Messaggio dagli Angeli: I doni in ogni cosa

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Messaggio dagli Angeli: I doni in ogni cosa

Messaggioda Mary » 29/11/2013, 10:19

Messaggio dagli Angeli: I Doni in Ogni Cosa


Postato da Mariu il novembre 28, 2013
in Ann Albers, Messaggi dagli Angeli


Miei Cari Amici, noi vi Amiamo Davvero Molto.

Nell’entrare nel periodo festivo, cari, prendetevi il tempo per riflettere su tutti i doni che quest’anno vi ha portato, sia con momenti felici che attraverso le difficoltà. Avete imparato ad avere più pazienza? Avete avuto più Fede? Vi siete ricordati di essere Compassionevoli? Siete andati nelle profondità di voi stessi e avete ritrovato i vostri sogni nascosti o forse avete guardato in faccia le situazioni della vita con totale onestà solo per scoprire che quelle situazioni non sono più adatte a voi?

In questo periodo fatto di doni, prima di gioire degli acquisti, delle creazioni, dell’impacchettare e dello scambiarsi i regali, noi vogliamo che vi prendiate un po' di tempo per riconoscere quei doni che vi sono stati dati in ogni circostanza e momento della vostra vita.

Questi “doni spirituali“, miei amati, sono in realtà quelli che durano per sempre. Durano per tutta un’intera vita e anche oltre. Vi siete quindi donati la possibilità di sentirvi più vicini a Dio, più vicini a Voi Stessi e alla Verità che c’è dentro di voi? Forse si, o forse ancora no. A volte questi doni non si trovano sempre nei “pacchetti” più belli. Spesso giungono attraverso sfide e momenti difficili o in momenti in cui è necessario andare a scavare dentro di voi per tirar fuori la forza, lo spirito, la fede e l’amore e tanto più di quanto voi stessi aveste mai immaginato di essere o avere.

Fate tesoro dei doni che avete ricevuto durante tutto quest’anno. Avete imparato, ad esempio, ad essere più gentili con voi stessi? Più autentici? Più compassionevoli? Avete imparato ad avere fiducia nel fluire degli eventi nella vostra vita e a credere che ogni evento segue il suo giusto ordine? Avete compreso che il bene può giungere da ogni cosa?

Miei amati, c’è ancora tempo, anzi tutta un’eternità per concedervi questi doni eterni. Ma perché non cominciare adesso?
Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto.

Gli Angeli

fonte: angeliradianti.com

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti