Figli Miei!
E’ la Madre Divina che in questo giorno Benedetto viene a toccare i vostri Cuori, a sussurrare alle vostre Anime..
Il mio Amore vi avvolge e vi accoglie…siete tutti piccoli fanciulli, desiderosi di tenerezza, di attenzione, di fiducia, di comprensione…abbandonatevi a me, le mie vesti ed i suoi drappeggi creano il nido ideale per ognuno di voi, un dolce tepore, che vi porta a rinascere al vostro vero Sè Divino.
Il vostro Bambino Interiore, richiede ora tutto il vostro Amore..tornate indietro nel tempo, al momento della vostra nascita e prima ancora quando eravate nel grembo di vostra madre…inviate dolci pensieri, Luce amorevole e quella minuscola Creatura..e poi di nuovo energia d’Amore nel momento della vostra nascita.
Sapete, quando avete visto la Luce, quando avete lasciato il tepore del grembo materno per il vostro primo respiro su Madre Terra, eravate circondati da una grande schiera di Angeli. Essi vi hanno assistito passo passo, vi hanno guidato ed ispirato per tutta la vostra infanzia ma poi le densità della vita in questa dimensione hanno fatto calare un velo sull’altro, fino a farvi dimenticare completamente chi eravate e perché avete scelto di venire su questa terra.
Cercatemi nel vostro Cuore, nelle profondità di esso, io sono lì piccola piccola che vi accolgo e vi tengo tra le mie braccia..è il momento di Rinascere, è il momento di Comprendere, il momento per molti di voi è già giunto, è passato, ma di nuovo ritorna…lasciatevi abbracciare..cercatemi, apritevi alla Rosa Cristica che è nei vostri Cuori.
Giungano a voi le mie Parole colme d’Amore materno..
Messaggio ricevuto da Lara Jilahilah
fonte:144000raggidiluceattiva.com