Ciao a tutti, l'ho trovato, mi è piaciuto e ve lo giro. E' un modo per portare luce e guarigione.
Fate quello che sentite.
Shanti
Fate quello che sentite.
Shanti
Messaggio di unione
Fratelli e Sorelle,
è giunto il momento di Unirci e di esprimere tutto il nostro potenziale per riportare equilibrio sul nostro pianeta e soprattutto in Giappone. Ogni faro di Luce deve attivarsi ed espandersi. Non c’è altro tempo, è l’ora di esprimere la nostra Maestria e di compiere la missione che ognuno di noi ha scelto prima di incarnarsi sul pianeta Terra. Abbiamo deciso di essere qui in questa era e in questo momento per supportare il cambiamento vibrazionale che sta avvenendo e per sprigionare la nostra Magnificenza, il Divino che risiede nel nostro DNA. Ognuno di Noi ha un potenziale immenso dentro di Sé per influenzare gli eventi, ma dobbiamo attivarci in maniera totale. Lasciamo ogni dramma personale ed Uniamoci in un unico intento.
Le Guide ci dicono che l’umanità ,in questo momento, ha un suono distorto e disarmonico che non è in risonanza con il Creato.
Ri-accordiamo questo suono espandendo il nostro Cuore e mantenendo un contatto continuo con la Fonte. Gli invii di luce, la preghiera e il collegamento tra tutti Noi devono essere quotidiani, così Vi chiediamo di dedicare un momento, ogni giorno per 21 giorni a partire dal 1° di aprile, in modo da creare una vera onda vibrazionale potente e continua.(Sarebbe ideale collegarci tutti insieme alle 23 ma, se non fosse possibile, fatelo pure in qualsiasi momento con l’intento di unirvi a questa onda vibrazionale.)
Ogni giorno entriamo in Noi, focalizziamo la nostra attenzione sul chakra del Cuore e visualizziamolo come una sfera di luce verde smeraldo pulsante. La pulsazione emette un suono, non è udibile dall’orecchio fisico ma è un suono! Più espandiamo il nostro Amore per ogni forma di vita e per Madre Terra, più questo suono si armonizza con il Creato, entrando in risonanza con le sfere celesti e riequilibrando la situazione mondiale. Mandiamo Luce a Gaia, mandiamo Luce in Giappone e in ogni luogo a cui ci sentiamo più vicini, rimaniamo nella Fede, nella Bellezza, nella Gioia e ricordiamo che siamo all’alba di un Nuovo Mondo!
Fate girare questo messaggio e create voi stessi una rete d’Amore.
Massimiliano
"Quello che per il bruco è la fine del mondo, per il resto del mondo è una farfalla" R. Bach