carissimi voglio condividere con tutti voi un'esperienza che ho vissuto l'altra sera: con il mio piccolo gruppo di amici che tutti i lunedi' incontro per fare scambi reiki o meditazione abbiamo fatto un cerchio di luce per creare protezione attorno a me, son successe delle cose particolari, durante il cerchio qualcosa cercava di tirarmi.... mi tirava proprio come se mi volesse portare via dal cerchio ma l'energia dei miei amici e' stata piu' forte, subito dopo ho sentito una leggerezza bellissima finito il cerchio mi sono stesa perche' mi sentivo stanchissima... e un mio amico, che e' per me un vero fratello di cuore, ha appoggiato la mano sulla mia cavilgia ed e' come se si fosse inestato un motore siamo volati altrove, in un altro mondo dove c'erano delgi esseri amorevoli, tutto era blu (abbiamo avuto la stessa visione) e che ci hanno parlato io credo fosse sirio all'inizia parlavano in modo incomprensibile.... poi lentamente ho iniziato a capire cio' che dicevano: il succo era che punti di luce anche piccoli come il nostro sono importantissimi e non dobbiamo mollare, attraverso questi punti sara' possibile per loro rilasciare luce ed energia a noi per il cambiamento che stiamo facendo.. ci hanno detto che non sono qui per invaderci ne tanto meno per salvarci nel modo che spesso ci vien detto, ma solamente per donarci il sostegno di cui potremo avere bisogno, ma che saremo noi a fare tutto. per tutti e due e' stato bellissimo, un'esperienza vivida e forte, mauro non ha sentito le parole ma abbiamo vissuto la stessa sensazione, visto gli stessi colori (ah mi hanno anche detto di lavorare con la luce blu-azzurra) ecco cara.... un abbraccio a tutti voi, terry |