Annuncio Google

messaggio dell'Arc. Uriel per l'equinozio d'autunno 2013

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

messaggio dell'Arc. Uriel per l'equinozio d'autunno 2013

Messaggioda Mary » 25/09/2013, 14:08

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO URIEL PER L’EQUINOZIO D’AUTUNNO 2013

(Canalizzazione di Annamaria Bona)


Amati,

siete nel bel mezzo di una fase di grande trasformazione dove l’umanità sta prendendo finalmente consapevolezza del ruolo di enorme responsabilità di ognuno, e non più di “fantocci”, all’interno del Tutto. Anche nei paesi meno progrediti stanno avvenendo movimenti che conducono il popolo a ribellarsi ai dittatori che detengono l’unico scopo di dominare.

L’uomo sta volgendo i suoi primi passi verso la libertà e tutto il mondo, essendo connesso, si sta muovendo in questa direzione, ognuno a proprio modo, secondo le vicende politiche e l’evoluzione personale.

Ora sta a voi non farvi più strumentalizzare dai soliti liberatori dell’umanità che pongono il loro dominio attraverso una falsa democrazia che porta invece ulteriore divisione e nuova violenza.

Voi, solo voi potete cambiare le sorti del vostro pianeta! Non lasciatevi coinvolgere dai servizi incalzanti dei mezzi d’informazione sugli eventi drammatici in corso, ma focalizzatevi solo sull’energia dell’Amore e dell’Armonia per mantenere le frequenze sempre più elevate.

Ormai siete a conoscenza che la strategia speculativa tende ad enfatizzare tutto negativamente per tenervi costantemente nella vibrazione della paura.
E questo vale per ogni situazione della vita. Se prevale la paura siete facilmente manipolabili e creerete una realtà idonea a quella frequenza, sia che siate coscienti o meno.

Ora non vi sono più scuse. L’uomo deve imparare ad “essere”e il “fare” verrà di conseguenza. Il vostro Divino Potere in azione può muovere le montagne, se dirigete il pensiero verso direzioni costruttive armoniche.
Quando la realtà intorno a voi vi appare insostenibile, non lasciatevi coinvolgere dalla reazione istintiva negativa, ma dirigete il pensiero verso soluzioni creative positive.

L’umanità ha bisogno di trovare la sua dimensione divina e la maestria del Sé, al fine di formare sul pianeta un team di persone consapevoli che modifichino il vecchio sistema in corso.
Tanto è da fare per raggiungere un’eguaglianza sociale ed economica che metta in equilibrio le ingiustizie esistenti. Soprattutto a voi “ex operatori della Luce”, (ex poiché ora siete Luce), è richiesta un’opera più raffinata che converga tutto verso il focus di un mondo giusto, fondato sul rispetto reciproco, dove la Saggezza Divina prevalga.

Gli stessi governi non potranno più ignorare le richieste imponenti, provenienti da varie parti del mondo, di coloro che desiderano risoluzioni pacifiche e rette, per il bene della comunità intera.

Come già sapete tutto ciò che concerne la Madre Terra, che oggi qui onorate, riguarda voi stessi, perché siete interconnessi con lei.
Gli accadimenti sono il riflesso di ciò che sta evolvendo dentro di voi e quindi dovete interiorizzare per elevare voi stessi e, di conseguenza, anche ciò che è fuori di voi, si sintonizzerà con il vostro rinnovato stato dell’essere propositivo e centrato su sentimenti puri ed equilibrati.

Mantenete costantemente il focus perché le energie attuali ad alta frequenza richiedono personalità idonee e ciò che è irrisolto, a livello emotivo o mentale, verrà inevitabilmente a galla, per trasmutarsi in uno stato di coscienza che si allinea alla realizzazione del Piano Divino in Terra.

I vecchi schemi comportamentali non reggeranno più ed ognuno dovrà trovare prima di tutto dentro di Sé, dentro il proprio piccolo universo, la strada Maestra che consentirà, alla componente Spirituale, di espandersi anche nel piano fisico. Occorre rafforzarsi, purificarsi, orientare con l’intenzione il pensiero, oltrepassare le divisioni apparenti, non delegare ad altri le proprie responsabilità, usare discernimento e cuore, per entrare nella nuova Terra.
Non dimenticatevi di quanto sia importante e vitale il sentimento della Gioia. Chiedetevi spesso se state facendo ciò che vi dà Gioia nella vostra esistenza. Spazzate via dalle vostre vite quello che vi allontana da essa. Soltanto in questa vibrazione costante radicata e stabilizzata dentro di voi, potete essere testimoni viventi di voi stessi, e potete “contagiare” e irradiare chi intorno a voi ancora fatica a vedere la Luce.

Esclusivamente in questa vibrazione avverrà il salto quantico. Iniziate ad osservare quanto questo esercizio costante porti a manifestazione il vostro puro intento.
Portate l’attenzione dalla mente al cuore ogni volta che i pensieri negativi tendono a prevalere e collegatevi al campo delle origini, quando Gioia, Bellezza e Armonia dilagavano sulla Terra. Facendo questo aiutate voi stessi e Gaia ne trarrà giovamento, poiché vi aggancerete alla nuova energia della Madre Terra che si armonizzerà con voi.

Finalmente state attingendo al patrimonio che vi appartiene per vostro diritto di nascita. Sappiate farne buon uso e portate il Sogno a manifestazione.
I cambiamenti esteriori avvengono solo quando sono nutriti gli spazi interiori di affidamento, di pensieri consapevoli positivi e di Gioia. I vostri centri cristallini che sono i chakra, collegati come antenne alla Madre Terra e al Padre Celeste, possono svolgere il grande ruolo di trasmettitori della vostra buona centratura che si riverserà sul vostro stato ottimale fisico, mentale ed emozionale.

Il vostro Spirito sarà allora allineato al Creatore e Luce costante alloggerà nei vostri cuori.

La Nuova Terra è alle Porte. Sta spingendo con forza per entrare definitivamente nel vostro Sogno umano e fondersi nella Luce.
Ricordatevi miei cari. Siete amati, siete Divinità in Terra, siete Maestri di voi stessi!

Vi benedice nel Divino Amore, nella Divina Saggezza e nel Divino Potere. Luce, Luce, Luce

Arcangelo Uriel


Fonte:marediluce.com

p.s. mi sembra molto affine al lavoro che abbiano fatto ieri sera!

Annuncio Google
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: messaggio dell'Arc. Uriel per l'equinozio d'autunno 2013

Messaggioda shanti » 25/09/2013, 20:24

Si' Mary proprio così.

Riporto anche questo pezzo.... "Ora sta a voi non farvi più strumentalizzare dai soliti liberatori dell’umanità che pongono il loro dominio attraverso una falsa democrazia che porta invece ulteriore divisione e nuova violenza.

Voi, solo voi potete cambiare le sorti del vostro pianeta! Non lasciatevi coinvolgere dai servizi incalzanti dei mezzi d’informazione sugli eventi drammatici in corso, ma focalizzatevi solo sull’energia dell’Amore e dell’Armonia per mantenere le frequenze sempre più elevate.

Ormai siete a conoscenza che la strategia speculativa tende ad enfatizzare tutto negativamente per tenervi costantemente nella vibrazione della paura.
E questo vale per ogni situazione della vita. Se prevale la paura siete facilmente manipolabili e creerete una realtà idonea a quella frequenza, sia che siate coscienti o meno."...


La scelta che abbiamo fatto quando abbiamo dato vita a città di luce è sempre stata questa. Siamo stati ampiamente criticati, considerati pecore che chiudono gli occhi davanti alla "realtà", bambini incoscienti che fanno il girotondo o persone che non fanno nulla perché non si mettono a gridare per le strade o non seguono i finti liberatori dell'umanità che fanno di tutto per tirare fuori la rabbia della gente. Non me ne è mai importato un fico secco di queste critiche, come a molti di voi che sono rimasti qui a condurre un lavoro silenzioso. I forum e i blog che portano l'attenzione alla violenza e ai disagi, si sprecano, ce ne sono mille e leggendoli, se non si è saldi nella luce, si corre il rischio di cadere nella paura e nella debolezza.

Qui abbiamo scelto di portare gioia e armonia, di fare un servizio di luce facendo sì che chi legge si ritrovi un sorriso sulle labbra e un po' di serenità. E quando si è sereni si possono trasformare le cose illuminandole.
Ormai molti sono i messaggi o gli insegnamenti che portano a questa visione. Noi l'abbiamo proposta e portata avanti e vi assicuro che sono arrivate molte frecce. Ma noi non ci lasciamo impressionare perché gioia chiama gioia e se vogliamo vivere e portare il paradiso in terra c'è solo un modo, viverlo in noi. E siamo avvolti in un certo raggio blu :emtc10:

Lo scritto di ieri di Saint Germain dice le stesse cose <<con tutto quello che succede nel vostro mondo, gli esseri umani subiscono la legge di risonanza. Vi chiedo quindi questo: se vedete delle immagini difficili o se sentite parlare di ciò che succede di molto difficile, non date energia a queste difficoltà, a questa tristezza, a questa sofferenza! Anzi al contrario, inviate della gioia, inviate dell'Amore! .... Quindi inviate molto Amore su tutto ciò che succede nel vostro mondo, su coloro che si ribellano, su coloro che hanno perso tutto. È in questo modo, e unicamente in questo modo, che potrete aiutarli. Nell'aiuto che offrite, sappiate che aiutate anche voi stessi, perché da voi emana ciò che vi è di meglio, e più offrirete ciò che esiste di meglio in voi, più questo «meglio» crescerà. >>

E tanti altri scritti, messaggi e maestri, ma anche piccole persone come me, dicono questo. Forse è ora che sempre più persone lo capiscano, per i piccoli eventi quotidiani e per le grandi cose della Terra. E ogni giorno porto questo messaggio a chi si dispera per problemi di famiglia, d'amore o di politica ecc. Ma c'è chi sceglie di essere costantemente arrabbiato o depresso e per loro va bene così. Solo che aumentano il minestrone con questi ingredienti e gravano su tutti. Ma.... ognuno sceglie.

Più siamo a scegliere la gioia più cambiamo la coscienza.

ps, se qualcuno non l'ha letto, questo è il messaggio che, da cinque anni, trova chi si vuole iscrivere al forum:

Città di Luce è nata per diffondere Luce.
Città di Luce è nata per aiutare le persone a ritrovare e mantenere la serenità e la felicità che spettano ad ogni essere umano per diritto di nascita.
Città di Luce è nata per “alzare la Vibrazione”, per aiutare a passare dallo stato di coscienza di terza dimensione allo stato di coscienza di quinta dimensione.

Il Ricercatore Spirituale, il Guerriero della Luce, se lo desidera, può entrare in Città per rigenerarsi prima di iniziare il suo Viaggio quotidiano, o per rilassarsi e ricaricarsi dopo le fatiche del Cammino, per scambiare sensazioni e condividere esperienze con gli altri compagni di cammino.

I Cittadini di questa Città non nascondono la testa sotto la sabbia: sanno cosa sta accadendo nel mondo. L’informazione, quando corretta ed equilibrata, è importante, ma non è il compito che abbiamo scelto nella Città di Luce.

Prima di scrivere, per favore pensa a cosa scrivi. Lascia perdere catastrofi, macchinazioni, complotti e quant’altro: di queste cose si parla ovunque. Lascia la tua rabbia, figlia della paura, fuori dalle porte della Città. Non serve diffondere rabbia, c’è bisogno di diffondere Amore. C’è bisogno di diffondere Consapevolezza: la consapevolezze del nostro Essere Divini, del nostro Essere Luce.
eh eh eh :emtc117:

:emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: E sarà sempre così fino a quando questo luogo sarà amato e nutrito. :emtc98: :emtc98: :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: messaggio dell'Arc. Uriel per l'equinozio d'autunno 2013

Messaggioda Rubis » 26/09/2013, 8:56

:emtc5: :emtc5:

Graziee Mary....

"Ora non vi sono più scuse. L’uomo deve imparare ad “essere”e il “fare” verrà di conseguenza. Il vostro Divino Potere in azione può muovere le montagne, se dirigete il pensiero verso direzioni costruttive armoniche.
Quando la realtà intorno a voi vi appare insostenibile, non lasciatevi coinvolgere dalla reazione istintiva negativa, ma dirigete il pensiero verso soluzioni creative positive."
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: messaggio dell'Arc. Uriel per l'equinozio d'autunno 2013

Messaggioda marisa » 26/09/2013, 15:44

:emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32: :emtc32:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron