Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Messaggioda Oliviero Angelo » 25/09/2010, 0:17


"Uriel non è solo un Arcangelo. Uriel è una vibrazione molto più elevata di quella che voi chiamate 'Arcangelo'. Egli è il creatore della vostra realtà terrena. Egli è il vostro Padre. E' l'energia Cosmica alla quale viene affidato il pianeta Terra ed è colui che oggi vi aiuta a elevare il vostro cammino spirituale sino alla Vera Luce e al Divino Amore.Uriel è colui che alcune religioni chiamano Padre. Ma ascoltate bene: non è il Creatore Supremo dell'Universo, bensì il Creatore del vostro 'Universo', così come altre vibrazioni celesti molto alte, come Uriel, sono creatrici di altre realtà e altri mondi. Quindi Uriel è la parte Divina più alta che voi terrestri possiate contattare e fu tolto dalle antiche scritture perché appunto la rivelazione di ciò avrebbe cambiato i concetti imposti dalla Chiesa di Roma. Gli altri 'Arcangeli', così chiamati da voi, sono anch'essi delle vibrazioni, ben più alte e più complesse di come sino ad ora sono state presentate alla gente.Ma, per adesso, è bene capire la nostra essenza e la funzione della nostra Trinità, di conseguenza il velo che annebbia gli occhi e la vista di molti cadrà e poi sarà più semplice comprendere il tutto.
Il compito sulla Terra di Uriel fu di portare, come Melchisedek, la luce della verità e la rivelazione delle energie e della cosmologia universale e di far conoscere la gioia.
Studiate e approfondite questo argomento sulle vibrazioni della Gioia, perché io, che voi chiamate Melchisedek, portai in Terra detta vibrazione "la Gioia", che è l'unica che porta Luce, che innalza, che guarisce dai mali, che allieta i cuori e allevia le sofferenze della materia. Gioia è la madre della Terra, Gioia è la vibrazione che rimase sulla Terra anche alla mia salita al cielo. Gioia è l'energia che fa nascere i bambini sulla Terra, Gioia è colei che aiuta durante il trapasso da una dimensione terrena a un'altra vita.
Grazie a Uriel voi siete ancora in vita, nonostante i vostri molteplici tentativi, nei secoli passati e in quello odierno, di un'autodistruzione di massa. Voi ancora siete, grazie a Uriel, perché Uriel non vi giudica, lui è Amore infinito, e questo Amore non viene scalfito dai vostri sbagli o bassezze, è il Divino Amore, Amore Cosmico a disposizione di chiunque voglia cibarsi o dissetarsi. Egli è!
Melchisedek, la vibrazione che ora ti comunica queste notizie, venne a portare la Gioia di Uriel sulla Terra e con la Gioia anche il suo Divino Amore. Ma le cose furono poi trasformate dal vostro libero arbitrio, dalla pesantezza della materia, dalla rigidità del pensiero terreno.
Alcuni di voi non accettarono quella Gioia, non accettarono quell'Amore e vollero costruire una propria gioia e un proprio amore. Al ritorno in questo nostro mondo Celeste, molti sorridono nel notare la semplicità di ogni cosa e la chiarezza di tutti quelli che sembravano dubbi e contraddizioni terrene.
E' impossibile da spiegare con parole a voi note e concetti terreni ciò che noi siamo, perché siamo! Siamo l'Amore Divino che un tempo lontano bastava a far nascere la nuova vita sul vostro pianeta, quando ancora esisteva il paradiso in Terra.
Melchisedek scese proprio perché già alcuni si erano allontanati dal Divino Amore, corrotti dalla pesantezza della materia, essi non sapevano più volare sino a noi, non riuscivano più a parlare con le Alte Sfere.
L'Ordine di Melchisedek intendeva instaurare le leggi del Divino Amore.
Ma tutto è andato perduto, reso meschino e 'barbaro', come dite voi, dalle menti razionali che non hanno inteso con il cuore il messaggio, hanno trasformato in 'amore utile' ciò che venne regalato dal Divino Amore.
Si deve sapere perché le anime degli appartenenti all'Ordine si stanno risvegliando.
E voi, con noi, riporterete le antiche conoscenze dell'Ordine. Anche voi assieme, come noi: assieme. Il vostro compito è di portare a conoscenza queste verità, sebbene non siano ancora maturi i tempi. Ricordate che uniti potete ricomporre tutto. Ognuno ha una funzione, proprio come noi. Siete espressione di Dio e uniti potete essere completi. La Gioia è impressa nel vostro DNA ma è sopita da secoli; risvegliarla è compito dei Figli della Luce, gli uomini dell'Ordine di Melchisedek, di cui Maddalena è Regina. Regina bianca, Regina nera. Non esistono Luce e Tenebre. Solo l'Uno esiste ed esisterà ora e sempre.Vi guardiamo dall'alto del Cielo che, a ogni vostro passo, diventa più vicino alla Terra portando Armonia e Amore Cosmico.
Tutto questo si deve sapere.
Melchisedek".
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Messaggioda shanti » 25/09/2010, 0:26

Grazie fratello, è appena passato il giorno di Uriel e la sua candela ora lascerà il posto a un'altra.
La Gioia, la Verità, la Bellezza... Uriel è un grande Essere che porta queste vibrazioni che noi tanto amiamo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Beatriz

Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Messaggioda Beatriz » 25/09/2010, 11:55

Sono interessata a sapere da dove provengano questi messaggi così illuminanti. Quale sarebbe l'Ordine di Melchisedek? come posso approffondire le vibrazioni della Gioia? (meglio, come posso approffondire su tutto il discorso?)
Grazie Gladius.
Un abbraccio di Luce
Beatriz sirio

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Messaggioda Oliviero Angelo » 25/09/2010, 12:07

Ciao cara Beatriz cuoricino

Questo messaggio l'ho trascritto da un libro di Gian Marco Bragadin : "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek" (Edizioni Melchisedek) che se ti senti interessata all'argomento ti consiglio vivamente di leggere.
Lì troverai moltissime risposte esaurienti a queste tue domande.
La canalizzazione che ho riportato in questo post e che nel libro è ad opera del personaggio "Angela", è in effetti una delle reali canalizzazioni di Anna Maria Bona che pubblica libri interessanti sempre con la "Melchisedek Edizioni".

Vai anche sul portale web, se vuoi, di Gian Marco Bragadin: www.marediluce.com

Un abbraccio nella Luce e nell'Amore
cuoricino abbracci cuoricino
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia

Messaggioda shanti » 25/09/2010, 12:18

Grazie fratello, è un sito e sono libri che danno ispirazione. Sono fonti molto valide.
Aggiungo una piccola cosa, la vibrazione della gioia è dentro di noi, dobbiamo solo trovarla. Leggere, cercare ma, io penso che ogni tanto, ci si deve fermare anche a guardare un fiore, un tramonto, il sorriso di un bambino, le foglie mosse dal vento. La gioia è un soffio leggero, un respiro divino, è l'espansione dell'essere. Non si impara, si sperimenta. Respirare e sentire la gioia di essere vivi e... ogni tanto ci facciamo un po' di risate in Città, qui la gioia è la via che passa dal cuore.
C'è anche un libro di Baba Bedi che a me è piaciuto . Si intitola La via della Gioia.
Ma sono certa che tutto questo già lo senti e già lo fai. Ciao cara.... Ciao fratello, e grazie come sempre. Un bacione grande.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron