Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Luna

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda Luna » 23/07/2010, 11:43

Che dolci parole! Così materne.
GRAZIE!

Un ab
braccio dal cuore a tutto questo bel forum! Abbraccio

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 23/07/2010, 12:03

Quanto siamo amati davvero!!!


Anch'io ieri notte, come mirna e francesca, stavo spegnendo il portatile qui al lavoro quando l'impulso di ritornare in Città mi ha preso improvvisamente ed ovviamente è stato subito questo il messaggio che mi ha "chiamato".
Addirittura l'ho subito condiviso (seguendo un'altro "irragionevole" impulso) in sms con un' anima Luminosa che vive nel mio cuore e le dinamiche sue di lettura nei tempi e nell'inspiegabile mixaggio con un altro sms fra i tanti che lei aveva salvato nelle bozze del suo cellulare ha dato ulteriori risposte ed ulteriori segnali di quanto Michele ci ami e ci segua e ci incoraggi nel Camminare fieri nel suo nome e nella Luce.

Vero Sorellona... Il Manto di Luce!!! E Lui ci ricorda che è nostro per merito ed è così perché in ogni intento in buona fede c'è sempre il merito.


Grazie luna dell'abbraccio che io e tutti noi ricambiamo.
Un abbraccio di Luce a tutti Voi, miei Compagni di Cammino.


Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda shanti » 23/07/2010, 12:31

Ogni tanto vado a spulciare i vecchi messaggi che non ho ancora letto. Sono molti, questo è del 2006.
E qualcosa mi colpisce, come in questo, perché sono doni e conferme di quanto accade nella nostra vita.
Ricordiamo bene quella sera in cui i mantelli di luce sono scesi sulle nostre spalle, nella stanza di Michele. Nessuno se lo aspettava, ce ne siamo resi conto tutti insieme, lo abbiamo sentito fisicamente su di noi.
E altre volte lo abbiamo richiamato, in seguito.
Leggere questo messaggio mi ha scaldato il cuore perché ci dice che va tutto bene, che non dobbiamo fermarci e che dobbiamo portare quel manto di Luce sempre, tra la gente, per diffondere la frequenza d'amore che vive nel Cuore Sacro.
Ciao amici cari. della
Un bacione Luna!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda mariposa azul » 23/07/2010, 15:56

Bello, bello, vero, vero, dolce dolce...un mantello che mi avvolge e mi fa sentire protetta, amata ed aiutata.
Charles 72, ciao, ho fatto caso all'ora in cui hai postato il tuo messaggio 11:11, hai immediatamente ricevuto la risposta.
Un abbraccio
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda marisa » 23/07/2010, 21:23


PER TUTTI NOI...mi sembra sia arrivato nel momento giusto!!!

22.07.10
AMATI, CONSIDERATE L' OPPORTUNITA' DI INCONTRARMI O MEGLIO DI DIALOGARE CON ME;

IO FARO' IN MODO DI MANIFESTARMI A COLORO CHE MI CHIAMANO PER FAR SI' CHE LA VOSTRA UNICITA' SIA CHIARAMENTE INTERPRETATA DA OGNUNO E POSSA DARE PIU' CERTEZZE E PIU' RISPOSTE POSSIBILI A TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN ME...
E' IL MOMENTO DI LASCIARE GLI SCHEMI MENTALI PER PREPARARE TERRENO FERTILE PER LA FUTURA CONSAPEVOLEZZA COLLETTIVA..
LASCIATE PARLARE IL CUORE, SOLO COSI' IO POTRO' MANIFESTARMI A VOI.
NON SEGUITE ILLUSIONI MA APRITEVI A ME :

IO SONO QUI PER SPIANARE LA STRADA VERSO QUELLA VERITA' CHE OGNUNO IN CUOR SUO SPERA DI RAGGIUNGERe
OGNUNO DI VOI SAPRA' COGLIERE L'ASPETTO ENERGETICO CHE PIU' GLI SOVVIENE;
SAPPIATE SOLO CHE NIENTE VI POTRA' FERMARE IN QUESTA RICERCA SE NON LA SOLA VOSTRA MENTE..
NON LASCIATELA AGIRE DA SOLA MA CONNETTETEVI COL VOSTRO SE E RIUSCIRETE A DEFINIRE IL VOSTRO VERO RAPPORTO NELLA LUCE.
LA PRIORITA' DELL'ESISTENZA NON DEVE STUPIRE PER LA SUA SEMPLICITA'..
PER RAGGIUNGERLA :
ENERGIA+CONSAPEVOLEZZA=AMORE UNIVERSALE..
COSI' E'
M.


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda drago-lontra blu » 23/07/2010, 22:04



brava Marisaaaaaaaaaaaaa

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

Immagine

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda charls72 » 23/07/2010, 22:33

ciao a tutti, questo è straordinario, perché mentre è stato scritto questo messaggio io per la prima volta ho sentito che potevo parlare con lui....
prima ancora di leggere questo messaggio, e non può essere un caso...
ora io marisa ti chiedo, visto che stavo usando il pendolo per tentare una comunicazione, se può essere il mezzo giusto o se sbaglio...
come pendolo sto usando il quarzo rosa che ho ricevuto al primo livello da shanti....

però ho difficoltà...ma sento che posso comunicare con michele... cercherò di far tacere la mente...però col pendolo sono io a far domande, per questo chiedo se sbaglio a dusarlo in questo caso...
per me è molto importante e chiedo umilmente un aiuto se è concesso e possibile....

grazie e grazie ancora per qusta stupenda sincronicità che già di per se è un segno eloquente

un abbraccio infinito marisa


Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda charls72 » 24/07/2010, 7:42

scusate, retifico, michele ha già provveduto... tutto è chiaro stamattina, e ieri sera sincronicità d'amore mi hanno avvolto chiarendo tutti i miei dubbi, dissipando tutte le mie ansie, dissolvendo le paure che ancore mi pressavano sul cuore... adesso non più...
ho chiesto 2 segni solo 2 in cambio della mia fede incondizionata per lui e puntualmente sono arrivati con una forza che in vita mia mai avevo percepito, concreti, tangibili proprio come scrive nel messaggio di marisa...
ora mi affido completamente, farò ciò che va fatto con tutto l'amore di cui sono capace!

questo portale è davvero magico!!! ed io sono onorato di aver avuto questo dono!!!

buona giornata a tutti, e mi sa proprio che ce la faremo eheheheheh

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda drago-lontra blu » 24/07/2010, 8:46

[.........questo portale è davvero magico!!! ed io sono onorato di aver avuto questo dono!!! ]
tutto è magia, magia dell'amore, magia della vita, magia di incontrare persone giuste che scopri attraverso Miky, La Vera Grande Magia.
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Da un messaggio dell'arcangelo

Messaggioda mariposa azul » 24/07/2010, 9:53

Magico???? Ma noooooo è solo un caso!!!!!!!!!!!!

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron