Meditazione globale per l'Equinozio d'Autunno. 22 settembre 2010

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meditazione globale per l'Equinozio d'Autunno. 22 settembre 2010

Messaggioda shanti » 16/09/2010, 11:17

Bellissima anche questa meditazione per l'Equinozio, diffusa da lightworker. Il 22 settembre verrà celebrato l'equinozio a Torino, tutti i dettagli per partecipare li trovate su lightworker.it. Hanno gentilmente scritto il testo per chi non può partecipare personalmente.

Testo della Meditazione per l'Equinozio d'Autunno

di Magda Cermelli


Assumete una posizione comoda, schiena eretta, piedi ben appoggiati per terra, mudra delle tre dita e chiudete gli occhi.

Respirate lentamente, profondamente, rilassando corpo e mente. Poi, iniziate a fare il Respiro dell’infinito per 8 volte e sentite crescere dentro di voi un forte senso di connessione, sentite Amore, Gioia, Benessere crescere dentro di voi. Riprendete poi a respirare normalmente, mentre diventate sempre più tranquilli, sempre più rilassati.

In questo stato di quiete mentale, immaginate adesso di trovarvi sulle rive di un bellissimo lago. L’aria è tersa e limpida, il sole autunnale è caldo ed il lago davanti a voi è calmo, di un intenso colore azzurro. Intorno a voi gli alberi ancora frondosi iniziano ad assumere una calda colorazione dorata e si riflettono nel lago insieme al sole, che manda tutt’intorno a voi scintille di luce. Il silenzio incantato è rotto soltanto dal cinguettio degli uccelli ed ogni cosa intorno a voi è un inno alla Pace, all’Armonia!

Vi sentite completamente sostenuti e avvolti dall’amore di Madre Terra e sentite la forte connessione con tutta l’umanità ed i Regni di Natura, il Regno Animale, il Regno Vegetale, il Regno Minerale, con i grandi Cristalli Atlantidei che, nel caldo abbraccio di Madre Terra, continuano la loro opera di risveglio ed attivazione.

Sotto il Monte Maga in Arkansas visualizzate il grande Cristallo di Smeraldo della Guarigione, alto 20 metri, attivato il 9-9-9, che sta raggiungendo il 50% della sua potenza e connettetevi energeticamente con la sua vibrazione.

Sempre in Arkansas, visualizzate adesso il Cristallo Blu della Conoscenza, alto 8 m ed attivato l’8-8-8, che pulsa e trasuda un arcobaleno argenteo, turchese e blu cobalto. Connettetevi energeticamente con la sua vibrazione.

Visualizzate infine il Cristallo Viola del Suono in Brasile, che si sta preparando all’attivazione del 10-10-10 e connettetevi energeticamente con la sua vibrazione.

Sentite la connessione con questi tre magnifici cristalli atlantidei che hanno il compito di aprire i portali dimensionali per l’umanità e visualizzate l’energia che fluisce dal Cristallo Blu e come un ponte arcobaleno connette il Cristallo di Smeraldo, il Cristallo Viola ed il vostro cuore all’energia del Gran Sole Centrale. Visualizzate questo ponte arcobaleno che vi connette a livello multidimensionale con le energie più elevate del Cosmo.

Dite a voi stessi:

IO SONO AMORE ed abbraccio la Terra e tutti i suoi abitanti in un abbraccio d’Amore Incondizionato.

Visualizzate la Terra ed inviate amore a tutte le zone d’ombra dove ci sono guerre, povertà, malattie, sofferenza a causa dei catastrofici disastri naturali o dell’incuria e l’avidità umana e chiedete l’intervento degli Esseri di Luce e della nostra famiglia spaziale per aiutare Gaia e tutte le sue creature a superare senza ulteriori traumi questo difficile momento di transizione.

Visualizzate gli Esseri di Luce che amorevolmente circondano la Terra e le ridonano salute e bellezza. Adesso dite a voi stessi:

I0 SONO LA LUCE ed illumino la Terra con un luminosissimo arcobaleno di Raggi multicolori.

Continuate a visualizzare la luce che illumina le zone d’ombra e porta via infelicità, miseria, malattie, inquinamento…. Vedete la Terra ritornare alla sua originaria bellezza di Giardino dell’Eden e dite a voi stessi:

IO SONO LA PACE e con il puro intento del cuore diffondo Pace su tutta la Terra e tutte le sue forme di vita.

Visualizzate la nostra amata Madre Terra avvolta in una luminosissima luce dorata di armonia e di pace, e con intento dite a voi stessi:

IO SONO ARMONIA e vibro all’unisono con ogni forma di vita sulla Terra e nel Cosmo,
diffondendo Amore, Luce, Pace, Armonia tutt’intorno a me.

… e ripetetela parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensione ed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.

Ripetete infine:

Io sono un’anima
Una scintilla divina dell’Infinito
che ha dato vita a questo universo.
Io ricordo Chi sono
e servo il Grande Proposito della Vita
come Uno con Tutto Ciò che E’.
Sono venuto qui con molte altre anime
per aiutare l’espansione della Luce
su questo Pianeta Terra vivente.
Permetto all’Amore
di essere il Faro che guida la mia vita
e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.
Io sono un’anima
e l’unico scopo della mia esistenza
è di essere Tutto Ciò che Sono.
E così è…

Continuate ad inviare Amore, Luce, Pace, Armonia al nostro amato pianeta, poi lentamente, con i vostri ritmi, quando vi sentite pronti aprite gli occhi.

Terminate la meditazione con tre OM…


Questa è la quarta fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dell’era che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dell’Oro per l’umanità e tutta la Vita sulla Terra

Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E’ e permettere a tutti di noi di percorrere il Sentiero Dorato della Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente
con la Fonte della nostra esistenza.

Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di un’anima che vive un’esperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di Chi Siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo. La quarta chiave è IO SONO ARMONIA.
Nel forum abbiamo già postato le tre meditazioni precedenti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Meditazione globale per l'Equinozio d'Autunno. 22 settembre 2010

Messaggioda drago-lontra blu » 16/09/2010, 20:10

E', , eh eh, una meditazione molto bella, ma come sempre o medito, o leggo quello che sono gli intenti. Tutte e due le cose non le so fare.
La nostra cerimonia la preferisco.

Per il 10-10 mi preparerò prima.

grazie Killan.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meditazione globale per l'Equinozio d'Autunno. 22 settembre 2010

Messaggioda shanti » 16/09/2010, 20:15

Così ce n'è per tutti i gusti eh eh eh, e si può anche fare assolutamente... nulla.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Meditazione globale per l'Equinozio d'Autunno. 22 settembre 2010

Messaggioda mariposa azul » 16/09/2010, 22:30

Molto bella questa meditazione. Mentre la leggevo mi sentivo espandere, la luce dei cristalli che sta evocando agisce immediatamente.
Grazie Shanti
bluangel
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Meditazioni Globali Equinozi e Solstizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron