messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda Mary » 23/07/2011, 12:58



Cari Amici, vi amiamo davvero molto.

Oggi vogliamo parlarvi della pazienza. La pazienza, sul vostro pianeta, ha una connotazione negativa. Quando dovete essere pazienti, spesso vi sentite come se state facendo qualcosa di sbagliato, o l’universo non vi sta ascoltando. Siete frustrati perché volete quello che volete adesso. Eppure cari, la pazienza, è in verità un altro aspetto della Fiducia.
Quando riponete fiducia in Dio, sapete che ogni cosa succede al più opportuno e meraviglioso momento. Voi avete fiducia nella forza che vi ha creati e che vi da vita – la stessa forza che muove le stelle nel cielo e che fa cambiare le stagioni – vi ama e si prende cura di voi più di quanto possiate immaginare. Dio, l’intelligenza e l’amore che da vita e coordina l’intero Universo, conosce lo scopo della vostra vita e di tutti coloro con cui entrate in contatto.
Gli alberi sono pazienti nell’aspettare che il sole in primavera li riscaldi e li sproni a fiorire. Se fossero fioriti d’inverno, non avrebbero avuto il tempo per riposare e ricaricare le loro energie dopo la stagione passata. Il sole non sarebbe stato in allineamento per far maturare i frutti. La neve avrebbe potuto rovinare i loro boccioli e prevenire del tutto il loro fiorire. Cosi, per un albero, la pazienza è niente più che essere disposto a lasciarsi andare alla più grande intelligenza e al più grande amore.
Per cui, quando vi sentite impazienti, ricordate che state solo avendo paura. Voi volete solo la “prova” che Dio vi ha ascoltati. Volete conforto. Perché non chiedere conforto? Perché non chiedere, come un farebbe un bambino piccolo, la rassicurazione di cui avete bisogno? Perché non chiedere a Dio e ai vostri angeli di aiutarvi a liberarvi di ogni paura che avete dentro di voi per così trovare la gioia?
È la natura umana di volere sempre di più. I vostri desideri richiamano la vostra crescita, proprio come il desiderio del sole in un seme lo fa germogliare in primavera. Nonostante ciò una ghianda è perfetta e sufficiente a sé stessa sebbene sogni di essere una quercia. Ha pazienza. Aspetta le piogge e il sole e le stagioni, sapendo che poi le condizioni saranno perfette per appagare il suo più profondo disegno.
Vivete le vostre vite adesso cari e in ogni momento. Fate del vostro meglio per vedere l’amore ed essere amore in ogni momento. Perché quando prendete decisioni per voi stessi con amore nel momento presente e quando avete fede che tutto avverrà secondo i bei tempi divini, è questa gioia e fiducia che fanno venire a voi le risposte, le soluzioni e i sogni molto più velocemente.
Che Dio vi benedica! Vi amiamo davvero molto.
– Gli Angeli

Messaggi dagli Angeli attraverso Ann Albers
Traduzione: Mariù
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com


angelino

Antonella

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda Antonella » 24/07/2011, 21:56

Chi mi aiuta a parlare con un angelo? Ho letto i suggerimenti su come si fa, l'ho fatto tante volte ma non succede nulla....

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda shanti » 24/07/2011, 22:05

Ciao Antonella, benvenuta in città. Se c'è qualche esperto in città che può dare indicazioni... si faccia avanti. Very Happy
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Antonella

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda Antonella » 24/07/2011, 22:25

Grazie!

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda goffry » 25/07/2011, 7:12

ciao Antonella, per parlare con un angelo non c'è una vera e propria ricetta e cosa ancora piu importante non c'è la sicurezza scientifica che stai parlando con un angelo o te la stai raccontando.

il parlare con un angelo o con una guida , è un sentire personale , fiducia in quello che si sta facendo e fiducia in se stessi , ognuno di noi trova la propria strada c'è chi sente le parole , chi sente emozioni , chi scrive su un foglio di carta e chi non ha bisogno di sentirli perche vede nella propria vita la loro presenza,

come vedi ognuno ha il suo modo, trova il tuo e troverai i tuoi angeli


pulzelle
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Naty

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda Naty » 25/07/2011, 13:52

Michael

Ciao Antonella e benvenuta in città. bervenuti

Se ti può essere utile leggi qua.

Accertato che gli Angeli o Deva esistono, si può dire che per ogni cosa esistente nell’Universo ci sia un angelo a custodirla.
La prima considerazione da fare sugli Angeli è che essi non hanno mai avuto un corpo di carne. Cioè non conoscono la materialità, e quindi la loro essenza “SI MANIFESTA” nelle dimensioni superiori alla 6°.
Gli Angeli sono esecutori della Volontà Divina, non hanno il libero arbitrio. Sono stati creati all’inizio dei tempi di questa era, per eseguire la volontà di Dio senza poter scegliere. Qui c’è una considerazione abbastanza divertente da fare rivolta ai cattolici e alla chiesa. Siccome la chiesta stessa, dice che gli Angeli sono qui per eseguire la volontà di Dio senza poter scegliere, è interessante sapere secondo lei come avrebbe fatto allora Lucifero a decidere di tradire Dio… evidentemente non è andata proprio così… la nostra Bibbia va decisamente interpretata! Un'altra cosa molto importante da dire, è che gli Angeli possono assumere qualsiasi forma fisica per mostrarsi a noi, nei sogni, nelle visioni, nelle preghiere, e perché no anche nella realtà. In verità la forma dell'Angelo sarebbe semplicemente una sfera di Luce, una Merkaba, quello che in fondo siamo anche noi sotto la materia .
La rappresentazione mentale preferita dagli esseri umani su questi esseri è la classica con ali piumate e i capelli biondi. Se questa è la forma che più ci piace e più ci tranquillizza... il nostro Angelo prenderà quella forma...
Il piano evolutivo in cui siamo coinvolti sia noi che i Deva si distingue in quattro punti principali, di cui noi stiamo vivendo il primo. Effettivamente pur essendo in due mondi differenti, gli angeli hanno lo stesso identico obiettivo dei membri della Lega Stellare nei confronti dell’umanità…
Punto 1°: Gli angeli devono convincere l’umanità della loro esistenza. Conoscendo i terrestri sarà il lavoro più difficile e che richiederà il massimo impegno da parte loro. È il momento del Piano che stiamo vivendo e tutti noi possiamo collaborare affrettandone la realizzazione… non lo sto forse facendo anch’io in questo istante scrivendo queste righe?
Punto 2°: Quando la parte più evoluta dell’umanità, non avrà più dubbi sulla loro esistenza, essi suggeriranno i metodi per entrare in contatto con loro, permettendo a molti terrestri di dialogare. Anche questo punto è già in attuazione, sebbene con molta lentezza.
Punto 3°: Una volta stabilito un buon rapporto di fiducia e collaborazione, potrà scattare il punto successivo, cioè un programma di istruzione in grande stile concordato con le forze della Lega Stellare.
Sotto la loro guida apprenderemo nozioni che rivoluzioneranno i nostri concetti di scienza, soprattutto nel campo della medicina, dell’alimentazione e dell’energia, ma anche nell’architettura, nella musica e nell’arte…
Punto 4°: Quando con il loro appoggio, il nostro modo di vivere sarà divenuto più evoluto e noi saremo meno prosaici e sanguinari, finalmente li vedremo fra noi.
Questo accadrà non perché loro saranno diventati più materiali, ma viceversa perché noi ci saremo avvicinati al loro mondo spirituale. Avremo quindi raggiunto la dimensione successiva, l’amore Cristico…


Ciao ciao Naty

Un abbraccio di ali dorate

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda shanti » 27/07/2011, 12:03

Oltre alle risposte sopra aggiungo anche questa cosa che ho trovato per caso.

Esercizio per connettersi con il vostro angelo guardiano:
Sedetevi tranquillamente, con gli occhi chiusi.
Prendetevi qualche minuto per respirare il colore dorato attorno a voi.
Chiedete
mentalmente al vostro angelo guardiano di entrare nella vostra aura e
di toccarvi. Aspettatevi una reazione fisica o una fragranza o un
sentimento di grande amore.

Chiedete al vostro angelo guardiano il suo nome. Accettate il primo nome che vi arriva.
Chiedete tranquillamente qualsiasi aiuto di cui avete bisogno.
Ringraziate il vostro angelo guardiano. Cristian Gioso


Come è scritto sopra occorre trovare la fiducia in se stessi, cominciare a percepire che c'è luce intorno e dentro di noi scostando il velo di tristezza...(se ci copriamo come possono raggiungerci?) Aprirsi alla possibilità che la vita sia gioia e non solo tristezza e sofferenza è il primo passo.
Ciao Antonella.



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Antonella

messaggi dagli Angeli: Pazienza!

Messaggioda Antonella » 28/07/2011, 16:39

Grazie, a tutti!!!


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron