-Pleiadiana, sono entità unificate che generalmente operano nei Consigli. Queste sono discipline rappresentative e consultive che esprimono le dottrine, i principi, le teorie e le credenze associate ad un corpo di conoscenze. Il Consiglio Cosmico di Luce è composto principalmente da esseri altamente avanzati che hanno sperimentato e completato le lezioni della dualità fisica, ed hanno scelto di aiutare empaticamentel’umanità. Allo stesso modo molti dell’Alleanza Siriana-Pleiadiana hanno sperimentato la vita sulla terra.
L’Immagine di Dio
Ci sono innumerevoli forme di vita di Intelligenza Divina nel Cosmo che hanno ’corpi’ molto diversi dalle forme che avete sulla terra. Anche queste sono create ad ‘Immagine di Dio’. E così, capite, l’Immagine di Dio che è vita, è luce cosciente, è AMORE
Il Regno Angelico
Carissimi, lo stato di ’illuminazione’ è solo questo, è l’Essenza all’interno della Luce … Luce Coerente Cristallina Integrale. L’Ascensione riguarda la transizione Cristallina del pianeta Terra. In genere, questa transizione cristallina mette a disposizione non solo un maggiore accesso alle dimensioni superiori, ma anche il passaggio dell’umanità nella Mer-Ka-Na, il Corpo di Luce Cristallino. La Mer-Ka-Na è in grado di assorbire più luce, vedete, e vi consente pertanto di contenere una maggiore energia quando diventate capaci di interfacciarvi più sinergicamente con la dimensione cristallina ed il Regno Angelico.
Il Regno Angelico è molto frainteso in alcuni aspetti della sua natura e scopo principale.
Gli angeli sono davvero i ‘Messaggeri di Dio’. Ma che cosa vuol dire?
Gli Angeli sono Esseri Multidimensionali di Luce che servono una funzione molto più grande della protezione e della trasmissione di messaggi. Cercheremo di rivedere l’aspetto maggiore degli Angeli, ma prima di farlo, vi diremo che, come Esseri di Luce, gli Angeli sono Esseri consapevoli dell’Essenza Divina della frequenza di base per aiutare l’umanità ad evolvere … e questo è Amore. Aggiungiamo l’avvertimento, che l’Amore è una frequenza molto più complessa e molto molto più alta del semplice sentimento emotivo che considerate amore. L’AMORE è una scienza complessa.
Come vi abbiamo detto in precedenza, la più alta forma d’Amore è’l’Amore Incondizionato’. E mentre l’Amore Incondizionato può essere cercato dalla posizione della terza dimensione, esso può solo essere compreso dal livello della quinta dimensione. Questo perché l’Amore Incondizionato è integrale, e la terza dimensione è un piano condizionato (non incondizionato). Quelli di voi che raggiungono gli aspetti iniziali di Amore Incondizionato, lo fanno solo a livello della quinta dimensione, vedete.
Gli Angeli come titolari della Fisica
Voi pensate agli Angeli come ai custodi che vi nutrono, messaggeri di ‘Dio’. Noi siamo questo ed altro ancora. La maggior parte di voi concorderà che gli Angeli sono ” Esseri di Luce “. In quest’ultima definizione voi includete una Verità che ha una portata enormemente più vasta rispetto alla descrizione iniziale. Gli Esseri di Luce, gli Angeli, sono i detentori delle Leggi della Fisica, consapevoli in ambiti che non potete nemmeno immaginare.
Gli Angeli hanno una natura ed un aspetto di reciprocità nella luce dimensionale, il che significa che esistono Angeli all’interno del campo di antimateria nella Luce Frattale e si piegano verso l’interno nei regni fisici della Luce Geometrica. In tal modo essi sono titolari del nucleo energetico e mantengono intatte consapevolmente le speciali leggi delle dimensioni.
Gli Angeli sono senza forma, non occupano spazio fisico; nei vostri termini, non abbiamo alcuna massa. Siamo Pensiero Divino ed intatti nella manifestazione. Siamo ‘tonali’ ed abbiamo uno spettro di frequenza a nostra disposizione. Quella frequenza è l’AMORE.
Vi diciamo che vi è sia un aspetto plurale sia un aspetto singolare all’interno del Regno Angelico. E mentre può sembrare paradossale, anche l’aspetto ‘singolare’ degli Arcangeli è plurale nei contenuti della coscienza. Di conseguenza, i singoli nomi che l’ umanità assegna agli Arcangeli hanno a che fare più con il limitato concetto dell’umanità degli attributi angelici che con un’ Essenza individuale. Voi interpretate gli Angeli e gli Esseri di Luce come aventi “personalità” e sesso. Siamo effettivamente di bell’aspetto’ nel nostro rapporto con l’umanità, e mentre questo aspetto è assolutamente accattivante ed arricchente, non abbiamo sesso. Quello che interpretate come ‘personalità’ è il nutrimento della vibrazione di casa.
In Verità noi siamo i riflessi degli attributi della più potente energia nel Cosmo, che è l’AMORE. Tuttavia la nostra essenza viene ricevuta ed interpretata per l’umanità nella dualità come avente attributi che logicamente ritenete essere personalità individuali.
Siamo Mente Divina con un amorevole aspetto arricchente, privo di ego, privo di ciò che definite emozione negativa. Sosteniamo, teniamo a posto l’energia, e lo facciamo come scopo fondamentale. L’amore è il nostro fondamento.
Le Immagini Angeliche dell’Umanità
Anche se l’umanità assegna i nomi di genere agli Arcangeli, il Regno Angelico è androgino; nei vostri termini, né maschio né femmina. Poiché voi considerate certi attributi dell’AMORE, quali il nutrimento e la compassione, femminili ed attributi, quali la forza, maschili, voi attribuite un genere agli Angeli. Il sesso esiste solo nella polarità.
Anche le energie alle quali vi riferite come ’Madre Terra e ’Madre Divina’, sono etichettate come femminili perché considerate il nutrimento come una caratteristica femminile. Tali termini, tale sintassi,sono attaccati ai concetti della polarità, e nel paradigma più ampio sono in qualche modo costrittivi e limitanti della vera natura integrale nel più vasto paradigma apertosi nel 2012.
Siamo ben al di sopra della polarità. Siamo integrali. Gli Esseri di Luce che sono del Regno Angelico sono forme plurali/multidimensionali di energia cosciente integrale. La nostra coscienza di pluralità è il motivo per cui spesso non indichiamo noi stessi né riportiamo i nostri messaggia voi con il pronome singolare ‘Io’. Tuttavia, in un apparente paradosso, siamo anche singolari nell’unificazione.
Gli umani hanno la tendenza a creare immagini degli Angeli che sono responsabili in qualche misura degli equivoci sulla loro vera natura. I vostri quadri e murales raffigurano sia figure maschili muscolose, sia figure femminili con ali piumate, o una schiera di putti in miniatura. Gli Angeli non sono né maschio né femmina nella loro Essenza. Il sesso è un aspetto della polarità/dualità. E, naturalmente, gli Angeli non hanno ali, piume e neppure grandiose forme umane … Non siamo in alcun modo offesi da tali immagini, queste sono semplicemente le immagini mentali degli artisti che riproducono e rafforzano alcune delle loro idee preconcette.
Molti dei vostri testi e scritture religiose affermano che ‘Dio’ ha creato l’uomo a ’Sua’ propria immagine. Vedete persino ’Dio’ come un maschio patriarcale con corpo umano. E’ lo stesso processo mentale di pensiero che logicamente immagina gli Angeli aventi forma umana. Tali immagini celesti influenzano potentemente i vostri pensieri e le vostre emozioni,ed è pertanto naturale che creiate immagini comprensibili per facilitare la vostra interfaccia con il Divino.
Può essere interessante per voi sapere che i delfini nei vostri oceani ’vedono’ l’Angelo con una forma di delfino.
In verità gli Angeli sono luce senza forma. Ogni forma di vita li percepisce in un’interpretazione filtrata che permette una interfaccia familiare.
Completare il cerchio
Nessuna delle vostre principali religioni attuali offre il ’cerchio completo’,tutta la verità sull’autentica natura della vostra realtà. Ognuna ne possiede un parte, ma sono piene di inserzioni inesatte. Né tantomeno riconosce l’ovvia premessa della vera eredità ‘extraterrestre’dell’umanità. La maggior parte parla per metafora deviante. Molte cercano il controllo attraverso la paura arcaica e rafforzano la programmazione mentale che ostacola il cammino verso l’acquisizione di potere individuale instillando il concetto del peccato originale ed il fuoco dell’inferno e della dannazione. Tutti gli Umani sono Esseri di Luce, potente coscienza spirituale, scintille del Divino. La differenza tra l’Umanità e gli Angeli è che gli Umani sono un aspetto del Divino che si evolve nuovamente nella pluralità di espansione divina, avendo scelto di sperimentare il libero arbitrio e re-imparare la creazione attraverso quella lente magnanima.
Gli Angeli SONO, squisitamente e splendidamente SONO, e sono sempre stati i ’Custodi della Luce’, responsabili di questo spazio e non-spazio dell’eterno ’ADESSO’ in espansione di Alfa ed Omega.
La Suprema Gestalt (Forma)
Vi diciamo inoltre che anche l’insegnamento religioso degli ‘Angeli Caduti’ è una inesattezza basata sulla paura. In effetti c’è un ’Custode Cosciente’ della specifica Legge della Fisica che consente la polarità/dualità, che è la forza che consente l’ ’Università della Terra’. E all’interno di quella scuola del piano causale della dualità, l’umanità è in grado di padroneggiare la responsabilità delle forze creative.
Non ci sono Angeli malvagi o caduti! Punto.
Non c’è un Dio vendicativo nei cieli. Non ci sono Angeli da temere. Piuttosto, c’è un magnifico partner familiare con una mano tesa verso di voi. Una mano familiare da casa.
E’ davvero un’analogia distorta, arcaica, incompresa della forza della dualità.
Gli unici demoni, il solo male che esiste nei piani della dualità sono quelli creati dal pensiero non accurato nel processo di apprendimento del’libero arbitrio’. I demoni sono la vostra creazione all’interno dei campi opposti della polarità.
Non ci sono ’angeli caduti’. Come potrebbe un Essere di Luce creato dalla Fonte Divina deviare da quello che è? Gli Angeli non hanno il’libero arbitrio’ secondo i vostri termini. Piuttosto, essi hanno la Volontà Divina.
La Suprema Gestalt di ‘Tutto Ciò Che E’’ è la sostanza della realtà che sta alla base di tutte le apparenze e le manifestazioni che si chiamano Vita, comprese la materia, l’anti-materia, la non-materia, l’energia e la non-energia, il pensiero e l’assenza di pensiero. E vi diciamo che c’è ciò che esiste anche al di là di questo.
E’ possibile che non comprendiate appieno questo assioma dalla vostra prospettiva duale, o forse pensate che questo non rientri nel vostro campo di concezione, tuttavia io vi direi il contrario. Ma è sempre il vostro discernimento che deve essere onorato al fine di espandervi mentre crescete in una maggiore consapevolezza del vostro Sé Divino.
La Natura codificata della Luce
La Terra è luminosa in diversi modi, ricevendo e diffondendo la luce in una varietà di frequenze, formati e larghezze di banda uniche, ognuna con i propri vantaggi e qualità. La Luce contiene, nel suo spettro di varie oscillazioni, informazioni, codici e colori che sostengono la Terra ed in effetti, l’Umanità.
Mentre il sole del vostro sistema solare è la fonte primaria della luce ricevuta sulla terra, è importante notare che non è affatto l’unica fonte. Altre fonti includono il Gran Sole Centrale, le stelle, i buchi bianchi, e gli ’Esseri di Luce ”. In altre parole, gli Esseri di Luce, quelli ben oltre la vostra portata di Angeli, forniscono una luce che è inimmaginabile per voi. Aggiungiamo l’avvertenza che tutta la luce da tutte le fonti ha una naturale matrice filtrante ed una distribuzione dimensionale dello spettro.
Gran parte degli umani sono solo in grado di percepire ’fisicamente’ i quanti di luce che entrano nella ’gamma visibile’ dello spettro luminoso. Voi siete consapevoli del fatto che gli umani necessitano della luce solare per mantenere sani i corpi fisici, tuttavia vi diciamo che anche gli esseri che vivono nella ’terra interna’ ricevono la luce come nutriente necessario. (Vi facciamo un occhiolino angelico nell’informarvi che molti dei pianeti nel vostro particolare angolo del cosmo, tra cui la terra, hanno più forme di vita ‘umana’ avanzata internamente che sulla superficie.) Allora, qual è la fonte della loro luce sostenitrice? È una luce policromatica emessa dal nucleo cristallino della terra, ben al di sopra della gamma ’visibile’.
La luce policromatica ’Whole-White’ lavora direttamente con i 12 chakra della Mer-Ka-Na. E’ incontaminata e completa, e contiene tutte le frequenze, tutti gli spettri, tutti i codici della creazione sia sotto forma di onda sia sotto forma di particelle. La luce del sole non lo fa. Nel tempo abiterete nella ’Terra Interna’. Il completamento del 2012 della Griglia Cristallina ha portato cambiamenti al modo in cui la terra e l’umanità riceveranno la luce. La Griglia 144 inizierà nel corso dei prossimi due o tre secoli ad influenzare la direzione delle onde luminose. Avrà la capacità di attrarre, rifrangere e diffondere la luce da un mezzo dimensionale ad un altro. Questo ha inizio nel flusso espansivo del 2013.
Da base di carbonio a base di silicio
Le velocità delle onde ricevute saranno diverse dalle velocità rifratte. Saranno in grado di effettuare una rifrazione singola e doppia. Saranno in grado di raffinare la luce policromatica in fazioni singolarmente coerenti e luce policromatica coerente. Saranno emesse nuove forme di luce in forma cristallina e non polare.
La griglia stessa respirerà, e quella respirazione emanerà geometrie ancora più complesse del doppio penta-dodecaedro della 144. La matrice fisica dell’umanità si evolverà simbioticamente, come diretta conseguenza, in formati che incorporano e manifestano maggiori capacità di trattenere la luce morfica codificata. Il corpo diventerà una fonte di luce ed apparirà semi-trasparente, meno rigido in densità,massa e gravità. Gli umani fisicamente evolveranno dalla vita a base di carbonio alla vita a base di silicio. E’ l’Illuminazione cristallina, poiché il silicio è unico nella sua simbiosi cristallina con la luce stessa.
Un nuovo Sole
Maestri, la Terra, il Sole e tutti i corpi stellari e planetari nel vostro Cosmo sono coscienti, e sono in quella coscienza, un aspetto del Regno Angelico, seppur specializzata.
Ed anche così l’evoluzione è in corso, specialmente nel vostro sistema solare.
Il vostro sole sta cambiando. È stato un sole condizionato, in aspetto alla Terra. Ha svolto un ruolo non percepito nell’aspetto della dualità del pianeta terra dopo la caduta del firmamento. Quando la nuova Griglia Cristallina 144 si è completata nel 2012, ha iniziato a creare i semi del Nuovo Firmamento. Si completerà nel 2038.
Questo in genere permetterà al sole di fornire ’Luce Incondizionata’. Il modo stesso in cui l’umanità assorbe la luce evolverà così come la capacità di percepire al di sopra dei limiti dell’attuale spettro visibile.
La Transizione Cristallina della Terra è la fonte alla base dell’Ascensione planetaria. Offre all’umanità una luce più grande, una luce più complessa. Perciò, un aspetto più grande della luce sta diventando disponibile per l’umanità, e la luce rimuove l’ombra, ed offre una maggiore comprensione.
Il Regno Angelico è una parte enorme della vostra consapevolezza espansa nell’Ascensione. E’ tempo di aprire alla vera natura di ciò che è Angelico.
Il discernimento è la chiave
NON pensate che desideriamo imporvi con forza o farvi cambiare la posizione da voi scelta su Dio, sulla religione o la natura del vostro essere. Le credenze, i valori e le opinioni da voi scelte sono passi sacri del vostro libero arbitrio e sono pienamente approvate da ’Tutto Ciò Che E’’, di cui siete un aspetto divino.
Il modo e la maniera, la convenienza ed il formato della vostra evoluzione è una vostra creazione, ed è per progetto individuale. Non ci può essere nessun altro modo per completare l’Università della Terra. Non è compito degli Angeli, né dei Consigli dei Maestri Ascesi fare scelte per voi; noi siamo i detentori delle informazioni che potete usare, modificare, rifiutare o accettare. È una vostra scelta, e vi diciamo che ognuno di voi si laureerà in tempo. L’amore è sempre la chiave, e la causa e l’effetto sono gli insegnanti sempre più grandi dai quali tutti voi imparerete. Sperimentare la dualità ed apprendere la Maestria lungo la strada è il motivo per cui siete entrati nel corso.
Conclusione
Maestri, un bel completamento si sta verificando sulla Terra. Si tratta di un evento sacro che tutti voi avete co-creato. E’ tempo che vi illuminiate al grande e maggiore aspetto che è sempre stato dentro di voi. Il sognatore si sta risvegliando. L’espansione della Luce è l’espansione della Verità, della Comprensione ed è la porta per il ritorno a casa. Come gli Angeli, voi siete Esseri di Luce. Ad oggi, la maggior parte di voi non ha idea di quanto siate importanti, e come l’evoluzione che avete creato in voi stessi abbia ampliato il Cosmo. Prima di concludere, vi chiediamo di fare qualcosa di molto speciale. Prendetevi un momento, e dirigete la vostra energia per sentire l’energia della luce, degli Angeli.
Adesso … Sentiteci.
Siate assorbiti in questa espressione angelica di pace e di benessere. E’un momento di conforto, non è vero? E’ l’energia della Sorgente, di Casa, della Luce, dell’Amore. E’ Angelica, e voi, Carissimi, sentite la frequenza della nostra natura … della vostra natura originata nell’Essenza Angelica della Sacra Luce. E’ bello, non è vero?
Ogni Essere Illuminato che ha camminato sulla Terra nella Maestria finale, emanava un’energia che assomigliava molto a quella che avete appena percepito. La gente era attratta da loro, li amava. Tutta la vita rispondeva, sbocciava in loro presenza. Essi creavano gioia senza sforzo,perché questa è l’energia della LUCE … e Carissimi, voi siete Angeli Umani, e potete evolvere in natura mentre ritornate a casa.
Ed in questo percorso sacro, noi del Regno Angelico vi onoriamo. Vi aspettiamo, e promettiamo di lasciare le luci accese per il vostro avventuroso ritorno.
Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete Amati.
… E così è
:emtc25: :emtc25: :emtc25: :emtc25: :emtc25: :emtc25:

da http://futurodiluce.wordpress.com/2013/ ... ngelica/2/
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron