Annuncio Google

Metatron, la fiamma viola e il 999

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda shanti » 07/09/2009, 17:53

Questo messaggio mi sembra un importante collegamento con gli altri. Shanti

Il Vortice della Fiamma Viola

L'Arcangelo Metatron attraverso James Tipton [Tyberonn]



Saluti, Io Sono Metatron, Signore della Luce e saluto tutti voi in questo
preciso vettore di spazio senza tempo. Vi abbraccio nell’amore incondizionato.


Carissimi, l'umanità si trova ad un punto cruciale. Quelli di voi che hanno portato la Luce dell’Ascensione fino a questo punto hanno fatto già il proprio lavoro, ma ora è necessario fare di più.

Vedete, ci sono moltissime persone indecise, incerte su dove andare e molti stanno facendo un passo indietro piuttosto che in avanti. E noi vi diciamo che non possiamo permettere che questo accada. La vostra energia è necessaria.

Parliamo perciò a quelli di voi che portano la luce. Perché molti di voi sono ora in una situazione di stallo apparente. E alcuni di voi neppure riconoscono la propria immobilità. Maestri, stare seduti sulla staccionata non è più una possibilità per coloro che hanno sentito lo squillo di tromba dell'Ascensione Planetaria. Allora perché la pausa, perché l'indecisione?

C’è una fase finale di pulizia necessaria sul pianeta e dentro di voi.

Il Crogiolo Cristallino

Vedete, il 999 inaugura l'Era Cristallina e con essa la trasformazione verso la
MerKiVah cristallina. Ma questa trasformazione richiede che dal vostro campo energetico venga rimossa l'ultima scoria di squilibrio e di ostacolo
. Il problema è che ciò che era facile da rimuovere è stato rimosso e ciò che rimane è più difficile da afferrare, come se fosse stato nascosto sotto il tappeto. Ma la Terra si sta mobilitando per assistervi in questo rilascio. Vengono ora progettati alcuni vortici all'interno della Terra per consentire il rilascio nell'ambiente di energia cristallina dopo l'avvento dell’Attivazione Cosmica. E questo avviene attraverso ciò che viene definita la Fiamma Viola Cristallina che è davvero un crogiuolo di purificazione sacra.
L'applicazione Cristallina della Fiamma Viola è un crogiolo di purificazione. Serve come trasformazione finale di quegli ostacoli che impediscono al ricercatore di muoversi nella non-polarità della MerKiVah cristallina.
E' disponibile con intento e metodo, ma viene amplificata, generata e diffusa da specifici punti a vortice sul pianeta.
La Terra e l'Umanità sono in effetti in un momento di Spinta in Avanti, un Impeto Critico e non è più appropriato, non si può più riposare sugli allori. E’ necessario fare di più. Vedete, il sacro sigillo si è aperto e la trasformazione sta chiamando. Si presenta un nuovo programma ed è il Risveglio Cristallino nel campo zero e con esso la trasformazione della nuova Merkabah e MerKivah cristalline. Un sistema che non è polare e diviso in generi.

Movimento in avanti

Il magnetismo e l’elettricità della Terra si stanno completando e stanno trovando un punto di equilibrio. Non ha il Maestro magnetico Kryon della Famiglia di Michele completato l'adeguamento del magnetismo per far posto alla griglia cristallina? In effetti è così.

L’elettro-magnetismo del campo della polarità ora permette la Nascita Cristallina all’interno del campo zero. Si tratta di un'apertura il cui momento è giunto, è un punto di Ri-Creazione. E questa Ri-Creazione è il ritorno all’Essenza cristallina da cui siete venuti.

Il Fulcro Fondamentale

E così all'interno del flusso attuale c’è un momento fisso, un punto focale della Verità Universale che si apre come un fiore di loto. Si manifesta all'interno del nuovo paradigma della Terra Ascendente e lo fa all'interno di quelli che vengono definiti gli 'Elementi della Terra':
Acqua, Aria, Fuoco, Terra ed Etere.

In effetti ci sono dei punti sulla Terra che sono equivalenti alla manifestazione e questi si offrono per il significativo allineamento di trasformazione. E così parliamo di acque sacre. Maestri c’è un eccezionale rapporto simbiotico tra la risonanza fisica umana e quella degli “Elementi Terrestri” dell’acqua. L'impronta frequenziale del corpo umano è in risonanza speciale con i cinque elementi sacri di Acqua, Aria, Fuoco, Terra ed Etere. Tuttavia è la risonanza dell’acqua che si correla alla creazione essenziale o proiezioni impresse della forma umana. Se si considera che il corpo umano è composto per circa il 70 per cento di acqua, è facile capire
la base di questa premessa.


Acque Cristalline della Fiamma Viola


Ci sono alcuni luoghi d’acqua sulla Terra che presentano una lente cristallina unica e l'amplificazione di quella che viene definita la Fiamma Viola. Tra questi, i tre più grandi formano un triangolo e sono i seguenti: il lago Baikal in Siberia, il lago Titicaca in Bolivia e il Lago Tahoe negli Stati Uniti. I primi due sono già conosciuti, l'ultimo sta venendo alla
ribalta soltanto adesso.

Tuttavia, in verità, tutti e 3 sono sempre stati sacri. Come potrebbero tali potenti masse d'acqua non avere energie antiche. Fermatevi per un momento a considerare ciò che essi hanno in comune. Sono tutti vaste e profonde masse di acque originarie. Sono circondati da montagne
vulcaniche e valli ricche di campi elettromagnetici e cristallini che formano una lente ovale. Sono pertanto presenti tutti gli ingredienti della matrix per il turbinio a vortice e sono abbelliti da un potente campo di energia naturale plasmatica.

Ora vi diciamo che le masse di acqua chiara, pura e fresca contenuta in formazioni incastrate in profondità hanno insolite proprietà cristalline fluide. Questa è una diversa forma di cristallizzazione che avviene nelle acque silicee colloidali di Banff e Torres del Paine. I
vostri accademici e fisici non riconoscono ancora che specifiche acque con chiare proprietà Newtoniane hanno proprietà cristalline fisico-chimiche quando vengono compresse a determinate profondità, diventando cristalli liquidi 'addensati'.

In sostanza i profondi laghi di acque limpide come il Lago Tahoe, il Lago Baikal e il Lago Titicaca, sviluppano strati di energia liquida cristallina che emanano un'energia enorme ed amplificano la proiezione cosciente delle acque viventi. I lodevoli studi del ricercatore giapponese Dr. Emoto hanno dimostrato che l'acqua cosciente può trasudare pseudo
forme cristalline quando vengono influenzate da emissioni di energia positiva. Vi diciamo che le acque eccezionali come quelle in Tahoe, Baikal, Ouachita e Titicaca, sono anche rafforzate
dalle vibrazioni geometriche dei metalli cristallini e nobili all'interno della terra vivente, soprattutto a livelli profondi. I vostri studiosi ritengono che l’acqua sia incomprimibile ma vi diciamo che a determinate condizioni essa esiste in stati compressi e in questa condizione essa crea un enorme campo di energia.

Il Mega Vortice di Tahoe

Uno dei più potenti complessi portale-vortice nelle Americhe è stato riconosciuto da molti metafisici negli ultimi quattro decenni. E’ il Lago Tahoe in Nevada a nord-ovest, al confine della California. Alcuni dei vostri leader e docenti di fama, come ad esempio Ronna Herman e Self
Jim, sono stati attirati a vivere nelle sue vicinanze, come ancore.
Molti altri vengono attirati ora. Eppure, in verità, le acque di Tahoe sono conosciute da millenni per la loro bellezza mozzafiato e per la loro tranquillità. Ma Maestri, queste acque offrono molto di più di questo. Quelli che passano il tempo nei pressi delle acque presto trovano una tranquillità sempre più profonda. E tuttavia incontrano momenti di profonda auto revisione, rilascio e ri-definizione delle priorità. Questo attributo non è un evento casuale, e la sua funzione viene grandemente amplificata nella cristallizzazione della Fiamma Viola.


Una Terra di Energia Dorata

I vostri geologi sono consapevoli del fatto che ci sono vasti giacimenti d’oro e argento nell’ampia area del Vortice di Tahoe. Entrambi questi metalli nobili offrono enormi attributi frequenziali estremamente positivi alle acque ed al Vortice di Tahoe.

Grandi quantità di questi metalli si trovano nelle formazioni di carbonato all'interno del Vortice di Tahoe ed impreziosiscono moltissimo l'energia di questo luogo. Ci sono anche cristalli che si trovano naturalmente in filoni di pegmatiti nel granito igneo che circonda la zona e in tutta la
Sierra Nevada. Opali, citrino, ametista, granato, diaspro, turchese e altre varietà di quarzo abbondano nella zona. Alcuni cristalli sono noti, altri no, ma le loro potenti energie aumentano grandemente l'energia del luogo.

Molti di voi tendono a pensare al Nevada per il gioco e quindi suppongono che non ci sia una vibrazione elevata. E tuttavia, vi diciamo che le porzioni a nord-ovest del Nevada hanno un’energia molto diversa dalla Mecca del gioco d'azzardo che si chiama Las Vegas. E' il motivo per cui molti vengono attirati nell'area intorno al Lago Tahoe e tra il lago Tahoe e Yosemite. Vi diciamo che tra i nodi di Yosemite e Tahoe c’è un’energia primitiva che porta una grande energia di dimensione superiore.
Nell'ambito di tale energia le vibrazioni più basse dell’avidità umana sono filtrate e sono state ripulite dai campi superiori che vi abbondano.
Questo è il motivo per cui gli indigeni, e in effetti gli abitanti di Atlantide prima di loro, le hanno riconosciute e sono giunti presso le energie del vortice di Tahoe.

La zona del Lago Tahoe è stata riconosciuta come sacra per eoni. Racchiusa nel suo vasto complesso a vortice c’è una serie di energie uniche che si sommano alla sua energia immacolata. Nel suo campo ci sono satelliti che aumentano la sua potenza frequenziale. Le aree conosciute come Pyramid Lake e Grimes Point (Spirit Cave) sono infatti parte dell’energia del mega sistema vortice-portale del Lago Tahoe.

Tahoe è anche l’ancoraggio di una seconda matrice energetica che comprende il Monte Shasta, Yosemite e Grand Teton National Parks. Sono tutti messaggeri del Raggio Viola di Sainte Germain. Ognuno rappresenta la Fiamma Viola in un contesto elementare: Shasta è il fuoco, Tahoe è l'acqua, Yosemite è la Terra e Tetons l’aria.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda shanti » 07/09/2009, 21:48

Seconda parte.

Siamo pronti per le vostre domande

Domanda: Ronna Herman ha recentemente canalizzato l'Arcangelo Michele riguardo enormi cristalli di ametista che si trovano sotto il Lago Tahoe. Puoi parlarci di questo?

AAMetatron: Ciò che questo amato Messaggero ha portato avanti è l'ancoraggio della frequenza vibrazionale della creazione definita il Raggio Viola.
L'Arcangelo Michele ha condiviso con voi che il modello-cristallino di quella che viene definita la Fiamma Viola porta i modelli vibrazionali della Cellula Divina di Dio. Era ancorata e divisa all'interno della dualità in un aspetto maschile e femminile, il primo nel Monte Shasta,
o secondo sotto Tahoe, entrambi in una matrice ad ottaedro.

La forma dell’Ottaedro conteneva la non-dualità della matrice cristallina ed emetteva l’aspetto duale della stessa negli aspetti della polarità maschile-femminile.
Abbiamo condiviso con voi prima che l'ottaedro è la forma geometrica sacra che serve come trasduttore di energie e come passaggio alle dimensioni superiori. Come sopra così sotto.

Domanda: Il cristallo ametista di cui parla l’Arcangelo Michele sotto il Lago Tahoe, è eterico o fisico?

AAMetatron: Entrambe le cose. In realtà tutti i cristalli che esistono fisicamente esistono anche in forma eterica, nonché nel formato materia/antimateria. Questo
è un assioma della fisica cristallina che è ancora da riscoprire, ma questa scoperta non è troppo lontana nel tempo lineare. Il Cristallo Ametista che a livello dimensionale si trova sotto il Lago Tahoe non è di origine Atlantidea, come lo sono i potenti cristalli
Maestri dell’Arkansas e del Brasile. Precede sia Atlantide sia Lemuria, anche se i relativi scienziati erano a conoscenza di entrambe le ametiste viola a Shasta e Tahoe. Questi cristalli furono costruiti dai Maestri Elohim del più elevato Regno Arcangelico in tandem con l'elite Arturiana dei Cristalli Maestri.
Di conseguenza esistono nel regno eterico e diventano fisici dopo il posizionamento. I Maestri Arturiani sono diventati quelli che potete definire i guardiani ed i custodi dei cristalli, formando un Uovo di antimateria intorno ad essi e lavorando alla trasduzione della dualità.
Uno di questi Maestri è proprio quello che chiamate Saint Germain.
L’Uovo è quella che viene definita la Grotta di Cristallo della Creazione.

Domanda: Puoi parlare dell'attivazione del Vortice di Tahoe?

AAMetatron: E’ meglio dire trasformazione. In effetti è stato incredibilmente attivo per
eoni. Il vortice-portale di Tahoe si sta trasformando con l'avvento dell’Era Cristallina. I Cristalli di ametista si stanno muovendo dal meccanismo ad ottaedro a quello dell’Icosaedro stellato sia a Tahoe sia a Shasta. La trasformazione è un aspetto dell’Attivazione Cosmica e delle trasformazioni 999 della Terra per il Campo Unificato Cristallino.
Il Lago Tahoe è poi uno dei tanti centri sulla Terra che contribuirà alla trasformazione con un ruolo specifico nell’alimentazione dell'energia e nell’impronta frequenziale del Raggio Viola sulla Terra, ma in un aspetto cristallino non-duale. Sarà amplificato dall’energia ametista – argentea (femminile) delle acque del lago Tahoe e diffonderà queste energie in una vasta regione del continente nordamericano.

Adesso questo è solo l’inizio, ma in realtà la stessa altitudine di questa zona la manterrà sopra il livello del mare durante i cambiamenti della Terra nei secoli e millenni a venire. Diverso sarà per le più meridionali e meno elevate zone del Nevada.
E così vi diciamo che ciò che sarà disponibile a Tahoe dopo il 999 è un rilascio degli ostacoli finali che devono essere rilasciati al fine di conseguire la nuova MerKiVah cristallina. Vi sono altre aree simili, comprese quelle di Banff, Titicaca e Baikal.

L’eccezionale modello di Tahoe risiede nelle frequenze differenziate delle grandi
quantità di oro ed argento che si trovano nelle sue acque profonde;
questo ha in realtà facilitato la collocazione dell’onnipotente Ovoide del Cristallo di Ametista sotto di loro.

Domanda: Hai condiviso in precedenza che Grimes Point è parte del Sistema Vortice-Portale di Tahoe. Puoi ri-affrontare l'aspetto della Porta Temporale di Grimes Point?

AAMetatron: Sì. Come abbiamo condiviso, questo è un punto veramente unico ed
un satellite che contribuisce all'energia del sistema di Tahoe. È tuttavia una funzione del tutto diversa da quella del Raggio Cristallino Viola del Lago Tahoe, ma la specifica Porta-Temporale che si trova a Grimes Point non poteva esistere senza la sinergia del contributo della matrice energetica proiettata dalle acque cristalline compresse nelle
profondità del Lago Tahoe.

Conclusione

Carissimi, la Terra vivente è vostra alleata nella promozione verso la Terra Ascesa e l’emersione nella non polarità dell'Era Cristallina.
L'aspetto cristallino delle energie crogiolo della Fiamma Viola amplificheranno e
porteranno in superficie le restanti spiacevoli frequenze vibrazionali che ancora si trovano all'interno del vostro campo energetico, al fine di spianare la strada per la MerKiVah cristallina.

Questo è esponenzialmente più facile da realizzare entro certi nodi di energia cosciente, come Titicaca, Baikal, Banff e Tahoe. Ma può essere compiuto in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo con il corretto intento.

Carissimi, questo è il requisito.
Maestri, mentre con amore e volontà proiettate la Radianza Cristallina della vostra Divinità, voi cambiate il mondo cambiando voi stessi.
L’Ascensione si verifica un cuore alla volta.

Rispettatevi ed arricchitevi l'un l'altro e ricordate di amare voi stessi perché voi
siete la Luce di Dio.

Io Sono Metatron, Signore della Luce, e condivido con voi queste Verità.
E così è.


Argomento collegato alla Merkivah CLICCA QUI

da Lightworker
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda drago-lontra blu » 07/09/2009, 22:17

cuore pulsante grazie killan, preziosissima, come sempre. cuore pulsante
Immagine

Immagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda Oliviero Angelo » 07/09/2009, 23:24

Leggo grato e commosso.

E quello che non capisco con la mente lo comprendo col cuore.
Ti abbraccio, sorellona!
abbracci
K'haos cuore pulsante
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda Angel » 08/09/2009, 10:50

....ancora infinite grazie, anche io quello che non capisco con la mente lo comprendo con il cuore......e ne faccio tesoro, immenso tesoro.....

kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda Mary » 09/09/2009, 16:36

Grazie Shanti

riesco solo ora leggere questo post che, guarda caso, parla della Fiamma Violetta!!!
Che strumento importante e potente ci viene donato!!!
A stasera, non vedo l'ora!!
Mary


Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda RaggiodiSole » 14/09/2009, 10:16

Sono riuscita pure io a leggerlo solo adesso, visto che sono stata senza Internet per quindici giorni, mi devo rimettere alla pari. Mi unisco ai ringraziamenti veramente fatti con il Cuore per quanto viene sempre messo alla conoscenza di tutti noi, in una condivisione amorevole.
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Piuma Azzurra

Re: Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda Piuma Azzurra » 23/02/2012, 13:42

Grazie di avermi accolto tra di voi.
Ho letto con molto interesse e sentimento quanto scritto da Metatron.
Sono un'anima in cammino, consapevole della tanta strada da fare.
Spero di poterv viaggiare in vostra compagnia.
:emtc35:
Piuma Azzurra

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda shanti » 23/02/2012, 13:47

BENVENUTA tra noi Piuma Azzurra! Bellissimo il tuo nick angelico e michelico.
Siamo tutti in cammino, fianco a fianco e mi auguro di continuare a viaggiare insieme. A presto!


Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: Metatron, la fiamma viola e il 999

Messaggioda Oliviero Angelo » 23/02/2012, 14:46

Benvenutissima tra noi, Piuma Azzurra! :emtc35:

Il piacere di Camminare affiancati è di tutti Noi. :emtc102:

Grazie a te del tuo voler condividere questi tuoi passi.
:emtc33: :emtc5: :emtc33:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron