La medicina del cuore

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
Nur32
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48

La medicina del cuore

Messaggioda Nur32 » 12/10/2013, 22:41

Buonasera a tutti!!! Vorrei condividere con tutti voi questa mia esperienza sui metodi curativi alternativi.
Questo è un fatto che mi è successo proprio ieri... Mi è venuta l'influenza e ieri avevo la febbre che è salita dal mattino al pomeriggio. Stavo tribolando da una settimana tra febbricola e mal di gola ma ero decisa a farcela da sola, senza farmaci, solo terapie energetiche con acqua informata tramite i cerchi nel grano, il limone col miele ogni mattina e tanta gratitudine per l'occasione di mostrare a me stessa che posso guarirmi senza bisogno di porcherie. Verso le 17 di ieri ero piena di raffreddore, la febbre è arrivata a 38 e io mi sentivo male. Ero sola in casa, ho messo della musica che mi piace (un pezzo dei Sigur Ros: Svefn-G-Englar) e mi sono lasciata andare alla visualizzazione. Immaginavo di bruciare, di essere avvolta di rosso e che una guaina blu (scelta del colore assolutamente istintiva) risalisse avvolgendomi su tutto il corpo, testa compresa, facendo dissolvere il rosso. A tratti la guaina blu aveva striature sottili verdi e, tirato fuori la lingua, ho immaginato avesse un sapore gradevole, dolce. Mi credete che dopo qualche minuto ho riaperto gli occhi e ho cominciato ad avere tanto caldo e a sudare? La febbre ha cominciato a scendere, è arrivata a 37,2 ieri sera, il raffreddore è diminuito e oggi sono completamente sfebbrata, il raffreddore sparito. L'energia fisica non è al massimo ma rispetto a ieri prima della visualizzazione è alla grande!
Ho condiviso questa cosa con Shanti, che mi ha chiesto se volevo condividere anche con tutti voi. Ero già grata per tutto quello che mi è successo, ma ora ancor di più, perché in occasione di questa pubblicazione su Città di Luce ho girato un po' tra gli argomenti e ho appreso, che non sapevo, che il Raggio Blu è quello di Michele!! Ed è una luce di guarigione e di purificazione!
Non so cosa dire, non posso che ringraziare tutto, l'Universo, la Vita, Shanti e tutte le creature meravigliose che mi stanno attorno! La bellezza è sempre attorno a noi, solo che noi a volte non riusciamo a vederla. Se apriamo il Cuore, oltre a scorgere quella bellezza, vediamo i Segni che ci manda l'Universo, e sperimentiamo la nostra divinità sulla pelle, in ogni momento......
Grazie!!!!!!!!!! :emtc105: :emtc105: :emtc105:

Avatar utente
Nur32
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48

Re: La medicina della natura

Messaggioda Nur32 » 12/10/2013, 22:50

Ecco la musica che ascoltavo http://youtu.be/Ieji4vZ_WEM. Se puoi dirmi come la trovi Shanti, a me evoca sentimenti bellissimi.... :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La medicina della natura

Messaggioda shanti » 13/10/2013, 0:54

Affascinante, mi ha emozionata.
Ti ringrazio per aver raccontato anche qui questo piccolo momento della tua vita. È arrivato dopo che avevo preso atto di quante persone ci siano che hanno sempre l'attenzione rivolta a tutto ciò che porta sofferenza, a tutto ciò che parla di violenza e miserie. Ci sono bacheche di fb, blog, discorsi che non vedono mai un po' di luce, non mettono mai in evidenza qualcosa che faccia nascere un sorriso.
Sempre e solo denunce di atti orribili, ingiustizie, problemi della società... come se la società fosse qualcosa di fantomatico, di esterno da incolpare. Noi siamo la società, che lo vogliamo o no, ne facciamo parte.
Noi abbiamo un grande potere e ormai è stato detto e ridetto, compreso da molti ma ignorato dai più. La frequenza di luce genera luce, la frequenza del dolore ne attira altro. Quella della rabbia ne crea altra. E vedi queste persone dibattersi sempre nella lotta, nella sofferenza, nell'indignazione attirandone altra e altra ancora.
A volte leggi cose seguite da molti commenti... quando per l'ennesima volta viene riportato un fatto spiacevole, che sia personale o politico o altro, ecco l'onda di commenti densi di rabbia, disgusto, insulti. Chi legge se non ha un minimo di consapevolezza, si lascia prendere e tutto questo genera altre onde di pesantezza che vanno ad aumentare la disarmonia che già c'è.
Ma anche basta, così non se ne esce. Il nuovo si crea con nuove frequenze, immettendo nella coscienza collettiva pensieri di amore e luce, non continuando a rimescolare il minestrone. Non siamo ciechi, vediamo tutti cosa accade, bombardati come siamo da notiziari e zelanti divulgatori, ma forse è il momento, per chi non lo ha ancora fatto, di scegliere a cosa dare attenzione e quale onda generare. Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte, ma certe onde possono travolgere e continuare il gioco dei media.
Se quello che scrivo qui romperà le scatole a qualcuno di passaggio, pardon, me ne impippo, :emtc62: non è un giudizio né una condanna, è un'osservazione personale, un prendere atto di una modalità molto diffusa. Tutto qui :emtc46: :emtc10: :emtc10:

Quindi cara Lorenza, ti voglio ringraziare, mentre leggevo vedevo il tuo sorriso. Grazie per averci regalato un momento di bellezza, un momento di creazione. Sono piccole grandi cose che guariscono l'anima perché fanno comprendere che possiamo fare molto se, come dice una preghiera Cheyenne, abbiamo forza e intento puro, sostenuti dal cuore. :emtc110:

E grazie a tutti voi che avete la luce nel cuore e la trasmettere con i vostri scritti in questo luogo che viene visto da migliaia di persone ogni mese. Possiamo dire con gioia che contribuiamo ad alzare la frequenza delle coscienze e di pachamama. :emtc102: :emtc46: :emtc46:

"Abbiamo bisogno di un nuovo modo di pensare per risolvere i problemi causati dal vecchio modo di pensare” A. Einstein

Così, giusto per ricordarlo ......, messaggio-dell-arc-uriel-per-equinozio-autunno-2013-t8119.html#p49991
....... uno dei tanti messaggi che dicono questa cosa. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La medicina della natura

Messaggioda prema » 13/10/2013, 8:56

Grazie Nur per la tua testimonianza! Davvero notevole e da tenere in seria considerazione.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
Nur32
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48

La medicina del cuore

Messaggioda Nur32 » 13/10/2013, 10:09

Grazie a Voi e a tutte le Creature Celesti che ci circondano e amano in ogni momento, perché mi avete aperto occhi e Cuore! E volere è potere, se si vuole essere felici anche in una giornata piovosa d'autunno basta semplicemente esserlo, sorridere e mandare pensieri di Bellezza alle nuvole che caricheranno l'acqua di frequenze positive. Facciamo quello che ci piace e guardiamo come, intorno a noi, ci sono sempre e comunque, cose per cui vale la pena di esserci!!!

Vi voglio bene! :emtc98: :emtc128: :emtc63:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: La medicina della natura

Messaggioda sharhazad » 13/10/2013, 10:47

è stato molto emozionante leggere quello che ti è successo..
ed ho ascoltato anche la musica,molto bella!!!!
Condivido in pieno...anzi pienissimo quello che scrive Santhi qui sopra;
che siamo qui solo per diffondere amore,
c'è anche fin troppa gente che scrive con rabbia..di catastrofi,invidie.....
e poi ad aumentare la dose c'è chi si assoccia.......
e invece di aumentare un po' di comprensione e amore,
aumenta quello che più di negativo ci può essere...
credo che noi insieme possiamo fare tanto intraprendere il cammino
verso un mondo nuovo!!!!
Un abbraccio :emtc32: :emtc32: :emtc32:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Orione

Re: La medicina del cuore

Messaggioda Orione » 13/10/2013, 13:20

Messaggio molto bello Nur, grazie! Quando tutti arriveremo a questa consapevolezza riusciremo finalmente a guarire il nostro corpo senza bisogno di cose al di fuori, spesso anche dannose.
Parlando del discorso di Shanti, lo sento in parte rivolto a me. Ho ancora la tendenza a condividere notizie... Brutte, belle... abbiamo discusso spesso di questa cosa, di evitare di parlare di cose negative, purtroppo io non sono ancora ad un livello tale di illuminazione probabilmente che mi permette di riuscire sempre a condividere SOLO cose positive. Sono ancora in un punto del mio percorso in cui penso e vedo che tante volte, il far capire che siamo esseri umani, che ci indignamo, che soffriamo, che lottiamo faccia sentire alle persone che si avvicinano a noi che siamo come tutti loro. In questo modo le persone si avvicinano con fiducia e riescono a prendere anche tutto il bello che possiamo condividere. Personalmente rifuggo da persone che usano solo il pensiero positivo... le trovo di una falsità allucinante... a parole potrei anche dire che condivido questa cosa... che il positivo attira il positivo ma, se non lo sento davvero mio penso che comunque su di me non avrebbe effetto... Se poi qualcuno pensa che tutto ciò che il mio pensiero genera sia qualcosa di negativo, ne risponderò comunque e sempre io... solo quando io sarò pronta riuscirò a cambiare se così facendo sbaglio cambierò... non sarà sicuramente un cambiamento che viene dall'esterno. Questo è il mio umile pensiero... visto che mi sono sentita toccata da questo messaggio ho risposto con il cuore, come sono solita fare...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La medicina del cuore

Messaggioda shanti » 13/10/2013, 14:23

Quando ho scritto non pensavo a te ma se ti sei sentita chiamata in causa hai fatto bene a rispondere. Non è che il pensare positivo deve fare effetto su di te, è che ogni cosa che leggiamo e sentiamo entra nell'inconscio e crea programmi o va a rafforzare i programmi di sofferenza e dolore che già vivono in noi, le vittime si sentono sempre più vittime, l'ansia cresce, la rabbia e l'insoddisfazione pure e le frequenze si abbassano sempre di più e si continuerà a generare dolore. I media sono specialisti nel tenere le persone nella paura e nell'ansia e lo sappiamo bene. Ma è un discorso che va bene per me o per chi la pensa come me. E non si tratta di essere insensibili ma di permettere al chakra del cuore di agire senza essere soffocato dalla sofferenza e sena sentirsi morire per il dolore del mondo. Se qualcuno è in fondo a un pozzo non possiamo caderci dentro, dobbiamo stare fuori e calare una corda. Ma come sempre il libero arbitrio è insindacabile.
Ognuno fa le sue scelte. Si tratta di questo, non di illuminazione nè tantomeno di falsità allucinante. Solo scelte e amore per la Terra e i suoi figli. Almeno in questo luogo e per tanti altre persone che conosco... forse ho attirato persone sincere e luminose e ne sono contenta.
Un abbraccio Manu, stai serena. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: La medicina del cuore

Messaggioda Orione » 13/10/2013, 21:00

Shanti cara, sono molto serena, ho solo espresso il mio sentire perché mi sono rivista nelle tue parole, quindi come sai, dico sempre il mio pensiero... :emtc8:
Purtroppo conosco tantissima gente che si nasconde dietro al pensiero positivo... come se pubblicare frasi che dicono quanto si è felici, quanto si è ricchi, quanto si sta bene potesse veramente invogliare gli altri a cambiare pensiero. Questo intendevo quando parlavo di falsità allucinante. Parlavo di persone che ostentano questa positività dimenticandosi però di essere creature umane che poi magari perdono la loro umanità davanti ad una persona che soffre perché la sofferenza altrui disturba la propria positività... non so se riesco a spiegarmi.
Purtroppo in questo mio percorso ne ho conosciute tante persone così e ti dirò che preferisco persone che si, condividono cose positive e negative ma rimangono "umane". Ho anche contatti con molte persone "lamentose" ma mi sono accorta che basta dare quell'imput verso il positivo quando pubblicano qualcosa di negativo, come fargli notare il lato positivo della cosa, piuttosto che dirgli... cambia pensiero, pensa positivo...perché se non è il loro momento potrai solo avere da loro un'ulteriore lamentela. Con questo mio approccio tante persone piano piano, seguendo sia il positivo che il negativo sono cambiate nel tempo... chi prima, chi dopo ha cominciato a seguirmi e a dare più importanza anche alle tante cose positive che pubblico... io personalmente non sono ancora pronta per il passo successivo... per me c'è il bene e il male e fanno parte di una stessa medaglia e non c'è bianco senza nero... però nel frattempo cerco di godermi tutte le sfumature... e magari un messaggio che può scatenare una discussione in negativo si può anche arrivare a qualcosa di positivo... insomma, come al solito io faccio un gran caos ma spero di essermi spiegata...
Come vedi qui sono sempre bravissima e metto SOLO cose positive...ma posso assicurarti che anche su facebook nonostante io parli proprio di tutto ho avuto delle gran belle sorprese! Ma come al solito tutto dipende dalla propria esperienza e dal proprio sentire.... :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La medicina del cuore

Messaggioda shanti » 13/10/2013, 21:13

Sì, è la stessa medaglia.
Non voglio convincere nessuno ne far cambiare idee radicate, comunque hai ragione, tutto dipende dall'esperienza e dal sentire. Ognuno ha il suo modo per manifestare il nuovo paradigma.

Ps. Conosci molte persone che si nascondono dietro al pensiero positivo. Ne conosci anche altre che creano il positivo con i loro pensieri, perché il pensiero e la parola creano, sempre. :emtc10: siamo quiiiiiii.... :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron