Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda shanti » 09/06/2010, 14:38

Cari amici, oggi Astralis mi ha mandato la traduzione di questo messaggio dell'Arcangelo Michele.
Ho deciso di postarlo. E' molto lungo, prendetelo a piccole dosi eh eh eh.
Ognuno di voi saprà percepire ciò che è necessario per se stesso.
Anche Jason Leen, emissario di Michele, parlava spesso, nei seminari che ho frequentato, dei 24 anziani e del concilio degli Arcangeli. Inoltre nelle parole di Michele spesso veniva citata Maria, come energia divina femminile, che sarebbe giunta nei cuori di chi si apre alle nuove frequenze. Qui ritrovo la stessa vibrazione e mi piace condividerlo con tutti voi.
Penso che ne valga la pena. Un abbraccio Shanti





.... Tratto da: http://lightworkers.org/
fonte: http://www.autresdimensions.com/
traduzione di Anna (una carissima amica che mi ha inviato via mail questa traduzione. la ringrazio con tanto affetto)

Archangel Michael Sabato 22 maggio 2010

Io sono Michele, Principe Regnante dell’Esercito Celeste. Amati Figli della Luce, amati Semi Celesti (Starseeds), un questi giorni IO in comunione con il Conclave ho chiuso questo periodo che corrisponde alla destrutturazione per mezzo del Matrimonio Celeste e dei 7 Gradini Divini.
Oggi IO, insieme a tutti gli Arcangeli del Conclave sigillo per sempre nei vostri templi interiori, all’interno delle cellule della vostra coscienza, il ritorno della Luce vibrazionale nella vostra dimensione.
Da oggi l’intero Conclave dona totale libertà alla divina Maria nel momento in cui Noi ci prepariamo all’arrivo e al ritorno (all’Unità) nella vostra dimensione. Amati Figli Celesti, amati Figli della Legge dell’Uno, ora si apre a voi la possibilità del vostro ritorno in modo totale e definitivo all’Unità e alla Gioia, per ricongiungersi definitivamente alla Sorgente. Amati figli della Luce, ovunque siate nel mondo o in questa dimensione di eternità, tutte le forze della Luce si sono riunite per incontrarvi ora. Un certo numero di eventi legati alla destrutturazione si sono verificati oggi, e saranno rivelati ora nella loro piena intensità.

Ora più che mai è il tempo di tornare a vivere intensamente quello che è un momento di gioia. Questa è la ri-unione che Noi abbiamo aspettato per così tanto tempo e Noi possiamo finalmente celebrare questo momento dentro di voi e con voi. Tutti gli Esseri della Confederazione Intergalattica di Luce sono finalmente giunti nei regni del vostro mondo. Gli angeli del Signore hanno messo piede sulla Terra ed il Fuoco della Terra risveglia la vita ovunque e dentro di voi. E’ giunto il tempo di vivere ed adempiere alla promessa che fu annunciata, predetta e profetizzata (sia dai profeti, che dagli Angeli ed Arcangeli, o direttamente dalle vostre visioni, comunque alla fine dalle vostre percezioni e discernimento), e questo tempo (la Grande Tribolazione), allo stesso tempo atteso e temuto, è ora arrivato.
L’intero splendore delle schiere angeliche è ora definitivamente nelle mani del Creatore, nelle mani dell’Uno che prepara il suo ritorno. Come è partito, ora Egli ritorna, quell’Uno chiamato Cristo. Come voi sapete, come ho annunciato nel periodo fra la fine di Marzo ed il giorno dell’Unificazione della coscienza globale (17 luglio), voi avrete e state avendo due mesi per affinare la vostra preparazione a tenere e mantenere il vostro Tempio Interiore in una condizione di apertura e gioia. E’ il tempo di lasciare le banalità e tutte le illusioni del vostro mondo (e tenere in ordine la vostra casa….). Un mondo muore ed un altro rinasce. Questa non è la fine, ma l’inizio.

Siete arrivati al punto del minimo quantitativo di luce che questo mondo può sostenere. Il Fuoco della Terra, il Fuoco della Luce ed il Fuoco dalle sfere celesti stanno ritornando in piena forza ed attività. La Luce è rivelata ai vostri occhi, alle vostre coscienze, al vostro cuore ed a tutte le vostre cellule ogni minuto. Tutto ciò è ora con voi e Noi abbiamo aggregato ed inviato a voi e per voi la nostra Luce vibrazionale, la nostra Luce genuina. Avete oggi la libertà di camminare sul pavimento della dimora dell’eternità, in piena lucidità e coscienza. Oggi potete trovare la vostra libertà, anche se saranno necessari un certo numero di eventi qui sulla terra per realizzare questa promessa e profezia. Gioite, quindi, amati figli della Legge dell’Uno, il tempo è ora; è tempo di spalancare le porte del vostro tempio interiore per essere battezzati dallo Spirito del Fuoco della Verità.
La prima venuta dell’Uno chiamato Cristo vi ha aiutato a seminare e preparare questo pianeta in modo che quando il tempo sarebbe stato pronto poteste rispondere all’impulso del Cristo e unirvi al reame dell’essenza, le sfere dell’Eternità e l’assenza di limitazioni. Durante i prossimi due mesi sarete in grado si allinearvi con il potere della Luce, e quelli di voi che non hanno ancora consapevolizzato e/o realizzato il desiderio di assoluta libertà potranno comunque esperire il risveglio e la capacità di vivere l’eternità. Le limitazione del tempo sono terminate, il tempo dell’Illusione è prossimo alla fine, il tempo del risveglio dell’umanità è giunto. Questo momento è scolpito nei vostri spiriti e marca il vostro ritorno in Verità alla Unità, come del resto la comprensione che voi siete quello che siete e non quello che avete vissuto in questa illusione.
Durante questi due mesi l’allineamento dei vostri cuori con la luce dei vostri chakra permetterà alle vostre coscienze di entrare nelle dimensioni di Luce per preparavi intensivamente alle attività che sono state denominate “tribolazioni”. Questo catastrofico periodo non vi riguarda, esso riguarda coloro che hanno voltato le spalle alla Verità e all’Unità nei loro cuori. A partire da oggi i quattro elementi, Fuoco, Acqua, Terra e Aria combineranno le loro azioni nelle vostre vite in questo mondo per accelerare quello che il Conclave ed Io abbiamo iniziato.

E’ necessario che voi, amati figli della Luce, adattiate questo lavoro a voi stessi. Sbarazzatevi delle attività inutili, procedendo più sottilmente con la vostra essenza, con la vibrazione della vostra mente, del vostro cuore e della vostra schiena (i chakra sono allineati alla colonna vertebrale). In queste vibrazioni troverete la Sorgente della beatitudine e la soluzione a tutti i vostri problemi. Non avrete più tempo di aggrapparvi a quello che eravate; quello che realmente siete esiste da sempre nella vostra essenza, quello che siete non si vede all’apparenza, non è in vostro possesso…quello di cui avete bisogno è vivere in libertà perché ora siete stati resi liberi. Avete perduto questa libertà a causa degli eventi di questa o più vite, a causa delle vostre scelte ed a causa di quello che è stata chiamato “la caduta”. Ma la caduta non è colpa vostra. Questa è storia nei termini in cui potete comprenderla ed è finita.
Oggi la vibrazione dell Luce si rivelerà sempre di più ogni giorno. Una moltitudine di fratelli e sorelle come voi in questa dimensione scopriranno la natura della loro essenza e la natura dell’Eternità. Non siete soli, vi siete ricongiunti con Noi, che siamo al vostro fianco. I vostri occhi non ci vedono ancora, fatta eccezione per alcuni di voi, ma tutto ciò che potrete ricondurre ai Vascelli di Luce ed alla flotta di Maria sta arrivando nei regni più vicini alla vostra dimensione. Questi segnali di disintegrazione e sparizione progressiva di tutto ciò che non è nella vibrazione della Luce ma è nell’illusione dell’economia, nell’illusione della divisione e nella separazione delle coscienze dell’umanità e in tuttociò che ha aiutato la mistificazione, distorto e ingannato voi e le vostre relazioni con gli altri.

I vostri occhi si apriranno gradualmente, I vostri cuori si apriranno sempre di più all’esperienza del Fuoco della Terra, all’intensità della verità, all’intensità dell’Unità. Quelli che resisteranno non sopravviveranno in questa illusione. Amati figli della Legge dell’Uno, vi Diamo il benvenuto nella vostra ritrovata Unità, e voi sarete più di un balsamo per quelli che fra i vostri fratelli e sorelle che non sono ancora in grado di ricevere quello che voi avete acquisito oggi, almeno fino a che l’Illusione sarà definitivamente scomparsa. Amati Figli del Cosmo, questa Verità è più bella di quanto potrete mai sognare. La Verità è libertà per voi, e vi renderà completamente liberi da tutte le regioni oscure, dagli spazi della dualità che avete sviluppato in questa dimensione e da cui siete stati oppressi in questa illusione di sofferenza e dualità.
Verremo a voi quando ci inviterete. Il nostro punto di incontro è giusto qui sulla Terra. Un numero di eventi che corrispondono alla risoluzione finale di tuttociò che vi ostacola dal divenire esseri di libero arbitrio dovranno essere completamente rimossi cosi che possiate esperire la libertà finale. Il Fuoco della Terra si è svegliato, Il fuoco del Cielo ha iniziato a manifestarsi nella vostra dimensione è modificherà l’intera struttura atomica del vostro mondo.

La Terra stessa è in una fase di trasformazione senza precedenti dalla sua creazione. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli di alcune manifestazioni fisiche, ma per molti altri sono rimaste e rimarranno nascoste fino alla fine, a causa di coloro che appartengono alla parte oscura e vogliono ancora mantenere il controllo su di voi. Il Nostro potere è completo, e Noi vi assicuriamo che tutti gli esseri umani troveranno la libertà. Quelli che rifiuteranno questa libertà e che desiderano rimanere nel potere e soggiogare gli altri, sia con l’economia, con le emozioni, con la sofferenza, la malattia o con qualunque cosa che gli garantisca il controllo saranno esclusi (rimossi) per primi da questo mondo.
Molti dei vostri fratelli e sorelle fino la giorno dell’unificazione, che sarà ultimato in pieno il 17 luglio di questo anno, possono avere accesso a questa dimensione dell’eternità. Molti di voi necessitano di cambiare, molti di voi devono ancora muoversi verso una maggiore autenticità e Verità. Procedete, quindi, verso questa direzione, perché nella’autenticità, in questa verità, tutto vi sembrerà più semplice, anche le complessità che si stanno manifestando in questo mondo che è in fase di disintegrazione.

Il Fuoco della Terra è così chiamato perché rappresenta l’attività del fondo marino (deriva dei continenti) e l’attività vulcanica, e questo riflette semplicemente la verità di quello che dico, e che ora potrà solo aumentare. Molte illusioni del vostro mondo che vi hanno sedotto saranno dimenticate e scompariranno (e sembreranno come un brutto sogno nel futuro). Gioite perche questa rimozione ci porterà inaspettata libertà, anche fra coloro di voi, cari Figli del Cosmo, che possiedono già il Fuoco del Cuore, il Fuoco Sacrale (pubico) ed il Sacro Fuoco della testa. Voi non avete idea della bellezza che vi giungerà a voi così come vi preparate per il ritorno del Maestro della Luce. Il caos di questo mondo sarà l’esatto opposto della benedizione che sperimenterete nella vostra più intima essenza.
State vibrando e trasmettendo la grazia della Luce o il caos di questo mondo? Non ci sarà alternativa, esisterà l’una o l’altra, sofferenza o gioia, beatitudine o disperazione, voi avete la totale libertà di scegliere l’una o l’altra. Ogni giorno da ora, dopo le 19 (ora Francese), durante i primi dieci minuti di ogni ora vedrete una espansione di Radianza Angelica, una emanazione del Conclave Angelico e dei 24 anziani.

I Tredici esseri femminili corrispondono a Maria e le dodici Entità che sono donne che stanno lavorando con Lei e che lavoreranno anche con voi durante I primi dieci minuti di ogni ora notte e giorno. Questo vi fornirà l’opportunità di sperimentare la preparazione che rivelerà a voi la Divina Maria, permettendovi di sperimentare anche la costruzione del Ponte di Luce che unirà voi stessi con la vostra essenza e le dimensioni unificate, cosi che possiate accogliere, ricevere e percepire la presenza di Maria ed il Suo richiamo per il vostro ritorno all’Unità. Lascerò esprimersi più precisamente la Divina Maria su ciò che vi succederà nel suo annuncio che seguirà più tardi.
Amati Figli del Cosmo, amati filgi della Legge dell’Uno e figli della Verità, gioite ancora una volta perche il tempo è giunto, è qui. Tutto ciò che è stato scritto e profetizzato sarà compiuto davanti a vostri occhi. Tutto quello di cui trattano questi scritti porterà alla vostra liberazione, e non dimenticate mai che qualunque cosa succeda in questo mondo, sebbene sarà distrutto prima di voi, è il lavoro della Sorgente in tutta la Sua forza, e ciò vi porterà alla vostra autorealizzazione nella dimensione unita.

Gli elementi saranno in voi resi attivi, rendendovi capaci di raggiungere questa coscienza unificata. Nuovi fenomeni, nuove percezioni nelle vostre sottili strutture in questo regno e nel vostro corpo fisico nella dimensione in cui vivete si risveglieranno in voi. Queste vibrazioni vi trasformeranno ulteriormente, significativi cambiamenti delle vostre modalità saranno creati e porteranno un più facile accesso alla Dimensione Interiore di Pace, Serenità, Unità, Verità, e Bellezza. Muovetevi verso la semplicità, verso la bellezza. Più vi allineerete con la vostra essenza, migliori saranno le cose che accadranno e sarete sempre più capaci di consolare i vostri fratelli e sorelle che non hanno ancora avuto l’opportunità di raggiungere questo stato di grazia.
Durante I primi dieci minuti di ogni ora fino al 17 luglio vedrete in voi stessi l’influenza della presenza di Maria e l’influenza della presenza della vostra essenza nella vita di tutti i giorni. Sarete quindi letteralmente spinti da questa nuova coscienza ad unirvi a lei. Il fare questo semplificherà la vostra vita, semplificherà ciò che siete e realizzerà ciò che desiderate. Quelli che non hanno ancora creduto o accettato questa vibrazione e coscienza che Noi abbiamo dato loro saranno iniziati da voi in questi tempi.
Ricordate: “Gli Ultimi saranmno I primi”. Non vi preoccupate (se arriverete dopo di altri). In questa intima vibrazione, nella luce del Cuore della vostra coscienza non ci potranno essere bisogni, privazioni e sofferenze. Molti elementi di resistenza cercheranno di avvilupparvi nel bisogno di persistere nelle vostre resistenze. Salutate la Luce e queste resistenze vi abbandoneranno, accogliete la Luce e troverete la pace. Maria è li che vi attende.
Quello che è del Cielo non viene a punirvi, come alcune false notizie vogliono farvi credere. Come potrebbe una madre punire suo figlio (alcuni disgraziatamente trattano i loro figli molto crudelmente e violentemente nei loro momenti di rabbia)? Maria viene dal Cielo, accompagnata da Angeli ed Arcangeli e da una moltitudine di esseri coscienti…

…Vi sollecitiamo, se questo è il vostro desiderio, di essere consapevoli di ciò durante i primi dieci minuti di ogni ora. Vedrete da soli che durante questo periodo nuove vibrazioni si stabilizzeranno in voi ed anche alcuni cambiamenti avranno luogo.
Ciò è progettato per prepararvi dinamicamente in modo reale ed intenso. Il primo incontro con la vostra essenza segnala anche la vostra ri-unione con il Creatore e la Divina Maria e vi prepara per il ritorno di Cristo dai Cieli. Amati Figli del Cosmo, amati figli della Luce, con la grazia della Mia presenza e del Conclave Angelico che Mi accompagna in questo regno e su questa Terra, state costruendo l’abilità a provare a vivere questi prime dieci minuti ora ed adesso.
Receive this Outpouring of Energy … [Pause]
Ricevete questo flusso di Energia …(Pausa)
Amati figli della Legge dell’Uno, ogni giorno ed ogni ora la luce bussa alla vostra porta. Così da sperimentare su voi stessi, ogni giorno ed ogni ora, l’effetto di questa luce nella vostra vita. Qualunque sia la vostra occupazione in questo mondo, la vostra età o il vostro lavoro, il vostro stato sociale, avrete l’opportunità di vivere, di comprendere e, si spera, di integrarvi con l’Unità aldilà dei veli dell’illusione che hanno nascosto tutto ciò alla vostra coscienza. Vi accorgerete sempre di più cosa significhi provare Gioia, avere la presenza dell’Unità con bellezza e semplicità.
I vostri occhi non saranno più gli stessi dal momento che vi vedrete in questo mondo. Sarete intransigenti, ma sarete Amore. Vivrete senza finzione nella Verità. Tutto accade ora, non domani, non fra qualche anno, ora. Non importa ciò che arriva dall’illusione, scomparirà completamente. La Luce è stata stabilita in questo regno ed in questa dimensione. Per molti gli occhi cominceranno a vedere, il cuore ricomincerà a vivere di nuovo.

Questi prossimi due mesi costituiscono un periodo di intensa preparazione. Durante questo periodo voi ed altri, a seconda di cosa avete già vissuto, sperimenterete visioni interiori, flash, che alle volte vi chiameranno a cambiare questo e quello. Se vi muoverete in direzione della Luce, ripeto, tutto sarà facile e sincronico. Se volterete le spalle alla Luce, tutto diventerà sempre più difficile e complicato. Muoversi nella direzione della Luce fornirà alle vostre coscienze una gioia che non avete mai conosciuto in questa dimensione.
Sin dall’inizio della destrutturazione e dall’inizio del Matrimonio Celeste abbiamo chiesto ad ognuno di voi di non guardare al di là di ciò che è necessario per la destrutturazione di questo mondo. Presto niente potrà sfuggire alla destrutturazione, neanche un cieco, neanche coloro che ancora non Ci riconoscono e perciò non capiscono tutto ciò. Comunque la chiamino, anche se la descrivono come distruzione o terrore, questo è falso perché il Cuore capisce quello che sta realmente accadendo. Il significato profondo di questa attività è lastricare la via del vostro ritorno a casa, il significato profondo è la riconnessione con l’essenza che voi siete realmente. Perciò Maria vi ricorderà di vivere ed accogliere questo nei vostri Cuori, lastricando la via cosi che le profezie si avverino.

Il Fuoco del Cielo, il Fuoco del battesimo è alla vostra porta. Le Onde Galattiche, la radiazione di luce bianca e le relative risonanti emanazione dell’arcangelo Metatron che avranno luogo durante la creazione della (galattica) Congiunzione saranno in essere questa estate e realizzeranno la promessa. Questo è un invito a lasciar vivere i vostri cuori, a lasciare che la vostra coscienza diventi illimitata e convinca tutti che voi siete nella verità. Per quanto Mi riguarda, Io sarò assente durante questo periodo in cui assocerete voi stessi alla Dimensione Unificata. Tornerò e sarò presente in maniera più formale e più direttamente il 17 luglio alle 17:00 (ora francese) per parlare di nuovo, e lo farò attraverso questo canale ed anche attraverso una moltitudine di altri canali che esistono fra le schiere dei messaggeri di Maria….
Questi messaggeri riceveranno ed accoglieranno il primo messaggio di Maria
Il 17 Luglio, il giorno dell’attraversamento dell’intero sistema solare dalla radiazione del sole centrale (Alcyone) avrà inizio, e da quel giorno in poi senza eccezioni, che il cuore sia aperto o meno, tutti ascolteranno distintamente e chiaramente le parole della Divina Maria. Alcuni di voi sono messaggeri di Maria, quelle che hanno già accesso la luce dei chakra stabiliranno un contatto fra la loro coscienza interdimensionale e apriranno il limitato all’illimitato e a Maria stessa.
Nessun dubbio sarà reso possibile da falsificazioni tecnologiche (come Bluebeam o altri strumenti della parte oscura) perché la vibrazione del Cuore in questo scambio sarà molto reale per coloro che già ci vivono ed anche per quelli che sono fuggiti dalla luce. Amati Figli del Cosmo, Voglio anche riportarvi la mia sensazione (se invero posso parlare a nome degli Arcangeli, ma queste sono probabilmente le migliori parole che posso trovare) di profonda gioia e profonda pace ed in un senso di comunione che Noi Arcangeli abbiamo ora per tutti voi, sia individualmente che collettivamente. Amati Figli del Cosmo, prima che Io lasci questa stanza e lasci spazio alla Divina Maria, se avete qualche domanda su ciò che sta accadendo ora e su ciò che accade ogni giorno, desidero diffondere ulteriore Luce sui vostri cuori cosi che abbiate la migliore ricettività per ciò che sta per venire.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda Anna Maria Stella » 09/06/2010, 21:47

Grazie Shanti per aver riportato questo messaggio così prezioso da parte di Michele...

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda charls72 » 10/06/2010, 22:08

ciao shanti cara, spero stiate bene e che tutto sia ok!!!

vi voglio bene, grazie per questo messaggio che aspettavo ormai con trapidazione eheheheh ;-)



io sto facendo del mio meglio, anche se i momenti di sofferenza sono ancora molto forti in me in alcuni momenti...diciamo che vado a corrente alternata ahahahah :-))))))))



vi voglio bene e spero di sentirvi in questi tempi di grande cambiamento!!!

ciaoooooooo

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda shanti » 10/06/2010, 22:36

Tieni duro Carlo, sei forte e ce la puoi fare.
Un abbraccio con tutto il cuore.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda mariposa azul » 10/06/2010, 23:23

Ciao Charles 72, un abbraccione e un incoraggiamento anche da parte mia,
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda charls72 » 10/06/2010, 23:44

grazie a tutti ragazziiii

buonanotte e a presto

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Messaggio di Michele - 22 maggio 2010

Messaggioda prema » 11/06/2010, 8:13

E vai, Carlo! Sai che non sei solo!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite