meditazione globale per il Solstizio d'inverno - 22 dicembre 2011

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

meditazione globale per il Solstizio d'inverno - 22 dicembre 2011

Messaggioda shanti » 16/12/2011, 17:21

Meditazione per il Solstizio d'Inverno - 22 dicembre 2011

Nono Passo in un ciclo di 12 meditazioni sincronizzate a livello mondiale



Ciao! Siete tutti invitati a partecipare alla nona fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dell'era che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dell'Oro per l'umanità e tutta la Vita sulla Terra

Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E' e permette a tutti noi di percorrere il Sentiero Dorato di Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente con la Fonte della nostra esistenza.

Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di un'anima che vive un'esperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di Chi Siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo. La nona chiave viene offerta qui di seguito.

Per avviare e/o sostenere questo processo di riformattazione della nostra auto-consapevolezza, si suggerisce innanzitutto di raggiungere una profonda sincronia con l'aspetto spirituale di voi, facendo questo con il metodo ed i tempi più adatti a voi. Per raggiungere il Momento chiave dell'attivazione della Memoria insieme a tutte le altre anime che parteciperanno a questa meditazione sincronizzata a livello globale, per favore assicuratevi di raggiungere quello stadio insieme a tutte le anime che vi partecipano in tutto il mondo.

Si raccomanda durante la vostra meditazione di preparazione, prima di raggiungere il momento culminante, di rivedere lentamente la Otto Chiavi del Ricordo date finora, ripetendo:

Io Sono Amore… Io Sono Luce… Io Sono Pace… Io Sono Armonia… Io Sono Compassione… Io Sono Perdono… Io Sono Gentilezza… Io Sono Bontà… Io Sono Misericordia… impregnando tutto il vostro essere con l'intero spettro di forme-pensiero e sentimenti che ognuna di queste sacre Chiavi risveglia in voi.

Poi, a partire dal momento esatto in cui la Terra si trova al culmine di questo solstizio, alle 05:30 UT di giovedi 22 dicembre, esprimete dal centro della vostra anima la seguente Nona Chiave del Ricordo…

Io Sono Guarigione


... e ripetetela parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensione ed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.



Per approfondire la vostra comprensione di alcuni aspetti di quello che è veramente bontà, si fornisce la seguente affermazione per far emergere ulteriormente dentro di voi ciò che nessuna parola è in grado di descrivere...

Quando apro il cuore al pieno potere dell'Amore Universale, io divengo una fonte di Guarigione che riversa questa energia benedetta di innata perfezione su ogni cosa ed ogni persona su cui si concentra la mia attenzione. Davvero l'amore è e sempre è stato la Fonte stessa della guarigione, perché ha il potere di riportare in perfetta armonia sincronica ed equilibrio ciò che è andato fuori fase. Non c'è compito, missione o servizio più grande dell'offrire la guarigione che Io sono a tutti coloro che la chiedono, unico requisito, perché si deve avviare la richiesta per permettere l'inizio del processo di guarigione. Quando si entra nel regno della Guarigione Sacra, è come entrare nel tempio più sacro nella dimensione più raffinata che esiste. In quel momento, l'anima vibra alla frequenza più elevata che possa esistere, la meravigliosa vibrazione d'Amore, la Forza Omniversale che tutto crea e che può ri-avviare istantaneamente lo stato di Salute Perfetta nell'anima che davvero sa, e non semplicemente crede, che la guarigione è già avvenuta. Io sono la Fonte di tutta la Guarigione, e come tale sono uno strumento del Guaritore Universale che vive, ama e guarisce attraverso di me.




Nota: Se trovate difficile comprendere appieno ciò che avete appena letto, il seguente promemoria può esservi utile.

Come certamente sapete se avete tentato di entrare in uno stato di profonda meditazione dopo aver letto questo materiale indicativo, il modo migliore per raggiungere effettivamente un senso profondamente vibrante di Unità a livello spirituale è sicuramente quello di non cercare di ricordare mentre meditate i dettagli che avete letto riguardo al tema suggerito della meditazione. Averne un'idea generale in mente è tutto ciò che serve. Tuttavia, se desiderate usare le parole esatte per l'affermazione suggerita sopra, potete scriverla su un foglio o stamparla per leggerla quando siete pronti a farlo durante la meditazione.



Infine, quando vi sentite pronti a ritornare alla vostra normale esistenza quotidiana, potete concludere questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, la seguente affermazione:

Io sono un'anima
Una scintilla divina dell'Infinito
che ha dato vita a questo universo.

Io ricordo Chi sono
e servo il Grande Proposito della Vita
come Uno con Tutto Ciò che E'.

Sono venuto qui con molte altre anime
per contribuire all'espansione della Luce
su questo Pianeta Terra vivente.

Permetto all'Amore
di essere il Faro che guida la mia vita
e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.

Io sono un'anima
e l'unico scopo della mia esistenza
è di essere Tutto Ciò che Sono.

Così sia
.



... ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.



Questa Meditazione per il Solstizio d'Inverno: Nono Passo in un ciclo di 12 meditazioni sincronizzate a livello mondiale è archiviata su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/22Dicembre2011Meditation.htm

The original English version is archived at http://www.EarthRainbowNetwork.com/FocusArchives/December222011Meditation.htm

Per rivedere i passi precedenti di questo Ciclo di 12 Meditazioni Sincronizzate a Livello Globale, cliccate QUI.

Per conoscere l’ora locale corrispondente alle 05:30 (giovedi, 22 dicembre) di questo solstizio d'inverno, andate su
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?day=22&month=12&year=2011&hour=05&min=30&sec=0&p1=0amp;p1=0

Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che E'.

Per comprendere il significato dei Solstizi in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.


Guarire dall'Interno del Centro della nostra Anima


“Guarigione” è soltanto un sinonimo per Amore ed in realtà soltanto l'Amore guarisce. La Guarigione-Amore è l'energia che sostiene l'intera Creazione. Fluisce dentro e fuori ed ovunque in modo naturale quando sperimentiamo uno stato armonioso tra tutte le parti del nostro essere: fisico, mentale, emozionale e spirituale. In altre parole, siamo in quello stato quando amiamo noi stessi e gli altri proprio come siamo. Perché rimanere in quello stato richiede dedizione incessante e consapevolezza infinita, in ogni momento, noi tutti abbiamo, senza eccezione ad un certo punto , bisogno della guarigione.

Con ogni pensiero, sentimento, parola od azione che esuli da questo stato armonioso, noi impediamo semplicemente alla Guarigione-Amore di fluire completamente in noi ed attraverso di noi, tenendoci così insieme. Se questi pensieri, sentimenti, parole od azioni sconsiderate diventano un'abitudine o un modello di cui non siamo nemmeno consapevoli, possiamo iniziare ad andare in pezzi con un deficit energetico grave e crescente, e di conseguenza, la malattia può dapprima impossessarti dei nostri corpi eterici più raffinati ed instaurarsi infine negli strati fisici più densi del nostro essere.

Una volta che iniziamo ad accettare il fatto che siamo fatti di pura energia, dobbiamo poi integrare pienamente ciò che effettivamente questo significa per noi come umani. Quando la malattia ci colpisce, indipendentemente da quale forma possa assumere, ci troviamo di fronte all'inevitabile responsabilità di connettere i puntini dello schema di pensieri-sentimenti-parole-azioni che ha determinato questa realtà transitoria.

Coloro che sono bravi a spezzare le loro abitudini sconsiderate e gli schemi auto-creati giungono alla guarigione da soli senza alcun aiuto esterno, anche se può essere d'aiuto cercare l'assistenza di un guaritore spirituale per accelerare e velocizzare l'intero processo ed aiutarci a mantenerlo in carreggiata. Un vero guaritore sa che la guarigione non è soltanto trasmettere energia agli altri, ma è soprattutto far sì che le persone realizzino e si fidino delle loro stesse capacità di guarigione, il loro potere interiore, i cui codici sacri necessitano che l'infusione d'Amore sia pienamente operativa, in modo da riguadagnare il loro naturale, armonioso stato d'essere.

Ricordate sempre e ripetete spesso a voi stessi: Io Sono Amore… Riprogrammate questa grande Verità in ogni cellula che abbia dimenticato il suo dovere ed abbia iniziato ad obbedire ai comandi inconsci di non-consapevolezza. Ordinate in piena consapevolezza alla vostra Presenza Divina di riconnettere e riattivare tutti i Codici Divini della Perfezione negli strati spirituali, mentali, emozionali e fisici dell'essere, così che tutto ciò che pensate, provate, dite o fate sarà e rimarrà in perfetto ordine divino.

Ripetete spesso le seguenti affermazioni di guarigione, e sappiate che la guarigione è essenzialmente uno stato d'essere. Sapere questo nel profondo di voi vi aiuterà ad essere nuovamente quello che realmente siete…

Io Sono Amore…
Io Sono Luce…
Io Sono Pace…
Io Sono Armonia…
Io Sono Compassione…
Io Sono Perdono…
Io Sono Gentilezza…
Io Sono Misericordia…
Io sono Guarigione…

Io sono divinamente amato, protetto, guidato, guarito ed assistito…

Tutto nella mia vita e nella vita di ogni persona ed ogni cosa, ovunque, si sta manifestando esattamente come dovrebbe, in conformità al Grande Piano Divino…

Abbandono la mia paura ed il mio ego, e scelgo di fidarmi della mia Presenza Divina…

La mia malattia è soltanto un riflesso della mia carenza d'amore per me stesso e per gli altri, e mentre imparo ad amare me stesso e gli altri, lascio andare quello che non mi serve più …

Mi apro per ricevere i doni della Vita che fluisce nel mio essere…

Io scelgo la Vita …



Io Scelgo di guarire…


E così è
.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere i prossimi passi in questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come mensile Tematiche meditazione, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere i prossimi passi" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazioni Globali Equinozi e Solstizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron