MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Roberto

Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Messaggioda Roberto » 02/11/2012, 13:00

:emtc28: :emtc28: :emtc28: Che coooosaaaaaa!!!!!!! A me succede circa da un anno o poco piu': quasi ogni notte tra le 3:00 e quell' ora, qualche volta al massimo verso le 4:00. Ne ho sempre attribuito la causa ai cristalli che tengo sul comodino che - chiisa' perche' - mi sembra memorizzino e amplifichino una qualche frequenza energetica: magari e' la stessa di cui parla goffy....
Comunque ho letto cose simili su gente che tiene una moldavite sotto il cuscino: anch' essi nominavano lo stesso orario

Roberto

Messaggioda Roberto » 02/11/2012, 13:02

ehm errta corrige: volevo dire goffry

MAGHY

Messaggioda MAGHY » 20/11/2012, 21:07

…a proposito dei messaggi numerici degli Angeli… :emtc35: Come raccontavo in precedenza, dopo un anno piuttosto difficile, mi ritrovo in questo periodo a chiedermi come esser certa di aver incontrato la mia fiamma gemella…come vivere queste emozioni, come affrontare le difficoltà correlate a questo difficile percorso… sennonché stamattina ho iniziato stancamente a pensare di essermi immaginata tutto… di non aver avuto la fortuna di incontrare la mia fiamma gemella…di non aver più voglia di “lottare”… Una valanga di numeri 11 mi ha praticamente travolto… mail, sms, numeri di file, orari di appuntamenti…ecc.. Ma la cosa più interessante è avvenuta verso sera: dirigendomi verso il supermercato per fare la spesa.. parlando tra me e me… ho iniziato a chiedere un segno… un segno della vicinanza di un Angelo.. magari di Michele.. Ho iniziato a fare la spesa nel reparto frutta e verdura.. Ho pesato velocemente un paio di verdure di dimensioni, peso e prezzo diversi… attaccato il prezzo sul sacchetto di plastica ed inserito contemporaneamente i due sacchetti nel cestino… e lo sguardo mi è caduto sulle due etichette: euro 0,55 ed euro 0,55; se ci provassi altre 1000 volte sicuramente il risultato sarebbe diverso.. Forse si tratta di una semplice coincidenza… o forse –in questo periodo- sono un po' suggestionabile… Ma a me è sembrata davvero un’incredibile “combinazione”… e così ho deciso di rallentare…rasserenarmi ed aspettare un po’… magari lasciando fare a loro (gli Angeli che ci accompagnano..).
Buona serata

:emtc110:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 20/11/2012, 21:39

quante volte è successo anche a me...e anche se sentivo che voleva significare qualcosa,
ora sono contenta di poter leggere questi numeri...
Sono appena entrata da voi..e non so bene come funzionano le cose....
magari qualcuno mi può aiutare????
Sono entrata per caso cercando una pietra che ho comperato questa mattina e mentre la tenevo in mano e leggevo..
ho sentito dei brividi,delle vibrazioni e mi scendevano le lacrime...
Non sono una person ache si suggestiona.....anzi...cosa vorrà dire???
ciao a tutti...aspetto aiuti per continuare,vedo che qui si possono scrivere tantissime cose..
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/11/2012, 22:00

Ciao Sharhazad, benvenuta. Se vuoi vai sull'indice argomenti e cerca la sezione "mi presento". Clicchi su "nuovo argomento" e metti un salutino per tutti. Stesso modo per mettere altri scritti. O rispondi come hai fatto ora. Poi se vuoi in alto ci sono le guide base che spiegano dettagli tecnici.
I brividi e le lacrime forse erano un sentire legato alla pietra o all'energia michelica di questa città. O a entrambe le cose. Di che pietra si tratta?
Qui c'è tanto da leggere e, se fa piacere, anche da scrivere.
Un abbraccio di benvenuto. Se vuoi mendare messaggi privati clicca sulla scritta "nuovi messaggi privati e controlla il numerino a fianco. Se vedi che ce ne sono clicca e li trovi. Strada facendo, se hai bisogno di chiarimenti chiedi. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 21/11/2012, 14:41

Cara Maghy...
niente è più coincidenza... :emtc10:
Loro ci sono sempre e ci mandano messaggi terrestri, così riusciamo a capire.. e più si è connessi con queste energie angeliche più "coincidenze" notiamo...
A me succede che qualche volta mi sento..lontana, di non comunicare troppo con loro perché troppo presa da mille cose e puntualmente ecco apparire un numero doppio o maestro su una targa o sull'orologio...o su uno scontrino..che mi fa sentire la loro amorevole presenza e mi porta un messaggio.

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

MAGHY

Messaggioda MAGHY » 21/11/2012, 21:15

Guerriera Stellare ha scritto:Cara Maghy...
niente è più coincidenza... :emtc10:
Loro ci sono sempre e ci mandano messaggi terrestri, così riusciamo a capire.. e più si è connessi con queste energie angeliche più "coincidenze" notiamo...
A me succede che qualche volta mi sento..lontana, di non comunicare troppo con loro perché troppo presa da mille cose e puntualmente ecco apparire un numero doppio o maestro su una targa o sull'orologio...o su uno scontrino..che mi fa sentire la loro amorevole presenza e mi porta un messaggio.

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

..CHE BELLO... ed è così rasserenante condividere queste incredibili esperienze :emtc35:
..buona serata. :emtc33:

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 01/12/2012, 12:25

Leggerci è sempre meravigliosamente bello...quante esperienze, quanti cammini condivisi adesso come nelle Ere passate..grazie sempre!
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

mariposa azul

Gli angeli ti parlano con i numeri

Messaggioda mariposa azul » 04/04/2013, 23:36

L'altro giorno mi è capitato di tirare tre dadi contemporaneamente: mi è uscito un risultato alquanto inusuale 2,2,2. Sono andata alla ricerca del significato ed ho trovato questo video.

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astrid

Re: Gli angeli ti parlano con i numeri

Messaggioda Astrid » 05/04/2013, 8:11

Grazieee...
ho dovuto aspettare il 777 ma ne valeva la pena... ultimamente lo vedo spesso, che bello!!!...

:emtc110: :emtc110:

Torna a “Condivisione”