Meditazione e rinascita

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Naty

Meditazione e rinascita

Messaggioda Naty » 26/12/2011, 14:58

Ieri sera mi è successo un fatto molto strano, improvvisamente ho avuto delle rivelazioni, l'intuito si è fatto strada dentro di me ed ho subito una rinascita....Il reso conto delle paure che ogniuno di noi ha subito nell'arco della crescita fisica e psicologica, dopo aver fatto un'attenta analisi delle mie paure ed affrontate mi sono arrivate risposte rivoluzionarie, ho sciolto i nodi di secoli, uomini che hanno inventato le paure nell'uomo a livello religioso senza preoccuparsi di che danni avrebbero procurato nella mente umana, la paura del peccato, il giudizio divino, la morte e di Lucifero....Credo che ogniuno di noi debba affrontare tutte queste paure e quando si riesce a scrollarsi di dosso questi insegnamenti sbagliati, si affronta la vita con serenità e pace interiore, rifiutarle non aiuta a vivere sereni, felici e tranquilli. Oggi mi sento come se fossi rinata a nuova vita molto consapevole di cosa io sia venuta a fare su questa Terra, risvegliandomi aiuto gli altri a risvegliarsi e vincere.

Ciao ciao Naty

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda drago-lontra blu » 26/12/2011, 16:45


Non so se per tutti noi si possa parlare di paure, in merito a ciò che descrivi.
E nemmeno posso dire di insegnamenti sbagliati, poichè veniamo da diverse esperienze quindi abbiamo metri e pesi differenti.
Senza dubbio però affrontare le proprie paure migliora di gran carriera la vita , di noi stessi e per conseguenza, di coloro che interagiscono con noi.
I lavori sono sempre in corso, la ricerca della pace interiore dura spesso, tutta la vita.
Non ho capito bene se hai lavorato su te e per te o se il lavoro è riferito verso un collettivo umano, Auguri dunque, per questa tua rinascita, per il nuovo risveglio. Ciao Naty :ragnetto: :ragnetto:
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/12/2011, 18:55

GRAZIE NATY... BUONA LUCE E BUON CAMMINO NELLA VITA! :emtc110:



Naty

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda Naty » 26/12/2011, 23:14

Ciao Drago Blu, ho fatto un lavoro dentro di me non sono ancora pronta per fare il collettivo ho ancora molto da imparare e fino a quando sto imparando non posso certo aiutare gli altri potrei fare dei disastri e non me lo posso permettere....Se Dio vorrà forse ci riuscirò!!!! Lo spero tanto intanto scrivo sul Forum chissà se è utile a qualcuno.

Grazie Maria Stella, video molto interessante, mi sono svegliata 29 anni fa e da lì che ho cominciato il mio cammino spirituale e mi sembra la costruzione del duomo di Milano, non si finisce mai, spunta sempre qualcosa di nuovo, grazie al dono dell'intuito faccio sempre nuove scoperte e con Città di Luce accellero i tempi, GRAZIE CITTA' DI LUCE.

Ciao ciao Naty

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda shanti » 26/12/2011, 23:18

Cara Naty, questi sono momenti che lasciano tracce profonde e luminose. Sono contenta per te e per madre Terra. Ogni volta che qualcuno si risveglia e lavora bene dentro di sè, porta in dono alla collettività una nuova frequenza. Un abbraccio e buona continuazione. :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda mariposa azul » 28/12/2011, 22:32

Anch'io come Shanti sono convinta che il tuo lavoro Naty sia stato rivolto non solo a te ma a tutti noi. Un passo in avanti del singolo rappresenta un progresso per tutti. E' come il lavoro simultaneo di tante formichine. In una società siamo tutti interconnessi.
Grazie per la tua condivisione.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Glaviel

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda Glaviel » 12/01/2012, 19:21

Anche se non ci conosciamo Naty, ti sono vicina! Da qualche tempo è un percorso che ho intrapreso anch'io.. sto sconvolgendo tutto il mio essere per venir a capo di tutte le mie paure... e un po alla volta sto sbloccando molti nodi!!! Anche per me è un passo essenziale... finchè non conosciamo noi stessi, non possiamo pretendere di conoscere gli altri :)

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Meditazione e rinascita

Messaggioda Rubis » 12/01/2012, 21:12

:emtc33: :emtc33: :emtc33:

... Ciao Naty....belle esperienze stai vivendo.... grazie della condivisione..
Vero che i nostri passi arricchiscono tutti noi!!!
Grazie...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron