MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/07/2010, 9:53

Ciao Arcansiel, ho riunito anche altri messaggi sui numeri che erano un po' sparsi, compreso il tuo di Ronna Herman. Li trovi tutti riuniti nel link precedente.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Sole

Messaggioda Sole » 26/07/2010, 12:58

Sì siì grazie!!!!!!!!!! Adoro dare i numeri anche più volte al giorno!!!!!!!!Sempre che si tratti di "questi numeri" Eh eh...
A parte gli scherzi, anche per me è un periodo in cui vedo numeri doppi tante e tante volte, specialmente 333 e 555.
Abbracci di luce a tutti!!!!!!!!
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Rubis

Messaggioda Rubis » 26/07/2010, 19:10

sirio sirio sirio sirio sirio

grazie sole!!!... mi rincuora il tuo post!!! I numeri che ricorrono con forte frequenza sono i 222, 333, 555!!!!
... e vaiiii....

un abbraccio a tutti..

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

charls72

Messaggioda charls72 » 28/07/2010, 9:26

ciao a tutti, e grazie per questo aggiornamento, i numeri mi stanno accompagnndo da vicino in questo mio ultimo anno, e spesso mi suggeriscono di porre attenzione ad alcuni aspetti di ciò che mi accade...
non vi nascondo le sincronicità tra i numeri che mi si manifestano d'innanzi e la vita reale sono davvero sbalorditivi, la sensazione (spero non illusoria, ma direi proprio di no), è quella di un vero e proprio dialogo fra me e il tutto, proprio atraverso questo linguaggio...
comunque sto verificando...

vi abbraccio con tanto affetto e grazier sempre

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 13/06/2011, 10:23

Vengo a leggere dei numeri perché volevo risposte su alcune serie (3:33:33 per esempio) e mentre leggo istintivamente a un tratto lo sguardo si sposta sull'orario: 11:11
scoppio a ridere (e chi ci pensava!)
brividi per un minuto
troppo bello :P
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

charls72

Messaggioda charls72 » 13/06/2011, 14:47

sono molto felice di conoscerti aquilabaleno!!!! sirio sirio sirio

da tempo i numeri scandiscono la mia vita... e il motivo per cui questo avviene a me come a tantissimi altri, credo sia legato ad una sincronizzazione fra il nostro orologio biologico interno e quello del pianeta...

originariamente credo fosse perfettamente sincronizzato, ma poi nel tempo e il nostro distacco dalla nostra madre naturale (la terra) e il padre (il sole) ha creato una non sincronizzazione, che però ora grazie sicuramente al salto energetico che stiamo facendo e al suo conseguente innalzamento frequenziale si ripropone a noi con nuova consapevolezza e soprattutto con una specie di dialogo fra noi i figli e i nostri genitori da sempre... il pianeta e il sole appunto!!!

ormai posso affermare che attraverso i numeri sono constantemente tenuto aggiornato sul mio muovermi e sulla forma che presento, non tanto se è giusta o sbagliata, ma come un'istantanea dei nostri pensieri e di ciò che stiamo per genererare... permettondomi così di muovermi con consapevolezza e nel caso anche di modificare un atteggiamento... anche se non mi capita spesso...

ora i numeri sono costantemente nella mia vita e ne traggo informazioni...

un abbraccio e grazie per aver condiviso questa tua esperienza con tutti noi!!!!

bluangel

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 13/06/2011, 19:30

Citazione:
ormai posso affermare che attraverso i numeri sono constantemente tenuto
aggiornato sul mio muovermi e sulla forma che presento, non tanto se è
giusta o sbagliata, ma come un'istantanea dei nostri pensieri e di ciò
che stiamo per genererare... permettondomi così di muovermi con
consapevolezza e nel caso anche di modificare un atteggiamento... anche
se non mi capita spesso...

ora i numeri sono costantemente nella mia vita e ne traggo informazioni...

E' come se questa risposta l'avessi data io. Avrei scritto le stesse tue parole Charls, tanta è la sincronia che sento tra me e i numeri, soprattutto in quest'ultimo periodo. Non mi meraviglio più di questo, lo accetto ogni volta come una nuova conferma del fatto di essere su un cammino che per me ha un senso e funziona
.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

charls72

Messaggioda charls72 » 13/06/2011, 21:32

cincin hi hi hi hi

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 06/12/2011, 9:58

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha visto ripetersi questi numeri, o li ha visti/sentiti in modo significativo

06:09
09:06

(e anche la coppia 9:19 / 6:16)
Sono 2 giorni che li vedo, mi sveglio in quel momento...poi riguardo l'orario quando sono le 9:06
Visti sottosopra rimangono gli stessi... mi viene da pensare a yin e yang, che è anche argomento dei miei pensieri/discorsi ultimamente.

Ieri i numeri maestri erano ovunque, 11 e i multipli, e in effetti è stata una giornata significativa.

Inoltre ho notato delle coincidenze, spesso io vedo coppie di numeri. Alcuni li identifico facilmente, per esempio
13:13 per me è pieno di amore. Tutte le coppie le avverto come una conferma.
Altri rimangono più enigmatici (12:21 per esempio)

Vorrei sapere se capita a qualcun altro, con questi numeri "fuori lista". Sono convinta comunque che siano messaggi di conferma e positivi.

Un abbraccio di luce alla città sirio
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Guerriero Blu

Messaggioda Guerriero Blu » 06/12/2011, 10:52

ciao aquila, a me capita con le targhe automobilistiche 69, 96, o addirittura mentre cammino mi volto d'un tratto e li vedo sul numero civico di una strada, o addirittura su uno scontrino, cosi come i numeri 12:21, 13:31 eccetera
anche a me scatta un qualcosa dentro col 69, è tutto uno sempre nell'infinito infatti sovrapponendo il 6 e il 9 da fuori 8 l'infinito
ma queste sono pippo miei esor hi hi
scherzi a parte, credo che sono messaggi che ti arrivano, e in qualche modo entrano nella coscienza e sono parte integrante di questa ascensione, il nostro cuore sa bene cosa succede, un abbraccio pulzelle

Torna a “Condivisione”