"MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

"MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 20/11/2012, 14:32

Indicazioni per la meditazione del 21 novembre 2012


Un gran numero di lettori desidera partecipare ai doni d’Amore del 21 novembre 2012 (alle ore 21.00) e ci hanno contattato per chiederci la scaletta da seguire.
Abbiamo già parlato più volte di questa importante meditazione, ma per soddisfare la richiesta di coloro che vogliono delle indicazioni, abbiamo domandato agli Esseri di Luce di darci la seguente scaletta.
Ricordiamo a coloro i quali non hanno la possibilità di visualizzare che il pensare è efficace quanto la visualizzazione.
Ci auguriamo che questa guida vi aiuterà in questo momento di importanza immensa durante il quale saremo tutti uniti nella stessa Energia Amore Luce, per il bene del nostro pianeta, dei diversi regni, del nostro sistema solare e dell’umanità, e anche per il nostro bene, poiché i doni di Amore Luce che faremo ci apriranno ad una maggiore coscienza e saranno quindi degli “acceleratori” per la nostra stessa trasformazione.
**********
17/11/2012
Mi dicono :

“Come desiderate, vi diamo la scaletta da seguire, anche se ve l’abbiamo già data molte volte, ma cercheremo di essere un po’ più espliciti.
Durante questa meditazione, sarebbe meglio indossare degli abiti che non vi stringano troppo e che vi manteniate bene dritti, seduti sulla sedia. Se lo desiderate, potete farlo anche da sdraiati.
Perché rimanere seduti ben dritti sulla sedia? Affinché le energie che integrerete possano circolare liberamente in voi e affinché tutti i vostri centri di forza possano essere completamente allineati.
Vi abbiamo parlato molto di questa meditazione. Vorremmo semplicemente aggiungere questo :
E’ cento volte più importante di quanto pensate ! Naturalmente non possiamo dirvi l’impatto che avrà, ma siate certi che l’impatto sarà notevole.
Cosa c’è di più bello che riunire migliaia, centinaia di migliaia, di milioni di cuori puri che offriranno generosamente la Luce e l’Amore a tutto ciò che vive ? Cosa c’è di più bello che servire veramente la vita ? La Vita è la Sorgente, e voi siete uniti continuamente alla Sorgente, alla Vita.

Come vi abbiamo già detto, fate attenzione a quello che assorbirete, al cibo, eccetera. Non ripeteremo tutto questo perché lo sapete ! Più la vostra preparazione sarà importante e più sarà importante il risultato, che si tratti di offrire o di ricevere le Energie Amore Luce.
Cominciamo quindi, affinché siate preparati il più possibile per quel momento benedetto. Insistiamo su queste parole : quel momento benedetto !
Cominciate con l’immaginare che sia già mercoledì alle ore 21.00. Immaginate che nel mondo, migliaia, milioni di piccoli cuori di Luce si risveglino. Cercate di sentire tutto l’Amore che viene emanato da questi cuori di Luce.

Come abbiamo insegnato a coloro che lavorano con l’insegnamento e per facilitare la connessione con voi stessi, visualizzate come un sole interiore all’altezza del centro di forza cardiaco. Per qualche istante, cercate di focalizzare la coscienza su questo punto sacro, questo punto che vi collega totalmente al vostro Sé Divino, all’Essere di Luce che siete.

Rimanete in silenzio per qualche istante in modo da sentire bene l’immenso Amore che scorre dolcemente da questo sole interiore, dal vostro Sé Divino, e va ad unirsi a tutte le emanazioni di Energia Amore Luce di tutti gli esseri puri, di tutti gli esseri che servono la Luce e che si uniscono a voi.
Durante i momenti di silenzio, se la vostra mente si mette di nuovo a funzionare, a generare pensieri, tornate sul vostro sole interiore. Durante i momenti di silenzio, potete farlo parecchie volte, in modo che la mente sia quieta.

Siate anche consapevoli di essere uniti a migliaia, a milioni di fratelli che nello stesso momento esprimono l’immenso Amore Luce e lo offrono, molto semplicemente.

Ora, vivete questo momento…

Adesso, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce al regno minerale.
Vi lasciamo la scelta. Fate quello che per voi è più facile, collegandovi ad una immensa roccia, ad un cristallo, oppure proiettandovi in una grotta. L’essenziale è che entriate in connessione con questo regno.
Rimanete per qualche minuto collegati a questo regno e offrite l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel cuore spirituale, da quel punto sacro.

Adesso collegatevi al regno vegetale. Portate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore, su quel cuore spirituale, su quel punto d’Amore che è il vostro punto sacro, e visualizzate, vi lasciamo ancora la scelta, un magnifico albero, dei fiori, o quello che vi è più facile per entrare in connessione con questo regno.
Ogni volta che la vostra mente genera pensieri, focalizzate di nuovo la coscienza sul vostro centro di forza cardiaco, sul vostro sole interiore.

Adesso collegatevi al regno animale. Anche questa volta scegliete l’animale che più vi si addice in modo da connettervi a lui e in modo da offrire l’immenso Amore Luce del vostro sole interiore al regno animale.

Centratevi nuovamente sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale o punto di Amore e offrite l’Energia Amore Luce agli abitanti degli oceani, dei mari, dei laghi e dei fiumi. Hanno bisogno del vostro aiuto.

Nella terza parte di questa meditazione, tornate di nuovo a centrarvi sul vostro sole interiore. Cercate sempre di visualizzare un sole che rassomigli al vostro Sole esteriore. Cercate di avere il medesimo accostamento al vostro sole interiore.
Liberate la sua Energia Amore Luce ed offritela all’elemento acqua, a tutti gli oceani, a tutti i mari, a tutti i laghi e a tutti i fiumi.

Collegatevi nuovamente al vostro sole interiore e offrite l’Energia Amore Luce all’elemento fuoco. Potete visualizzare questo elemento come il fuoco di un focolare, come un vulcano, oppure come tutto ciò che rappresenta l’elemento fuoco.

Adesso centratevi di nuovo sul vostro sole interiore e offrite l’Amore Luce all’elemento aria. Offrite l’Energia Amore Luce al vento che vi accarezza la guancia, al vento che soffia nella tempesta ed anche al vento dei cicloni, al vento molto più distruttore, in modo che attraverso la vostra offerta di Amore Luce non sia mai più distruttore per nessuna cosa e per nessuno.

Sempre collegandovi al vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce all’elemento terra, in modo che anche lui, attraverso i terremoti, non sia distruttore per la vita su questo mondo e all’interno di questo mondo.

Ora fate un momento di silenzio e proseguite con un’altra fase di questa meditazione.
Tornando sul vostro centro di forza cardiaco, sul sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani.
Questa fase è di immensa importanza, perché in questa offerta di Amore Luce aiuterete alcuni dei vostri fratelli a risvegliarsi. Aiuterete anche alcuni dei vostri fratelli a placare la violenza che è ancora in loro.

Lasciate scorrere liberamente questo immenso Amore Luce su tutti i vostri fratelli umani, su chi soffre, su chi non ha un tetto sulla testa, su chi non ha di che sfamarsi. Inviate loro l’immenso Amore Luce.

Nell’ultima fase di questa meditazione, offrirete l’immenso Amore Luce alla Madre Terra.
In modo che sia più facile, visualizzatela tra le vostre mani come una piccola sfera meravigliosa con i suoi mari ed i suoi continenti. Inondatela con l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel punto sacro, da quella Divinità.

Per concludere, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale, offrite l’immenso Amore Luce al Padre Sole, ringraziandolo di permettere alla vita di fiorire su questo mondo grazie alla sua luce, al suo calore e al suo Amore.
Terminate offrendo l’immenso Amore Luce a tutto il vostro sistema solare e all’universo.”

Mi dicono :
“Questa meditazione è completa.
Coloro che sono a capo di un gruppo o che semplicemente, nella loro famiglia, desiderano connettersi e meditare come abbiamo appena spiegato, potranno semplicemente leggere quello che abbiamo detto, osservare qualche minuto di silenzio fra i diversi doni di Amore, e in questo modo guidare la meditazione.

Tuttavia aggiungiamo questo che è molto importante :
Sia che facciate questa meditazione come vi abbiamo suggerito, sia che la facciate a modo vostro, non ha alcuna importanza ! L’essenziale è fare la meditazione con la consapevolezza di quello che offrite, che è la cosa più sacra in voi e nell’universo: l’immensa Energia Amore Luce.
Che ognuno di voi, che quelli che ci leggono lo facciano semplicemente con l’immenso Amore che ogni essere umano possiede. Vedrete che per il fatto di avere offerto l’Energia Amore Luce, vi sarà dato in cambio un immenso Amore proveniente dai piani di Luce, dai piani delle Alte Gerarchie e dal piano della Sorgente.
In cambio, riceverete anche l’Amore dei diversi regni, l’Amore dei diversi elementi e l’Amore dei vostri fratelli umani.
Ciò che viene offerto nella bellezza, nella sincerità e nell’Amore, obbligatoriamente vi torna indietro ! Siate consapevoli di questo ! E’ importante ! E’ un bel regalo che fate alla Vita, e in cambio anche la Vita vi farà un magnifico regalo.
Ecco come sarà la meditazione del 21 novembre”



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 21/11/2012, 9:38

Molto bella e semplice. Aggiungo che il 21 novembre, cioè oggi, è considerato l'entrata nel portale di quinta dimensione, che proseguirà con la luna rossa del 28, con l'attivazione dei cristalli maestro del 12-12 e culminerà tra un mese, il 21-12-2012.
Un mese in cui possiamo ogni giorno mandare un pensiero d'amore alla terra e al cosmo, e agli esseri che li abitano. Richiede poco tempo ma ci rende partecipi e creatori del cambiamento, in qualunque modo si presenti. Per qualcuno sarà più forte, per altri più lieve. Buona luce.
Io stasera sarò nella stanza di Michele.
Grazie Mary.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/11/2012, 12:24

Molto bella, Mary! Grazie! :emtc46:
Ciao Michelica Sister! Buona Luce a te e a tutte voi, Meravigliose anime Compagne!
:emtc5: :emtc2: :emtc5:
:emtc118:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda drago-lontra blu » 21/11/2012, 13:42

Oggi sono uno straccio.
Mi sa che avrò un mese ( dicembre) ricchissimo, è anche il mese del mio compleanno, gh gh gh. Dai che ce la facciamo, l'anno sta finendo. Pant pant...puff puff.. Immagine

grazie Mary.
CIao :emtc117: ciao :emtc89:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Rubis » 21/11/2012, 13:52

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... Bellissima... grazie Mary e grazIe a tutti voi!!!... Momento di grandi aperture anche nel cuore.....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Astrid » 21/11/2012, 14:23

Grazie cara Mary...
e buon viaggio nella Luce a tutti!!!!



:emtc5: :emtc33: :emtc5:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 21/11/2012, 19:57

Per i portatori di luce...





Anol shalom
Anol sheh lay konnud de ne um {shaddai}
Flavum
Nom de leesh
Ham de nam um das
La um de
Flavne…

We de ze zu bu
We de sooo a ru
Un va-a pesh a lay
Un vi-I bee
Un da la pech ni sa
(Aaahh)
Un di-I lay na day
Un ma la pech a nay
Mee di nu ku

(Fast tempo, 4 times)
La la da pa da le na da na
Ve va da pa da le na la dumda

Anol shalom
Anol sheh ley kon-nud de ne um.
Flavum.
Flavum.
M-ai shondol-lee
Flavu… {Live on…}
Lof flesh lay
Nof ne
Nom de lis
Ham de num um dass
La um de
Flavne…
Flay
Shom de nomm
Ma-lun des
Dwondi.
Dwwoondi
Alas sharum du koos
Shaley koot-tum


In questo brano meraviglioso l'autrice Lisa Gerrard, a parte qualche parola ebraica, ha usato un suo proprio linguaggio che non corrisponde a nessuna lingua specifica parlata dagli esseri umani, come pare lei stessa abbia confermato in più interviste e come è scritto anche nel suo sito
Quindi non si può tradurre in italiano, o in inglese, o in qualsiasi altra lingua terrestre. Bisogna semplicemente "sentire" la vibrazione della canzone attraverso il cuore.
Nella Mo.v si chiama lingua codica. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Orione » 21/11/2012, 20:34

Stasera spedisco tutti i figli a letto presto e mi dedico a questa cosa IMPORTANTISSIMA... ci terremo per mano, uniti nell'amore.... :emtc33:

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Rubis » 21/11/2012, 20:37

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

.... ci stiamo preparando per unirci a voi!!!!....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: "MEDITAZIONE DEL 21 NOVEMBRE" Monique Mathieu

Messaggioda Angel » 21/11/2012, 21:22

sto leggendo e abbasso gli occhi sull'ora e vedo 21.21.....allineamento perfetto!!!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron