Meraviglie dell'Universo

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/04/2010, 14:41





Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda marisa » 21/04/2010, 19:29

GRAZIE LUCIS


TROOOOPPO BELLO L'UNIVERSO INTORNO A NOI....

TUTTA QUESTA MERAVIGLIA MI FA SENTIRE COME UN PICCOLO..PICCOLO GRANELLO DI VITA!!


Marisa

RainbowLight

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda RainbowLight » 21/04/2010, 20:58

oh Lucis allora siamo in "simbiosi"!! incredibile, da una settimana sul mio desktop c'è la nostra galassia e mi sono riemssa a guardare le foto dello spazio... ahahah, favoloso!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda drago-lontra blu » 21/04/2010, 21:27


BELLISSIMO.......
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda Angel » 21/04/2010, 21:29

...che Meraviglie meravigliose..."tutto ciò che sta in alto è come quello che sta in basso..." (più o meno così)..
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Ospite

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda Ospite » 21/04/2010, 22:14

Su un'antica tavoletta, di una scuola teologica, a Babilonia stava scritto:

" Le manifestazioni del cielo, così come quelle della terra, ci danno segni: cielo e terra, ambedue danno segni univoci, ognuno per proprio conto, ma non indipendentemente, perché cielo e terra sono interconnessi "

Guardo tutte quelle Galassie; ogni galassia ha un Cuore, un Centro, esattamente come la nostra Via Lattea.
Un Cuore pulsante che dipana la sua Energia fino alle braccia più esterne...ogni braccio di questa spirale descrive una sequenza logartmica, proprio perché Dio è Suono e Geometria
Il nostro sistema solare si trova nel braccio di Orione, un braccio periferico che dista 30.000 anni luce dal centro galattico.
Gli Antichi miti ci indicano il Centro, rappresentato da una delle costellazioni più antiche, il Sagittario: l'Antichissimo Arciere, la cui punta di freccia (la Stella Gamma Sagittae) punta diritta al cuore della costellazione dello Scorpione (la Rossa, Infuocata Antares)...passando per il Centro Galattico.
Un Messaggio chiaro: non si attiva il cuore senza passare per il Cuore più Grande, l'Occhio che vede e conosce ogni cosa.





Tutto ciò che osserviamo nei Cieli è stato codificato per noi che risiediamo qui in terra da chi ci ha preceduto.
Quando osserviamo lo scorrere di immagini come queste, osserviamo lo scorrere di Mondi infiniti... è qualcosa che in qualche modo mi paralizza per la Bellezza e la Meraviglia.
Io lo so che a volte sono ripetitiva, è che non riesco a trovare le parole per esprimere quello che vedo quando alzo gli occhi. E qualcosa che annulla completamente ogni idea che ci siamo fatti del Tempo, della Distanza, qualcosa che non mette limite alla Speranza ed all'evolversi e perpetrarsi della Vita.


Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/04/2010, 23:43

Bellissimo, si! E grazie a voi tutte, Anime sorelle amate, di averlo condiviso con me con gli occhi del trascendente percepire!
Nova, poi... che dirti... Ti sei spiegata benissimo! Ogni volta che dai parole alle emozioni sei emozione tu stessa! Grazie!




Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/04/2010, 23:46

A proposito, ...NOVA....

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meraviglie dell'Universo

Messaggioda shanti » 22/04/2010, 0:49

Dopo aver visto queste meraviglie, mi è nata dentro un'idea. Nascerà una nuova sezione dedicata alla meraviglia degli Universi che formano il Cosmo...affidata, naturalmente, a Nova. In questa sezione, ognuno di noi potrà postare tutto ciò che ritiene interessante su questo argomento, immagini, video, articoli e sensazioni. A presto.
Grazie Gladius.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron