Messaggio degli Angeli

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Messaggio degli Angeli

Messaggioda Mary » 24/10/2011, 15:13

Cari Amici, vi amiamo davvero molto.


Oggi vogliamo parlarvi della pazienza. La pazienza, sul vostro pianeta, ha una connotazione negativa. Quando dovete essere pazienti, spesso vi sentite come se state facendo qualcosa di sbagliato, o l’universo non vi sta ascoltando. Siete frustrati perché volete quello che volete adesso. Eppure cari, la pazienza, è in verità un altro aspetto della Fiducia.
Quando riponete fiducia in Dio, sapete che ogni cosa succede al più opportuno e meraviglioso momento. Voi avete fiducia nella forza che vi ha creati e che vi da vita – la stessa forza che muove le stelle nel cielo e che fa cambiare le stagioni – vi ama e si prende cura di voi più di quanto possiate immaginare. Dio, l’intelligenza e l’amore che da vita e coordina l’intero Universo, conosce lo scopo della vostra vita e di tutti coloro con cui entrate in contatto.
Gli alberi sono pazienti nell’aspettare che il sole in primavera li riscaldi e li sproni a fiorire. Se fossero fioriti d’inverno, non avrebbero avuto il tempo per riposare e ricaricare le loro energie dopo la stagione passata. Il sole non sarebbe stato in allineamento per far maturare i frutti. La neve avrebbe potuto rovinare i loro boccioli e prevenire del tutto il loro fiorire. Cosi, per un albero, la pazienza è niente più che essere disposto a lasciarsi andare alla più grande intelligenza e al più grande amore.
Per cui, quando vi sentite impazienti, ricordate che state solo avendo paura. Voi volete solo la “prova” che Dio vi ha ascoltati. Volete conforto. Perché non chiedere conforto? Perché non chiedere, come un farebbe un bambino piccolo, la rassicurazione di cui avete bisogno? Perché non chiedere a Dio e ai vostri angeli di aiutarvi a liberarvi di ogni paura che avete dentro di voi per così trovare la gioia?
È la natura umana di volere sempre di più. I vostri desideri richiamano la vostra crescita, proprio come il desiderio del sole in un seme lo fa germogliare in primavera. Nonostante ciò una ghianda è perfetta e sufficiente a sé stessa sebbene sogni di essere una quercia. Ha pazienza. Aspetta le piogge e il sole e le stagioni, sapendo che poi le condizioni saranno perfette per appagare il suo più profondo disegno.
Vivete le vostre vite adesso cari e in ogni momento. Fate del vostro meglio per vedere l’amore ed essere amore in ogni momento. Perché quando prendete decisioni per voi stessi con amore nel momento presente e quando avete fede che tutto avverrà secondo i bei tempi divini, è questa gioia e fiducia che fanno venire a voi le risposte, le soluzioni e i sogni molto più velocemente.
Che Dio vi benedica! Vi amiamo davvero molto.
– Gli Angeli



fonte: Angeli radianti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Messaggio degli Angeli

Messaggioda Rubis » 25/10/2011, 18:51

sirio Michael sirio

"È la natura umana di volere sempre di più. I vostri desideri richiamano la vostra crescita, proprio come il desiderio del sole in un seme lo fa germogliare in primavera. Nonostante ciò una ghianda è perfetta e sufficiente a sé stessa sebbene sogni di essere una quercia. Ha pazienza. Aspetta le piogge e il sole e le stagioni, sapendo che poi le condizioni saranno perfette per appagare il suo più profondo disegno.
Vivete le vostre vite adesso cari e in ogni momento. Fate del vostro meglio per vedere l’amore ed essere amore in ogni momento. Perché quando prendete decisioni per voi stessi con amore nel momento presente e quando avete fede che tutto avverrà secondo i bei tempi divini, è questa gioia e fiducia che fanno venire a voi le risposte, le soluzioni e i sogni molto più velocemente.
Che Dio vi benedica! Vi amiamo davvero molto."


.... nulla di più aderente alla mia attuale realtà....

grazie agli Angeli e a te Mary...

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Messaggio degli Angeli

Messaggioda Rubis » 05/11/2012, 11:45

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

ATTENZIONE!!!! MERCURIO RETROGRADO IN SAGITTARIO 5-25 Novembre 2012
novembre 5, 2012 in Emanuel

Care Anime di Luce,

desidero condividere con voi informazioni importanti ricevute dalle mie Guide Spirituali ed Angeliche. Come ben sapete, da questa notte tutta la terra viene irradiata da una grande espulsione di massa coronale, l’attività solare sta incrementando in modo quasi esponenziale e raggiungerà il suo picco alla fine di quest’anno.

Ma analizziamo insieme gli effetti di tali eruzioni solari, che a livello energetico sono delle vere e proprie “Emanazioni di Coscienza” che provengono dal Grande Sole Centrale, il quale utilizza il nostro Sole come Portale di Comunicazione. I venti solari che accompagnano tali eruzioni sono altamente ionizzanti e quindi benefici per le ghiandole pineale e pituitaria, favorendo così il processo dell’entrata in stato meditativo e CO-CREATIVO permanente che si ottimizza quando si entra in ”theta”.

Le energie che il nostro corpo percepisce equivalgono ad una Luna Piena…. moltiplicata per 100!!! Tutto ciò può creare dei veri propri buchi nel nostro campo aurico, causando ansietà, alti e bassi emozionali, che possono sfociare addirittura in violenti attacchi di panico o depressione. Ma se al contrario vengono gestite saggiamente, esse possono costituire una potente ricarica energetica, e rinforzare tutta la nostra Aura ed il Corpo di Luce.

Da oggi 5 Novembre 2012 si apre un periodo degno di Interesse sotto tutti gli aspetti per Noi un vero e proprio telegiornale intergalattico molto chiaro, di facile comprensione e minuziosamente ricco di interessanti particolari continua a trasmetterci molte evoluzioni coscienziali ascensionali tramite l’Astrologia. Questo tempo è concomitante con Mercurio che è retrogrado in Sagittario a partire dal 5 Novembre tornerà poi diretto il 26 Novembre, giorno in cui, attraverso il Ponte Dimensionale del Sagittario raggiungerà il suo culmine con l’irradiazione energetica Zaffiro/Diamante proveniente dalle Stelle Solari di Sirio.

Vediamo innanzitutto cosa significa il termine “retrogrado”.

In virtù del movimento accellerato degli altri pianeti, per una pura illusione, esso sembra muoversi all’indietro nella Sfera Celeste. Mercurio è il pianeta che ci influenza emozionalmente più degli altri visto che entra in questo stato 3 volte all’anno, rispetto ai due anni o più degli altri pianeti, essendo Mercurio il pianeta più vicino al nostro Sole copre un ellittica minore rispetto agli altri pianeti.

La distanza che intercorre tra questi fenomeni che vanno ciclicamente ripetendosi è di 91 giorni così come mostrato dal numero dei puntini attorno al grande Ellisse che racchiude il Sistema Solare.

Con Mercurio retrogrado, dobbiamo per forza di cose far buon viso a cattiva sorte!! Come dice il proverbio. Non stupiamoci di ritardi, imprevisti, scatti d’ira di amici e familiari, situazioni negative che possono crearsi. Questo fenomeno ha un’ importanza assai essenziale ed è legato ai moti magnetici che legano i nostri rapporti con le persone che incontriamo nello scenario attorno a noi

Conviene lavorare molto sul self-control, respirando lentamente, ed analizzando tutte le situazioni ed i nodi da sciogliere che l’Universo porta alla nostra attenzione, per poi trarre conclusioni e prendere decisioni quando Mercurio sarà tornato diretto.

La stessa disposizione era stata già rappresentata in un pittogramma-giornale ad Avebury il 15 luglio del 2008, e non corrispondeva in modo perfetto a quella di Santena, ma quasi!

Astrologicamente si sà che le influenze planetarie iniziano sempre espresse in tempo terrestre 14 giorni prima del verificarsi dell’evento stesso in questo caso il periodo d’ombra per mercurio in Sagittario inizia il 20 Ottobre 2012, i ragazzi del servizio Comunicazioni ci avvertono sempre 14 giorni prima dell’inizio dei periodi d’ombra in quanto questo è un tempo utile per assimilare a livello sinaptico la radianza del messaggio trasmesso elaborata poi susseguentemente durante le ore di sonno ci porta a una chiara interpretazione giorno dopo giorno giusto in tempo prima dell’inizio dell’evento

Ricordiamo che non a caso il numero 14 significa due volte 7,

7 è il numero della Spiritualità che sistemato accanto a sè stesso origina il 77 numero che indica la Completezza, nel caso invece di somma 7+7 indica 14 il numero che esprime CONSAPEVOLEZZA usato come molti di Voi ben sapranno in codici alphanumerici per procedure di aggancio, infatti il numero 14 è spesso anche espresso come lettera P.

Anche qui osserviamo con assoluto stupore che gli autori dei cerchi sotto la direzione della delegazione di Alpha-Centaury non solo conoscono bene modi e tempi di comunicazione ma esprimono anche con questi Aggiornamenti Celesti una ritimica ciclica della quale conoscono molto profondamente i moti e le potenzialità.

La figura con questa grande Ellisse con i puntini ci indica anche che siamo all’interno di un periodo come raffigurato con all’interno il sistema Solare, nel quale siamo soggetti a Esplosioni di Coscienza Solare qui sempre obsoletamente conosciute come Tempeste Solari che noi classifichiamo come Bagni Magnetici. Ci sarà dunque un’ Espansione di tutte quelle situazioni che ancora rimaste sopite troveranno una possibile conclusione.

Questo ci indica che in questi particolari momenti Astrali tutto questo si riflette anche al nostro interno, ora il nostro controllo emozionale deve essere sempre più gestito e migliorato, anche per chi ha già intrapreso il cammino della trasformazione energetica interiore.

Divertitevi ad osservare distaccatamente nel silenzio del vostro Cuore tutto attorno a voi e come le situazioni si mescolino dando vita a curiosi incastri quantistici che non fanno altro che aggiungere ulteriore perfezione al disegno divino.

Benediciamo tutto ciò che risale dalle profondità del nostro Essere, e lasciamolo andare. Benediciamo tutte le persone che ci fanno da specchio, esse sono i nostri migliori insegnanti. Trasmutiamo tutte le energie discordanti nella Fiamma Viola, per poi bagnarci nel Raggio Rosa ed Oro, e quando ci sentiamo perfettamente Centrati, inviamo queste benefiche energie di Pulizia e Risanamento dal nostro Cuore al Cuore di Madre Terra e a tutti coloro con i quali si sono generati disarmonie. Inviamo loro tutta l’Energia positiva dell’ HO’OPONOPONO – “mi spiace, ti prego, perdonami, grazie ti Amo”.

Facciamo bagni di sale ogni sera, portiamo con noi cristalli (quelli che il nostro intuito ci indica), beviamo molta acqua, abbondiamo con frutta e verdura, e nelle ore più fresche (mattino o tarda serata) concediamoci una sana passeggiata in riva al mare o in campagna.

Grazie, grazie, grazie, grazie…ai fratelli di Sirio, al Maestro Sananda e all’AA Michele in primis, a tutti gli Esseri di Luce Cristica che seguono la nostra Evoluzione e che ci guidano, a tutti voi, per l’Amore, il Sostegno, la Fiducia che ci mostrate.

Vi attendiamo a braccia aperte qui nella magnifica Umbria!!

Con Infinito Amore

Emanuele, Sophia e Lara
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Messaggio degli Angeli

Messaggioda aquilabaleno » 05/11/2012, 17:04

bellissimo messaggio angelico
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron